|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
E' evidente che Mauro B. riporta la sua PERSONALE esperienza..e sul SUO PC.
Anche perchè sul mio non soltanto c'è il 5.1 per l'audio..ma, nel complesso, IO trovo questo Windows 7 x64 "RC" più stabile, più reattivo, meglio organizzato e ottimizzato di Windows Vista x64 SP2 (che appunto ho disinstallato). Di peggio ha soltanto il fatto che mancano di default alcuni applicativi (di cui IO non sento la mancanza)..ma soprattutto che non essendo ancora la versione finale i produttori di hardware non hanno rilasciato ancora drivers maturi (e a volte non ne hanno rilasciati proprio). Ad ognuno il proprio sistema operativo..commerciale, freeware o open source che sia. Ultima modifica di xsim : 06-05-2009 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
#6782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6783 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un appunto visivo!
Sto provando la RC da ieri... a parte che non trovo grosse differenze di prestazioni con Vista, ma vorrei chiedere una cosa:
Sono solo io che trovo Seven in generale graficamente PIU' BRUTTO?? ![]() Tanto per cominciare la barra con sti tastoni non mi piace niente, mi ricorda Kde e Linux, e comunque mi da un senso di pacchianissimo!! Le icone nella tray sembrano buttate li alla buona, ora pure l'orologio con la data in stile Linux... Cioè mi pare che Microsoft abbia fatto di tutto per rendere il più somigliante la taskbar a quella di KDE!! E infatti da lo stessa identica sensazione di poco serio!! |
![]() |
![]() |
#6784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Si potrebbe discutere su quanti miglioramenti tangibili portano,il punto comunque non è questo,non puoi forzare l'installazione (perchè di questo si tratta) di driver non progettati per un so e lamentarti se questo crasha. Da quel poco che mi serve nell'utilizzo del pc il "centro connessioni di rete" mi pare uguale a quello di vista,comunque nessuna impostazione per i router in entrambi. Il discorso delle casse è uguale a quello dei driver della scheda madre,driver non progettati per un so,potrebbero funzionare lo stesso ma sicuro non ci si può lamentare (ci si può lamentare volendo sulla velocità con cui una casa riesce a fornire un driver compatibile ma anche qui è un altro discorso). |
|
![]() |
![]() |
#6785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
è una cosa grave anche perché risale già a vista la problematica
![]() |
#6786 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() PS: cma parere personale: ci piace già così W. 7... vi auguro che ve lo vendano così com'è e che non facciano alcun cambiamento... poi oltre agli estimatori, sarà il grande pubblico a decidere se farsi mantenere o farsi reinstallare il predecessore. secondo me : debbono migliorare in qualità ed efficienza (vista è + complesso di xp, tuttavia ho notato questo, dopo che lo si utilizza e si comrendono i vari percorsi delle utility del SO le pagine sono piene di indirizzi particolari... w 7 per certi versi mantiene la complessità ma è scarno di questi indirizzi Es. la semplice pagina per impostare il desktop...). cmq spero che offrano sul mercato il prodoto in versione RC, lo spero con tutto il cuore.... così i beniamini saranno felici e contenti. invierò io stesso una mail a microsoft dicendo che mantengano W. 7 così com'è per evitare cambiamenti che potrebbero peggiorarlo considerto che già è perfetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6787 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo l'orologio con la data..se c'è da prendere qualcosa di buono da altri SO..ben venga. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6789 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Incredibile, sembra che le prestazioni migliorino con l'uso del pc, il boot è più veloce di ieri, come pure l'avvio dei programmi ed i benchmark
![]()
#6790 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Mauro B. : 06-05-2009 alle 14:51. |
||
![]() |
![]() |
#6791 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Giuste le critiche, ma se a qualcuno piace così com'è non devi definirlo fanboy di 7 a priori. Ultima modifica di floola : 06-05-2009 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
#6792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
magari lui ha abilitato la voce altoparlanti full range che andrebbero disabilitati per il 5.1 Posso capire che Mauro sia un pò preso emotivamente perchè magari non riesce a sistemare alcune cose in Win7 e magari perchè non gli piace, però lui sbaglia nei toni che sono esclusivamente flame. Per quanto mi riguarda ho win 7 dalla build 600x come OS principale e a parte qualche cosuccia non ho avuto alcun tipo di problema e sono ormai 4 mesi di utilizzo pieno (giochi, applicazioni, office, internet, etc...) Ultima modifica di Kianor : 06-05-2009 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
#6793 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#6794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#6795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Che poi tu ritenga le 2 cose imprescindibili è un altro discorso,per assurdo però domani potresti metterti a postare che il so installato sul tuo portatile fa schifo perchè ti è esplosa la batteria e lui ha smesso di funzionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6796 |
Senior Member
|
Si, ma i benchmark... (anche se di poco).
![]()
#6797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6798 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
esatto, inoltre mi stupisco dello stupore sul riconoscimento di periferiche
![]() personalmente non ho ancora installato la RC ed il mio giudizio positivo per la beta rimane, ma sono un po' preoccupato dai vostri commenti, cosa c'è che non va veramente?
#6799 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi ma le Libraries funzionano come un "catino" di collegamenti a varie cartelle che noi scegliamo di inserirvi?
A che pro? |
![]() |
![]() |
#6800 |
Senior Member
|
Superpi ed everest. Con superpi è migliorato di 6-7 decimi
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.