|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Qualche anima pia sa come impedire alle finestre di download di chiudersi automaticamente una volta finito di scaricare?
Un GRAZIE anticipato |
![]() |
![]() |
#7562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7563 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#7564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
#7565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vabbeh ma quando hai qualche problema e devi cercare soluzioni in rete ti si semplificano le cose e di molto. Sicuramente hai molto più riscontro dal motore di ricerca.
Quote:
Potresti spiegarti meglio? Che messaggi di errore? |
|
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
#7567 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ho un problemino con emule adunanza.....quando lo lancio non trova le reti pubbliche....mi dà questo messaggio all'avvio:
"Non è stato trovato nessun indirizzo di liste Server nel file "adresses.dat". Per favore, incollaci un indirizzo valido per aggiornare automaticamente la tua lista ad ogni avvio" Premetto che invece la rete KADU và alla grande.... E' capitato a qualcuno? Grazie! ![]()
#7568 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il Quick Launch è stato disabilitato per una scelta di design (opinabile) della nuova barra delle applicazioni. Comunque, per fortuna esiste sempre il modo di riattivarla:
Tasto destro sulla barra -> Barra degli strumenti -> Nuova barra degli strumenti E poi selezioni la seguente cartella: C:\Users\**TUONOMEUTENTE**\AppData\Roaming\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch Dopodiché, cliccando col tasto destro del mouse sulla quick launch, togli la spunta alle opzioni "Mostra testo" e "Mostra titolo", la sposti tutta a sinistra ed avrai così la barra d'avvio veloce classica. ![]()
#7569 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sto usando la RC da una settimana in dual boot con Vista:
Premesse: - Usato Vista dalla prima Beta, che consideravo fino ad ora il migliore SO MS di sempre. - Non ho provato la Beta di Seven. Considerazioni: - Nessun problema di stabilità - Prestazioni simili a Vista SP1 se non superiori - Tutto l'hardware riconosciuto al volo a parte la scheda DVBS (vorrei vedere, almeno quella...) - Nessun problema di compatibilità con nessun software - Nuovi taskbar, menu di avvio, e libraries veramente apprezzabili Risultato: Ormai lo uso come SO principale ![]() Ero un estimatore di Vista e quindi non posso che essere molto soddisfatto di questo nuovo Windows 7 che ne è un miglioramento. Personalmene non potevo chiedere di meglio. Per ora ho trovato un sola pecca, che non è un bug ma crea un certo fastidio: I driver audio integrati gestiscono le uscite audio frontali (x cuffie) e posteriori (x casse) come 2 uscite separate al contrario di Vista che le gestiva come unica uscita. Da una parte questo è un vantaggio così se non voglio sentire niente tengo le casse spente e non sento nemmeno nulla provenire dalle cuffie che non indosso ma da una parte è molto scomodo tutte le volte dover switchare tra casse e cuffie facendo: click col destro sull'altoparlantino del volume nella taskbar click "Playback devices" che apre il pannello di controllo audio tasto destro su "Speakers" o "Headphones" click su "set as default devices" click per chiudere pannello Che due p...e, non potevano mettere qualcosa direttamente nel menù del volume? ![]() PS: iscritto
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
![]() |
![]() |
#7570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Quote:
stasera controllo ... si sicuramente e' qualcosa del genere ![]() DOMANDONA del SECOLO : Mi pento di aver installato il tutto sul Raptor da 74GB perche' lo spazio e' poco / vorrei archiviare (acleta impopolare) sul desktop stesso i miei file senza trasportarli da un HD in backup ... Insomma , Vorrei trasportare l'intera installazione su un nuovo HD !!! Come faccio ?! l'idea diretta era : entro con Windows Beta 7 e COPIO l'intero contenuto dell'HD raptor con Win RC sul nuovo HD da 500 gb che sto per andarmi a comprare ... poi il resto dovrebbe essere automatico : sostituisco il raptor (fisicamente) col nuovo HD e risolto il problema ... Funziona ?! o e' meglio che mi affidi a qualche programma che backuppi e reinstalli tutto ?! Se si' quale programma e' compatibile con w7 x64 e facile da usare ? Lo chiedo perche' l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ho sputtanato l'intera installazione e nn vorrei si ripetesse l'errore ... RIPETO : Voglio solo trasportare questa installazione cosi' com'e' su un nuovo vergine HD e usare il raprtor , per altro (tipo giochi etc ) help da voi cervelloni ![]()
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
![]() |
![]() |
#7571 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ch'io sappia non si può
![]() ![]() ![]()
#7572 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
MODALITA' PROVVISORIA IMPOSSIBILE CON F8
Questo inconveniente si presentava già con la beta, ora si ripete con la RC il riavvio premendo ripetutamente F8 non porta alla provvisoria ma alla possibilità di scelta fra
Floppy Cd-rom Disco con installazione con la tastiera e scegliendo il disco/invio, posso tornare in modalità normale ma non in provvisoria. Le uniche modalità sono mettere la spunta a Safeboot in msconfig oppure spegnere la macchina dalla power in modo che al riavvio si presenti la modalità voluta. Questo è un notevole inconveniente perchè viene a mancare la finestra di tutte le scelte alle quali ero abituato. Se qualcuno volesse provare a farlo con F8. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#7573 |
|
|
![]() |
#7574 |
|
Non è detto che si faccia sempre e solo con F8.
prova altri F |
![]() |
#7575 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() Qualcuno di voi ha messo Seven su VirtualBox??? Io non riesco a far funzionare l'audio ![]() |
![]() |
![]() |
#7576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se dici come si fa a farlo con explorer, durante i download c'è da togliere la spunta da, chiudi automatiacmente alla fine del download... credo che sia cosi anche su IE 8 che al momento purtroppo non ho davanti...
|
![]() |
![]() |
#7577 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Basta formattare la partizione con il FORMAT di Win7 in fase di istallazione ! Ci sono molte segnalazioni relativo a questo errore in rete. |
|
![]() |
![]() |
#7578 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
dato che il pc lo uso per solo per games alla fine ecco la mia opinione.......sapete cosa vi dico? che a parte far cry2 che non si capisce bene se và meglio in dx9 o in dx10 il resto dei giochi non noto nessuna differenza tra xp-vista-e windows 7....sia 32 che 64 bit......perciò visto che vista e win7 richiedono anche piu risorse ho deciso che fino all'uscita di arma 2 e ofp2 mi tengo il mio bel xp originale con un bel raid da 7200 rpm..........poi si vedrà
per il resto (a parte i giochi) è figo win7 ma è ancora presto per avere le stesse prestazioni di winxp.... acetto volentieri commenti..... |
![]() |
![]() |
#7579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() dx9 vs10 |
|
![]() |
![]() |
#7580 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.