Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2009, 11:31   #661
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
So benissimo qual'è la differenza tra l'uno e l'altro.
Volevo semplicemente fargli notare in modo educato ( e velato ...) che forse si stava confondendo proprio con MinWin che effettivmente è stato implementato in Seven ... tutto qua.
Anche in Vista...
II ARROWS è offline  
Old 27-02-2009, 11:40   #662
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Anche in Vista...
Solo dal SP1?
G1971B è offline  
Old 27-02-2009, 11:47   #663
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
secondo me difficilmente arriveremo ad aprile senza qualche fuga di qualche build pre-RC da Redmond
lexleo è offline  
Old 27-02-2009, 11:57   #664
Ascal
Member

L'Avatar di Ascal

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
Nel BLOG "Engineering Windows 7", hanno reso evidente come i feedback degli utenti siano stati essenziali, c'è pure una lista di cambiamenti che probabilemente troveremo nella RC!!
Ascal è offline  
Old 27-02-2009, 12:05   #665
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi ma io ora ci sto facendo caso ma non c'e dreamscene in windows 7?
è molto strano...
denis92 è offline  
Old 27-02-2009, 12:15   #666
RauL.Network
Member

L'Avatar di RauL.Network

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
è molto strano...
Forse è un pregio
Old 27-02-2009, 12:52   #667
redcell
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Leggendo i vari articoli su 7 pensavo fosse molto meglio.
In pratica è un aggiornamento di Vista peggiorato in alcune caratteristiche dell'interfaccia grafica.
Per un'operazione che in XP si fa in un solo passaggio con 7 se ti va bene ne devi fare almeno 3.
Parlando con un programmatore mi ha confermato che tra tutte le aziende sue clienti, solo in una c'è Vista (e solo su 2 pc), il resto tutto 2000 oppure XP. E se la versione finale di 7 sarà simile alla beta penso che XP continuerà ad essere il più gettonato nonostante le politiche di marketing di Redmond.
Da noi ad esempio non vengono comerati PC che includano il downgrade ad XP, e, gli ultimi HP arrivati hanno installato direttamente XP e se vuoi puoi passare a Vista.
Qualcuno è riuscito a collegare una macchina con so 7 ad un dominio NT4? Qui da me il 7 volte Winzozzone proprio si rifiuta.
Chiedo scusa ai puristi di Windows7 per il mio sfogo dopo 2 giorni di test, niente di personale eh, FERIEEEE dove siete???
redcell è offline  
Old 27-02-2009, 13:21   #668
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da redcell Guarda i messaggi
In pratica è un aggiornamento di Vista peggiorato in alcune caratteristiche dell'interfaccia grafica.
Per un'operazione che in XP si fa in un solo passaggio con 7 se ti va bene ne devi fare almeno 3.
Parlando con un programmatore mi ha confermato che tra tutte le aziende sue clienti, solo in una c'è Vista (e solo su 2 pc), il resto tutto 2000 oppure XP. E se la versione finale di 7 sarà simile alla beta penso che XP continuerà ad essere il più gettonato nonostante le politiche di marketing di Redmond.
Da noi ad esempio non vengono comerati PC che includano il downgrade ad XP, e, gli ultimi HP arrivati hanno installato direttamente XP e se vuoi puoi passare a Vista.
Qualcuno è riuscito a collegare una macchina con so 7 ad un dominio NT4? Qui da me il 7 volte Winzozzone proprio si rifiuta.
Chiedo scusa ai puristi di Windows7 per il mio sfogo dopo 2 giorni di test, niente di personale eh, FERIEEEE dove siete???
Non hai torto, secondo me chi ha XP a livello lavorativo aziendale, non passerà facilmente a seven...se xp funziona, perchè spendare?
Quelli che useranno seven saranno più che altro smanettoni e gamers e curiosi..e il 70-80% che userà 7, come lo era per vista, se lo scarica via P2P....
supereos1 è offline  
Old 27-02-2009, 13:39   #669
dovella

Quote:

Old 27-02-2009, 13:47   #670
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Anvedi come balla Nando!
..ma lol dove le trovi 'ste cose ..ma lol come ti vengono in mente ? ..passavo di qua.. tra un test e l'altro.. anche abbastanza giù di corda.. e.. mi vedo "anvedi come balla nando!" in romanesco.. .. ti giuro che mi sto spisciando dalle risate..
..vabbè, almeno il buon umore non manca da queste parti .
stambeccuccio è offline  
Old 27-02-2009, 13:49   #671
dovella

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Anvedi come balla Nando!
..ma lol dove le trovi 'ste cose ..ma lol come ti vengono in mente ? ..passavo di qua.. tra un test e l'altro.. anche abbastanza giù di corda.. e.. mi vedo "anvedi come balla nando!" in romanesco.. .. ti giuro che mi sto spisciando dalle risate..
..vabbè, almeno il buon umore non manca da queste parti .
quanno ce vole ce vole

Old 27-02-2009, 13:56   #672
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Parlare di un sistema operativo uscito nel 1996 mi pare ridicolo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 27-02-2009, 14:00   #673
dovella

Mi sento buono e gli do un aiutino

Tieni presente il problema degli 8 GB di ram che hai con la p5n650 SLi?
Setta la Ram a 675 invece di 800 e vedi che tutto funziona.
Ma non venire piu a trollare.

Old 27-02-2009, 14:08   #674
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Solo dal SP1?
No, da Longhorn. Quindi prima di Vista.

La differenza è che Longhorn non è uscito.
II ARROWS è offline  
Old 27-02-2009, 14:10   #675
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda che è importante questo, io non prendo in considerazione nessun sistema operativo che abbia problemi con Quake III Arena
Il lavoro prima di tutto
ok, ho perso tempo perchè ho reinstallato W7.....Quake III funziona tutto, col pc in firma (anche se c'è chi ti ha risposto prima con sistema più vecchiotto).
Old 27-02-2009, 14:49   #676
floola
Bannato

Quote:
è molto strano...
Non è strano, invece. Kaputt, lui e gli Extras di Vista Ultimate, non ne faranno più Desktop Slideshow è molto più carina e meno noiosa di Dreamscene
floola è offline  
Old 27-02-2009, 14:57   #677
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Apparte che la questione dell'interfaccia grafica è relativa, puoi cmq scegliere di tornare all'impostazione della taskbar dove ogni finestra ha associato 1 controllo, cmq molte cose secondo me sono state migliorate sotto il profilo della configurazione, anche rispetto a Vista. Basta premere il tasto WIN, digitare la parola magica del pannello di configurazione che vogliamo, premere invio e accedere al pannello che stavamo cercando... e spesso senza muovere mouse.

Quote:
In alcuni casi questo dipende dalla politica di gestione dell'azienda, ovviamente per motivi economici si massimizza l'uso di macchine ancora funzionanti, garantendo appunto risparmio e compatibilità.

Ma ciò non significa che non passano al nuovo Windows perché peggiore di XP.

Quote:
Manda feedback a Microsoft, semplice.
WarDuck è offline  
Old 27-02-2009, 15:01   #678
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non è strano, invece. Kaputt, lui e gli Extras di Vista Ultimate, non ne faranno più Desktop Slideshow è molto più carina e meno noiosa di Dreamscene
cosa è la desktop slideshow?
denis92 è offline  
Old 27-02-2009, 15:05   #679
floola
Bannato

Quote:
cosa è la desktop slideshow?
E' una funzionalità, nuova tra quelle integrate in Windows, per impostare degli sfondi a rotazione:

Selezioni quelli che ti interessano col tasto di spunta, scegli ogni quanto li vuoi far cambiare, e se li vuoi in modalità casuale.

Adesso però gli parte un feedback perché qui da me hanno il vizietto di disattivarsi a capocchia improvvisamente...
floola è offline  
Old 27-02-2009, 15:08   #680
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E' una funzionalità, nuova tra quelle integrate in Windows, per impostare degli sfondi a rotazione:
[..]
Selezioni quelli che ti interessano col tasto di spunta, scegli ogni quanto li vuoi far cambiare, e se li vuoi in modalità casuale.

Adesso però gli parte un feedback perché qui da me hanno il vizietto di disattivarsi a capocchia improvvisamente...
Vero anche a me ogni tanto si disattiva a random...
WarDuck è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian