|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
#6542 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() Nota: installati i driver della scheda madre al secondo tentativo W7 ha crashato, riavviatosi ha craschato per poi applicare il ripristino... Ora scarico i driver video e poi li installo assieme a quelli audio... Ultima modifica di Mauro B. : 05-05-2009 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
#6543 |
|
|
![]() |
#6544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6545 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho masterizzato l'iso su dvd.
In win xp non riesco neanche a leggere il dvd (e non riesco a fare il boot da dvd) Con vista il dvd si legge benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
#6546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Provato a disinstallare e fare tutto dall'inizio ma niente! Tutto il resto va bene ma questo proprio non ne vuole sapere. ![]() Di cosa potrebbe trattarsi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatto sulla mia rampageII e ho installato tutti i driver. Unco problema.. non mi riconosce la supreme x-fi. Ovvero mi fa mettere i driver creative e tutto ma alla fine mi dice nessuna periferica audio supportata!! Va bene che è una soundMax "moddata" ![]() Ultima modifica di ilcose : 06-05-2009 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
#6548 | |
Senior Member
|
Quote:
ps vedendo che hai la mia stessa mobo. Te la riconosce la SupremeFX? |
|
![]() |
![]() |
#6549 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Originariamente inviato da giovefico
|
![]() |
![]() |
#6550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() LA supreme fx la vede e mi vede i driver ma non ho modo di fargli installare i driver Creative compatibili X-FI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6551 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
ma la microsoft i nuovi sistemi operativi li mette a disposizione dei produttori delle diverse periferiche per permettergli di realizzare driver adatti? bhà...
|
![]() |
![]() |
#6552 | |
Senior Member
|
Quote:
Per msn è davvero strano!! Perche io non ho mai avuto alcun problema con nessuna release dalla beta 7000. Vediamo se qualcun altro ha il tuo stesso problema perche nn ne ho idea. Mi dispiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6553 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
ho provato rivatuner e non funziona..non riconosce i driver o una cosa del genere..(scheda video in firma)
qualcun'altro c'è riuscito?c'è qualche altro programma per occare Nvidia che giri sul Seven? |
![]() |
![]() |
#6554 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga,
ho installato W7 RC 7100 sul mio portatile (HP 6720s), è andato tutto a meraviglia, appena finito il setup mi sono ritrovato tutto perfettamente configurato, compreso persino la risoluzione del monitor e l'audio.. Solo una cosa non va (ma credo perchè non la so configurare io): la tastiera ha i tasti sfalsati (per esempio la @ la devo fare con shift + 2). ho provato a settare la tastiera ita, sia la normale sia la 142 tasti, ma nada.. Qualche idea? ![]() |
![]() |
![]() |
#6555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]() Mi puoi spiegare come mettere questi driver? Non me li installa semplicemente facendo partire il setup che contengono.... ![]()
![]() |
#6556 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6557 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bene, dopo aver provato la versione x64 sul nehalem (disastro), sto testando l'RC x86 sul mio mediacenter (più usabile, ma probabilmente piallerò anche qui la seconda partizione).
Ho avuto un paio di problemi (script e rallentamenti) su explorer 8, ma ora pare tutto risolto. ![]() PEr il resto ci sono i soliti problemi, elenco:.. 1).il cloning con hd 3200 su pz85 e dell 24" con gli ultimi driver ati non me lo vuole proprio fare (lo fa solo a 1366...non lo fa a 1920x1080). 2) L'audio va solo su 2 canali e non sui 4..non funziona il dolby sulla audiotrack prodigy 7.1 3)Aero non è perfettamente fluido 4) al primo avvio di un canale del mediacenter vi è un microblocco dello stream (su terratec 2400I dual DTT), poi però se si fa zapping il tutto procede fluido. 5) Raitest HD mi fa schermata nera (strano, forse hanno sospeso le trasmissioni) -> alla luce di questo continuerò a tenermi xp mediacenter edition 2005, che va meglio. Seven sul mio sistema è inusabile come mediacenter e sul principale dove ho vista 64. Per usarlo dovrei: prendere una scheda grafica discreta nvidia (ati ho perso la speranza), cambiare scheda audio e chissà cos'altro. Non ne vale la pena, anche se il mediacenter di seven è più ricco, forse anche troppo. Nota positiva: occupa poco spazio..sui 7gb e l'mpg2 non ha problemi di interllacciamento (ati ha migliorato i driver, forse). L'avvio è lento..altro che 10 sec. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-05-2009 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
#6558 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
#6559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per il resto devo dire che è davvero una scheggia, anche rispetto a vista64...l'hd non frulla mai, anche a os appena installato, a differenza di vista dove ci volevano alcuni giorni per farlo calmare. Mi piace molto anche la nuova taskbar, peccato non si possa integrare wmp12 in essa...anzi, se qualcuno ha una soluzione mi farebbe piacere.
#6560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove avete beccato i driver per il chipset della Intel? edit..ho letto solo ora che son solo quelli per il controller |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.