|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ho scaricato gli ultimi 185.81 per Win7 64bit e al momento pare che questi problemi grafici siano spariti...
![]() |
#6404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno sa dirmi come cambiare le icone delle utente e del pannello di controllo con quelle vecchie di vista perchè qeste che hanno messo in 7 sono orribili...( ho guardato nelle proprietà a cambia icona ma non c'è il disegnino che cera in vista ). Poi una cosa più importante, non essendo più un vero e proprio avvio rapido non sono riuscito a inserire nella taskbar il collegamente di una precisa cartella, perchè appena lo passo sulla taskbar windows lo immette nell'icona libriries....c'è un modo per avere l'icona del collegamento di una singola cartella ??
|
![]() |
![]() |
#6406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#6407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anche a me non funzionavano, ho installato gli ultimi Synaptics per Vista. Per il Vaio non so se ce ne sono di specifici o vanno bene questi.
![]() |
#6408 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
problemi download
c'è la possibilità di stoppare e quindi chiudere il download manager senza poi dover riprendere il download dall'inizio?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quanto al resto la Ms DEVE sconsigliarne l'uso principale, il sistema non è ancora definitivo e quindi è ritenuto ancora a rischio ma una persona un attimo scafata non avrà certo problemi ad usarlo come OS principale. |
|
![]() |
![]() |
#6410 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Allora non capisco, a meno che non abbiate estratto i files dall'.iso e masterizzati quelli, perdendo così l'"avviabilità" del DVD.......
![]()
#6411 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
riscaricato e download di nuovo corrotto! Secondo me è un bug...come posso testare la iso prima di masterizzarla?
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 05-05-2009 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#6412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Una persona un minimo scafata, imho, non chiede neanche "posso utilizzarlo com os principale?". La risposta è fin troppo scontata. Ne è la prova la nostra "discussione" (stiamo dicendo le stesse cose ![]() Ciao! PS. io la chiudo qui ![]()
![]() |
![]() |
#6413 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Lo sto installando come sistema operativo unico, se dovesse presentarsi eccessivamente problematico lo "elimino" senza remore.
|
![]() |
![]() |
#6414 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ti conviene reinstallare Win7, probabilmente c'é qualcosa che non va nel bootloader.....
#6415 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#6416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
anche la vostra è di 3.194.168 KB?
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 05-05-2009 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
#6417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E poi scusami, ho chiesto come sistemarlo appunto, non è una soluzione la reinstallazione, Windows 7 si avvia, è XP che non si avvia! ![]()
![]() |
#6418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#6419 |
Bannato
|
scaricalo in modalità provvisoria rete... secondo me c'è quelche elemento estraneo che interferisce..., non so cosa altro suggerirti. Oppure lo scarichi da altro pc e lo trasferisci assieme allo screenshot della product key.
|
![]() |
![]() |
#6420 |
Bannato
|
tranquillo per ripristinare la condizione precedente mi bastano un paio di ore. W. 7 RC rappresenta un'inezia a cui sto concedendo una possibilità.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.