|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#542 |
|
I cambiamente dalla Beta alla RC
Facendo riferimento alla 7033
Some Changes Since Beta for the RC We’ve been quite busy for the past two months or so working through all the feedback we’ve received on Windows 7. It should be no surprise but the Release Candidate for Windows 7 will have quite a few changes, many under the hood so to speak but also many visible. Some have asked if the featureset is "frozen" then what will we change--we change a lot of things in the beta based on feedback and we try to do so in a systematic manner with the focus on the goals for the release. The goal of having a fully functional Beta was to make sure we received reliable feedback and not a lot of "hey this doesn't work at all" sorts of reports. This has allowed us to really focus on delivering a refined RC where the changes we made are all the reflection of feedback we have received. Building on the previous post that looked at the broad view of feedback, we want to start posting on the feedback and the engineering actions we’ve taken in responding to the feedback. We won’t be able to cover all the changes (as we’re still busy making them), but for today we wanted to start with a sampling of some of the more visible changes. We’re still on the same path working towards the release candidate and of course we know everyone is anxious for the next phase of our path to RTM. In the meantime, our full time machines are still running the Beta build. Today’s post is from Chaitanya, who has previously posted on some of the core user interface work. --Steven ![]() Link Leggete tutto l'articolo Ultima modifica di dovella : 26-02-2009 alle 12:19. |
![]() |
#543 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Scusate qualcuno sta provando 7 su un laptop con vga intel 4500mhd?
Installando seven sul mio nuovo laptop, dell studio 17, ho uno strano problema di corruzione grafica. Inizialmente mi ero preoccupato e ho fatto un memory test, e non ho rilevato alcun problema. Con vista (il sistema gia' installato ) non ho di questi problemi. Ho dedotto quindi che il problema sia la vga male supportata. Ho fatto gli update dopo l'installazione, tra cui c'era un update anche per la vga, ma il problema persiste. Ho cercato con google ma non ho trovato niente. Tra l'altro tutti i post di gente che aveva montanto 7 sul dell studio 17 avevano una ati come vga.
#545 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
In un punto dell'articolo, ha citato una feature che io ho già visto e toccato con mano proprio adesso con la 7000:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#546 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2991&lang=eng |
|
![]() |
![]() |
#547 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sì, puoi farlo se le trascini sopra a Esplora Risorse. Non comparirà come una icona e se stante, ma nel menù del tasto destro o con il movimento "touch screen"(click SX e trascinare in alto).
|
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Poi, magari sto dicendo una cavolata, i driver che 7 ha gia' inclusi o quelli che scarica tramite update non sono identici a quelli forniti dai produttori hardware, ergo in questo caso gli stessi che troverei sul sito intel?
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 26-02-2009 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
#549 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#550 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
A buon intenditor... Non si può rimediare, l'unica beta disponibile al pubblico è la 7000. Primo e ultimo avvertimento per te.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#551 |
|
|
![]() |
#552 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#553 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Una domanda per curiosità tecnica.
Ma fra la 7000-7022-ecc.ecc. in pratica che cosa cambia, dove avvengono la maggiori variazioni/modifiche? P.s. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#555 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#556 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
mo però non mi ricordo chi era quell' utente ![]() A parte gli scherzi hai fatto bene a riscrivere la procedura (ti ho provocato).. perchè sono sicuro che ancora tanti non lo sanno dove si trovano tali impostazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#557 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#558 |
Bannato
|
Se qualcuno ha fegato e balle da confermare che sotto Windows 7 gira Quake III Arena gli regalo un biscotto.
|
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#560 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.