|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
avete già provato se è migliorata la compatibilità SW??avete provato ad installare i SW che nn girabvano sulla beta??gracias
#6142 | |
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Akamai_Technologies Tra i più famosi clienti di Akamai figurano Yahoo!, eBay, Microsoft, Apple, Facebook, Amazon.com, Symantec, McAfee, Adobe, IBM, Nintendo, Sony BMG, CBS, NBC, NBA, NHL, IKEA, FedEx, Reuters, l'aeronautica militare USA, la NASA e la Casa Bianca.[1] L'emittente araba Al-Jazeera usufruì dei servizi di hosting per un breve periodo tra marzo e aprile 2003, quando Akamai decise di interrompere la relazione.[2]. Secondo quanto dichiarato da Al-Jazeera, la decisione venne presa per motivi di carattere politico.[3] |
|
![]() |
#6143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
il lato bello sta nel fatto della meccanica, è sana al 100%.. motorino del carrello pure.. mi si è volutamente bloccata l'elettronica, alla pressione del tasto si illumina il led ma non arriva tensione al motorino elettrico.. proprio non arriva dalla scheda.. incredibile ![]() almeno fosse stato un danno meccanico, lo si risolveva.. un 'bug' simile sembra voluto.. del tipo.. counter aperture.. dopo 10.000 aperture e chiusure ti si 'elimina' la possibilità di utilizzarlo regolarmente. ![]() soluzione pratica e funzionale al problema |
|
![]() |
![]() |
#6144 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Impossibile.....poche ore fa li ho masterizzati!! Che cosa hai scaricato??
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Installata la 32-bit...in fase di test!
![]()
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
![]() |
![]() |
#6147 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sono cmq molto soddisfatto della velocità di dl, spreme quasi tutta la connessione. |
|
![]() |
![]() |
#6148 |
|
|
![]() |
#6149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
che io sappia l'ultimo daemon tools lite funziona con Seven...
#6150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
http://static.slysoft.com/SetupVirtualCloneDrive.exe |
|
![]() |
![]() |
#6151 |
|
|
![]() |
#6152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
ok installata la rc 64 bit sul note tutti i driver caricati tranne quelli del coprocessore per cui cercherò una soluzione, ora il sistema è perfetto veloce e stabile, ma ancora è solo una mezz'ora che è avviato, l'unico problema riscontrato è che non mi vede una partizione presente sul disco, praticamente l'hd c'è l'ho diviso in tre partizioni una per xp, una per seven e una in cui ci tengo di tutto solo che quest'ultima non me la vede in risorse del computer, che faccio? c'è qualche soluzione?
#6153 |
|
ora che guardo
http://www.duplexsecure.com/downloads Se funziona quello come dicono funzionerà pure l'ultimo Daemon |
![]() |
#6154 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
#6155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
#6156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
![]()
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|
![]() |
![]() |
#6157 |
Bannato
|
Cajennaaaa
Tu hai già installato pure l'XP Mode? Quanto occupa all'incirca? E' tempo di calcoli, voglio vedere se con 30 GB riesco a farcela, così do spazio anche ad Ubuntu, oltre che a 7 ![]() |
![]() |
![]() |
#6158 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Infatti il problema è che l'os è in inglese e quindi in fase di aggiornamento ti blocca dicendo che hai una lingua diversa.
#6159 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ma dove lo scarico windows 7?? non trovo il link...
|
![]() |
![]() |
#6160 |
Bannato
|
Ma è pure nel titolo del thread
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.