Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2009, 12:08   #541
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Prova con il tasto dx del mouse -> proprietà, dovresti avere dei box da spuntare a piacimento e il tasto per il ripristino a default delle funzionalità. Dovrebbe essere da li che sistemi il tutto.
ci sono riuscito grazie 1001
denis92 è offline  
Old 26-02-2009, 12:10   #542
dovella

I cambiamente dalla Beta alla RC

Facendo riferimento alla 7033
Some Changes Since Beta for the RC
We’ve been quite busy for the past two months or so working through all the feedback we’ve received on Windows 7. It should be no surprise but the Release Candidate for Windows 7 will have quite a few changes, many under the hood so to speak but also many visible. Some have asked if the featureset is "frozen" then what will we change--we change a lot of things in the beta based on feedback and we try to do so in a systematic manner with the focus on the goals for the release. The goal of having a fully functional Beta was to make sure we received reliable feedback and not a lot of "hey this doesn't work at all" sorts of reports. This has allowed us to really focus on delivering a refined RC where the changes we made are all the reflection of feedback we have received.

Building on the previous post that looked at the broad view of feedback, we want to start posting on the feedback and the engineering actions we’ve taken in responding to the feedback. We won’t be able to cover all the changes (as we’re still busy making them), but for today we wanted to start with a sampling of some of the more visible changes. We’re still on the same path working towards the release candidate and of course we know everyone is anxious for the next phase of our path to RTM. In the meantime, our full time machines are still running the Beta build.

Today’s post is from Chaitanya, who has previously posted on some of the core user interface work. --Steven

Link

Leggete tutto l'articolo

Ultima modifica di dovella : 26-02-2009 alle 12:19.

Old 26-02-2009, 12:17   #543
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Some Changes Since Beta for the RC
We’ve been quite busy for the past two months or so working through all the feedback we’ve received on Windows 7. It should be no surprise but the Release Candidate for Windows 7 will have quite a few changes, many under the hood so to speak but also many visible. Some have asked if the featureset is "frozen" then what will we change--we change a lot of things in the beta based on feedback and we try to do so in a systematic manner with the focus on the goals for the release. The goal of having a fully functional Beta was to make sure we received reliable feedback and not a lot of "hey this doesn't work at all" sorts of reports. This has allowed us to really focus on delivering a refined RC where the changes we made are all the reflection of feedback we have received.

Building on the previous post that looked at the broad view of feedback, we want to start posting on the feedback and the engineering actions we’ve taken in responding to the feedback. We won’t be able to cover all the changes (as we’re still busy making them), but for today we wanted to start with a sampling of some of the more visible changes. We’re still on the same path working towards the release candidate and of course we know everyone is anxious for the next phase of our path to RTM. In the meantime, our full time machines are still running the Beta build.

Today’s post is from Chaitanya, who has previously posted on some of the core user interface work. --Steven

Link

Leggete tutto l'articolo
ci vorebbe una grande ,bella traduzione! (scherzo)
denis92 è offline  
Old 26-02-2009, 12:24   #544
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Scusate qualcuno sta provando 7 su un laptop con vga intel 4500mhd?
Installando seven sul mio nuovo laptop, dell studio 17, ho uno strano problema di corruzione grafica.
Inizialmente mi ero preoccupato e ho fatto un memory test, e non ho rilevato alcun problema.
Con vista (il sistema gia' installato ) non ho di questi problemi.
Ho dedotto quindi che il problema sia la vga male supportata.
Ho fatto gli update dopo l'installazione, tra cui c'era un update anche per la vga, ma il problema persiste.
Ho cercato con google ma non ho trovato niente. Tra l'altro tutti i post di gente che aveva montanto 7 sul dell studio 17 avevano una ati come vga.
Old 26-02-2009, 12:28   #545
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
In un punto dell'articolo, ha citato una feature che io ho già visto e toccato con mano proprio adesso con la 7000:
Quote:
7. Newly installed programs

“Customer in control” is so strong a mantra for Windows 7 we don’t even allow programs to pin themselves to the taskbar when they are installed. This is a task expressly reserved for the customer. We’ve gotten some requests to make this goal a bit easier so now when a program is installed, it is automatically and temporarily surfaced at the bottom of the Start Menu. The customer can easily discover this new addition, launch it directly and optionally drag it to the taskbar for convenient access in the future.
Appena installato un programma...coff...Safari...cough...4...coff..., ed è comparso proprio in basso nello Start Menu. E' già presente, questa Continuo a leggere le prossime.
floola è offline  
Old 26-02-2009, 12:50   #546
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Scusate qualcuno sta provando 7 su un laptop con vga intel 4500mhd?
Installando seven sul mio nuovo laptop, dell studio 17, ho uno strano problema di corruzione grafica.
Inizialmente mi ero preoccupato e ho fatto un memory test, e non ho rilevato alcun problema.
Con vista (il sistema gia' installato ) non ho di questi problemi.
Ho dedotto quindi che il problema sia la vga male supportata.
Ho fatto gli update dopo l'installazione, tra cui c'era un update anche per la vga, ma il problema persiste.
Ho cercato con google ma non ho trovato niente. Tra l'altro tutti i post di gente che aveva montanto 7 sul dell studio 17 avevano una ati come vga.
Hai provato anche a installare i driver, oltre al sistema operativo?
http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2991&lang=eng
mjordan è offline  
Old 26-02-2009, 13:03   #547
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Si ma non puoi pinnare le cartelle come ad esempio Games oppure il cestino
ad esempio cosi
Sì, puoi farlo se le trascini sopra a Esplora Risorse. Non comparirà come una icona e se stante, ma nel menù del tasto destro o con il movimento "touch screen"(click SX e trascinare in alto).
II ARROWS è offline  
Old 26-02-2009, 13:09   #548
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Hai provato anche a installare i driver, oltre al sistema operativo?
http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2991&lang=eng
Avevo guardato anche la, ma windows 7 non e' contemplato nella scelta dei sistemi operativi. Dovrei forse selezionare Vista?Mi era sembrato di capire che i driver vga per vista non fossero compatibili con 7 causa wdm 1.1, o sbaglio?
Poi, magari sto dicendo una cavolata, i driver che 7 ha gia' inclusi o quelli che scarica tramite update non sono identici a quelli forniti dai produttori hardware, ergo in questo caso gli stessi che troverei sul sito intel?

Ultima modifica di sonnet : 26-02-2009 alle 13:13.
sonnet è offline  
Old 26-02-2009, 13:13   #549
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Avevo guardato anche la, ma windows 7 non e' contemplato nella scelta dei sistemi operativi. Dovrei forse selezionare Vista?
Poi, magari sto dicendo una cavolata, i driver che 7 ha gia' inclusi o quelli che scarica tramite update non sono identici a quelli forniti dai produttori hardware, ergo in questo caso gli stessi che troverei sul sito intel?
Si, dovresti prendere quelli per Vista. Effettivamente dovrebbero essere quelli forniti da Intel (a Microsoft) ma sai com'è: qui parliamo di un sistema che non è ancora classificato come stabile.
mjordan è offline  
Old 26-02-2009, 13:19   #550
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
NDO STA L'ESECUZIONE AUTOMATICA????????? c'è qualche anima pia che mi risponde per favore
Basta digitare Startup nel menu Start

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
niente ce lo fatta a fare quella procedura ma purtroppo va in crash alla fine dell'installazione
ho provato la 7022 sarà per quello?
Quote:
Originariamente inviato da redcell Guarda i messaggi
Ho iniziato a fare delle prove con la beta 7022 di Windows 7 virtualizzata con Virtual PC.
Ho iniziato trovando uno scoglio: dove disattivo le impostazioni degli effetti video? (in XP: da proprietà del Desktop -> Aspetto -> Effetti)
Poi ho provato a connettere il PC virtuale ad un dominio NT4 ma niente da fare, non riesce a collegarsi...
In Internet ci va tranquillamente
Leggete il regolamento, per le beta non rilasciate pubblicamente non è possibile chiedere aiuto in caso di problemi, dovete fare riferimento solo a chi ve le ha concesse, Microsoft.
A buon intenditor...

Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
come hai fatto a rimediare la 7022? la beta data da microsoft è la 7000.
Non si può rimediare, l'unica beta disponibile al pubblico è la 7000. Primo e ultimo avvertimento per te.
ezio è offline  
Old 26-02-2009, 13:35   #551
dovella

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, puoi farlo se le trascini sopra a Esplora Risorse. Non comparirà come una icona e se stante, ma nel menù del tasto destro o con il movimento "touch screen"(click SX e trascinare in alto).
buon a sapersi, perché come link me li ritrovo in IE

Old 26-02-2009, 14:11   #552
floola
Bannato

Quote:
26. Easier access to advanced settings

What enthusiast doesn’t want to tweak her player settings? This was echoed by several comments so we’ve made it easier to access and adjust settings. The equalizer, play speed, SRS WOW and other options are now surfaced via the Now Playing context menu under Enhancements.

29. Improving the headphone experience

Customers informed us that sometimes their audio streams did not properly move from the default speakers to their headphones. The fix required an update to the algorithm we use to detect new devices. In RC the transition works more reliably.
Bravi bambini!
floola è offline  
Old 26-02-2009, 14:21   #553
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Bravi bambini!
..bhè in effetti le opzioni del media player erano un po' nascoste.. pensa che a tutt'oggi ancora non le ho trovate
..cmq di cambiamenti, a quanto pare, ne hanno fatti molti "visibili".. senza contare quelli "invisibili"
stambeccuccio è offline  
Old 26-02-2009, 14:24   #554
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Una domanda per curiosità tecnica.

Ma fra la 7000-7022-ecc.ecc. in pratica che cosa cambia, dove avvengono la maggiori variazioni/modifiche?

P.s. Mi sono accorto che è scaduto il tempo del download, praticamente ho solo la x64 (7000 ovviamente), con 2gigi è uno spreco......pazienza, la installo e fra un paio di ore penso/spero di poter contribuire con la stesura dei programmi/giochi (old soprattutto ) compatibili nel thread apposito.
Jo77 è offline  
Old 26-02-2009, 14:25   #555
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..bhè in effetti le opzioni del media player erano un po' nascoste.. pensa che a tutt'oggi ancora non le ho trovate
..cmq di cambiamenti, a quanto pare, ne hanno fatti molti "visibili".. senza contare quelli "invisibili"
Se intendi EQ, SRS, e altre, le trovi andando nella modalità Now Playing, premendo Show List, e poi sull'iconcina con il check, che apre un menu a tendina. Da lì si ritrovano tutte le care vecchie impostazioni

Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
P.s. Mi sono accorto che è scaduto il tempo del download, praticamente ho solo la x64 (7000 ovviamente), con 2gigi è uno spreco......pazienza, la installo e fra un paio di ore penso/spero di poter contribuire con la stesura dei programmi/giochi (old soprattutto ) compatibili nel thread apposito.
Nessuno spreco con 2 GB, funziona tranquillamente. Ti prepari per il futuro, e poi quando avrai l'esigenza, andrai oltre i 2 GB
floola è offline  
Old 26-02-2009, 14:30   #556
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Se intendi EQ, SRS, e altre, le trovi andando nella modalità Now Playing, premendo Show List, e poi sull'iconcina con il check, che apre un menu a tendina. Da lì si ritrovano tutte le care vecchie impostazioni
lo so grazie... l'ho scritto apposta.. perchè mi ricordavo di un utente (anche bravino) che in passato ci ha perso un po' di tempo.. tipo caccia al tesoro...
mo però non mi ricordo chi era quell' utente

A parte gli scherzi hai fatto bene a riscrivere la procedura (ti ho provocato).. perchè sono sicuro che ancora tanti non lo sanno dove si trovano tali impostazioni
stambeccuccio è offline  
Old 26-02-2009, 14:31   #557
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
lo so grazie... l'ho scritto apposta.. perchè mi ricordavo di un utente (anche bravino) che in passato ci ha perso un po' di tempo.. tipo caccia al tesoro...
mo però non mi ricordo chi era quell' utente

A parte gli scherzi hai fatto bene a riscrivere la procedura (ti ho provocato).. perchè sono sicuro che ancora tanti non lo sanno dove si trovano tali impostazioni
Quell'utente probabilmente ero io, con la Pre-Beta andai di bestemmie finché non mi venne indicato come ritrovare quelle impostazioni
floola è offline  
Old 26-02-2009, 14:33   #558
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Se qualcuno ha fegato e balle da confermare che sotto Windows 7 gira Quake III Arena gli regalo un biscotto.
mjordan è offline  
Old 26-02-2009, 14:41   #559
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se qualcuno ha fegato e balle da confermare che sotto Windows 7 gira Quake III Arena gli regalo un biscotto.
mo provo, ti faccio sapere come fragga con seven
Old 26-02-2009, 14:42   #560
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
mo provo, ti faccio sapere come fragga con seven
Guarda che è importante questo, io non prendo in considerazione nessun sistema operativo che abbia problemi con Quake III Arena
Il lavoro prima di tutto
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian