Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2009, 18:58   #6321
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se stai scaricando tutto da fonti ufficiali perchè mai staresti scaricando la versione sbagliata?
perchè mentre compilavo i moduli aiutavo mio padre a fare dei lavori in casa e nel frattempo installavo left for dead

e poi non c'è motivo usare torrent quando ormai si trova sui server microsoft
Old 05-05-2009, 18:59   #6322
markk0

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi ma la rc si chiama 7100?
si

Quote:
non è che sto scaricando la versione sbagliata?

ovviamente mi sono registrato sul sito microsoft ed ho ottenuto la key..
e quindi direi di no...

Old 05-05-2009, 18:59   #6323
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
ciao gente ormai ho la RC da qualche giorno ed a quanto pare tutto va bene, un dubbio però mi è rimasto. Ma a voi IE @ 64bit va correttamente? a me è bacato: quando lo apro, nella taskbar al posto di comparire l'icona di IE, compare quella di files sconosciuti (la pagina bianca, per capirci) e cliccando con il tasto destro su di essa, non la si può nemmeno pinnare nella taskbar quindi si è "costretti" ad usare la 32-bit... per il resto, la frequenza dello schermo è sempre rimasta fallata a 59Hz... qualcuno installando magari non ha riscontrato nessuno dei due problemi? per ora ho trovato solo questi (e spero di non trovarne altri... )
in ogni caso, mi sto trovando veramente bene con 7, anche a livello di giochi, supporto di applicazioni a 32-bit veramente efficace e tutto ciò che ne segue... spero che risolvano quei pochi bachi lasciati in sospeso anche nella RC...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 05-05-2009, 19:00   #6324
ciccio er meglio
Senior Member

ragazzi che dite la faccio "la pazzia"? Installo seven per giocare e vista sp2 per il resto? O viceversa?
Old 05-05-2009, 19:02   #6325
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
ragazzi che dite la faccio "la pazzia"? Installo seven per giocare e vista sp2 per il resto? O viceversa?
Io direi pure di mettere Linux per postare sul forum e OS/2 Warp per controllare le email. Non si sa mai.
mjordan è offline  
Old 05-05-2009, 19:02   #6326
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Il mio buon DVD-RW si sta lentamente riempiendo dei nuovi bit della RC.

Ha vissuto quasi tutto lo sviluppo di 7: Pre-Beta, Beta e RC

Quasi quasi ci metto anche la versione finale

Scherzo

Il punto più delicato sarà rimuovere la Beta in modo indolore. Mi ricordo come ruppi le scatole al povero Dovella quando dovetti togliere la Pre-Beta Spero funzioni come avevo fatto l'altra volta...
floola è offline  
Old 05-05-2009, 19:03   #6327
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Sto eseguendo l'installazione di....

.... W. XP H/E
Mauro B. è offline  
Old 05-05-2009, 19:06   #6328
EDESMO
Senior Member

L'Avatar di EDESMO

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
non c'è limite di key giusto (anche se per sicurezza me ne sono già procurate 5 XD)?
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
... ha refreshato la pagina e mi ha dato un altra key è capitato a qualcuno??
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
... prima di iniziare il download mi trovo le due pagine (32 e 64 bit) con i relativi product key differenti, in pratica ho i due product key per la Beta e i due nuovi per la RC...
riguardo il product KEY ...
se ne possono avere 16, utilizzabili sia per la 32 che per la 64 ...
ogni codice dovrebbe essere valido tre volte
EDESMO è offline  
Old 05-05-2009, 19:06   #6329
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
Sto eseguendo l'installazione di....

.... W. XP H/E
Vuoi dire che la XP Mode utilizza la Home Edition?

Se sì, mi parrebbe troppo un controsenso, una feature destinata ai professionisti e alle aziende che utilizza poi XP Home
floola è offline  
Old 05-05-2009, 19:07   #6330
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Io direi pure di mettere Linux per postare sul forum e OS/2 Warp per controllare le email. Non si sa mai.
beh non tutti la pensano come te. Io preferisco inzozzare un sistema con 100 servizi e troiate varie e avere uno bello pulito per giocare.

comunque ha fatto il controllo integrita e dice che il file scaricato è corrotto. Riscarico? O è un bug del download manager?
Old 05-05-2009, 19:07   #6331
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
non riesco ad avviare il cd di installazione.
Ho masterizzato il file iso sul dvd ma con windows xp mi risulta vuoto. Con vista si vedono tutti i files.
Ho settato nel bios l'opzione di avvio da cdrom ma non parte l'installazione....
nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Gos è offline  
Old 05-05-2009, 19:08   #6332
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
guarda io non gioco molto, nonostante il pc da gamer però ti devo dire che quei 2 o 3 giochi che ho, anche vecchiotti, vanno tutti bene, a partire da NFS Most Wanted che va benissimo
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 05-05-2009, 19:09   #6333
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
guarda io non gioco molto, nonostante il pc da gamer però ti devo dire che quei 2 o 3 giochi che ho, anche vecchiotti, vanno tutti bene, a partire da NFS Most Wanted che va benissimo
grazie

Nessuno ha avuto l'errore alla fine del download?
Old 05-05-2009, 19:10   #6334
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Fonte Dovella

e se non ti basta chiedi a Microsoft Italia o Sinofsky.

Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Senza che fai rolleyes,
Quando parlo io qui ti ci puoi fidare come una sentenza della cassazione.
dovella potrai anche avere ragione ma così proprio NON ci siamo!
Il forum di Hardware Upgrade non ha bisogno di Re o Guru cui basta un cenno e tutti devono chinare il capo.
Se vuoi mettere a disposizione della community la tua conoscenza lo devi fare con più umiltà
Psiche è offline  
Old 05-05-2009, 19:10   #6335
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Beh..non malaccio questo Windows 7 x64 RC..meglio di Windows Vista Ultimate x64 SP2 per reattività, disposizione e ottimizzazione.
Infatti ho tolto quest'ultimo per dar spazio al Seven.
Mentre XP SP3 non lo tolgo..perchè averlo in una propria partizione è sempre meglio di qualsiasi virtualizzazione..sicurezza a parte..ovvio.
xsim è offline  
Old 05-05-2009, 19:11   #6336
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Vuoi dire che la XP Mode utilizza la Home Edition?

Se sì, mi parrebbe troppo un controsenso, una feature destinata ai professionisti e alle aziende che utilizza poi XP Home
No, no sto reinstallando XP per poi installare windows 7, perchè avevo problemi a riconoscere i DVD... forse qualche software ha creato danni (virus, o cleaner...), non so. Adesso da portatile ho realizzato il DVD di W. 7. Tra poco eseguo la sostituzione della reinstallazione XP con l'installazione di 7.
Mauro B. è offline  
Old 05-05-2009, 19:11   #6337
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
No, no sto reinstallando XP per poi installare windows 7, perchè avevo problemi a riconoscere i DVD... forse qualche software ha creato danni (virus, o cleaner...), non so. Adesso da portatile ho realizzato il DVD di W. 7. Tra poco eseguo la sostituzione della reinstallazione XP con l'installazione di 7.
Ah, capito male, scusa.
floola è offline  
Old 05-05-2009, 19:12   #6338
ciccio er meglio
Senior Member

riscarico?
Old 05-05-2009, 19:12   #6339
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Quote:

Old 05-05-2009, 19:13   #6340
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
beh non tutti la pensano come te. Io preferisco inzozzare un sistema con 100 servizi e troiate varie e avere uno bello pulito per giocare.

comunque ha fatto il controllo integrita e dice che il file scaricato è corrotto. Riscarico? O è un bug del download manager?
Tutti i videogame di ultima generazione vanno da dio:

Crysis
Farcry 2
FEAR 2
Tomb raider Underworld
Fallout 3
GRID
Prince of Persia DX10
Cryostasis

tutti gila tri precedenti a questi lo stesso, una bomba.

Ho fatto partire Segarally del 1998 con la retrocompatibilita' della beta 7000, non aggiungo altro; vai tranquillo.

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Steam Deck adesso parte da 335 euro, ma ...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian