|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#682 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Feedback mandato, ed è già il secondo su sta storia, in quanto la prima volta me lo faceva con temi esterni, e pensavo che accadesse solo in quelle situazioni. Adesso lo fa così, random, senza dirmi niente. Da un bel po' mi chiedevo come mai lo sfondo sembrava essere sempre lo stesso, la risposta: vado in Appearance and Personalization, ed era tornato al singolo background da solo senza che io gliel'abbia chiesto
![]() Mai staccata. Uso l'ibernazione, e quando serve, faccio lo shutdown. Non ho toccato nulla di nulla. |
![]() |
![]() |
#683 |
|
Conservatevi la cattiveria pura coi Feedback per la RC.
Bene o male la Beta è sta piu che FIXATA. ma con la RC sprmete almassimo software hardware applicazioni e sistema. per adesso fermatevi con la beta che è inutile |
![]() |
#684 |
Bannato
|
E se poi lo stesso problema c'è nella RC, quando loro vorrebbero concentrarsi solo sui bug più gravi, rispetto a questo? Finché si può si manda, meglio che fixino le sciocchezze adesso, in modo che dopo hanno da badare solo agli eventuali showstopper bug. Appena si comincieranno a sentire le voci di una build che sarà la RC ufficiale (tanto si saprà minimo un mese prima, come le altre volte per Pre-Beta e Beta), allora non ne manderò oltre dalla Beta. Ma fino ad allora, se c'è qualcosa da segnalare, lo faccio.
|
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il punto è che io mando feedback sulla 7000 mentre loro internamente hanno build più avanzate con molti dei problemi segnalati magari già risolti.
Dovrebbero almeno tenere uno spazio pubblico aggiornato segnalando i problemi fixati in modo da evitare segnalazioni doppie ma soprattuto inutili per loro. |
![]() |
![]() |
#686 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#688 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi aiutate???
#689 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..il tuo problema, senza null'altro sapere, appare evidente che è un problema di conducenti.. scaricati gli ultimi aggiornati per la tua scheda audio ed istallali.
Se il problema non si risolve devi solo aspettare che il produttore della tua scheda audio, aggiorni il proprio parco conducenti dei suoi prodotti. |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
A me basta la rtm a giugno 2009.
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, immagino già "la guerra" che ci sarà qui sul forum.. verso il.. finir di giugno
![]() ..conviene per quella data, quasi quasi, andare in vancanza ![]() PS: povero ezio ![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
|
attenti a google chrome 2.0.166.1 + windows 7.
|
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#694 |
Bannato
|
Perché? E' tornato come tempo fa, che con Chrome su 7 lo user agent mostrato ai vari server era Safari su MacOS?
![]() Su un altro forum ho trovato un link ad una presentazione Powerpoint molto interessante dal sito MS, per chi ama ficcare il naso nelle "questioni di kernel" ![]() Per gervi, se passa di qui: ti potrebbe interessare, parla anche, e soprattutto, del multi-core ![]() PS: sarà pure in italiano, ma fa schifo, e non è una traduzione automatica ![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie per l'info. Tornando IT io continuo ad avere problemi con il NC10 che al rientro dall'ibernazione mi sparisce sistematicamente l'audio e non capisco il perchè .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#698 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Thurrott nel frattempo continui pure coi suoi lamenti, tanto la Supertaskbar non gliela tolgono per fare un favore a lui... |
|
![]() |
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma questa versione di google crome è l'ultima ?
Ultima modifica di denis92 : 27-02-2009 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#700 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.