|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
edit
Ultima modifica di ezio : 02-05-2009 alle 14:31. Motivo: la RC non è ancora stata rilasciata al pubblico. |
![]() |
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Forse i suoi prezzi sono un po esagerati comunque in media 2gb di ddr vengono dai 60€ in su,2 gb di ddr2 invece vengono dai 20€ in su. Ultima modifica di RuKa : 02-05-2009 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
#5443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti mi consigliate un sito dove poter acquistare ram per notebook a buon prezzo italiano e non vorrei mettere seven rc su un note di un amico ma prima vorrebbe aumentarne la ram grazie
![]()
#5444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
![]()
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
![]() |
![]() |
#5447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Scusate per la mia richiesta ot
![]() ![]() sul note di questo amico si, perche ne ha solo 512 mb quindi con questi prezzi lo portiamo almeno a 2 gb e poi gli installo seven cosi se gli gira se lo gode appieno
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse ![]() Ultima modifica di ezio : 02-05-2009 alle 14:45. Motivo: post uniti |
![]() |
![]() |
#5448 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, l'SP2 penso che ci darà ulteriori miglioramenti a Vista, dunque se non si vorrà passare a 7 avremo lo stesso un solido sistema a cui affidarci ![]() Quote:
![]() Però è difficile che una volta uscita la RC usciranno aggiornamenti di sicurezza anche per questa... O almeno, non so come funzionò con le RC di Vista su questo lato... |
||
![]() |
![]() |
#5449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Salve ragazzi, due cosucce:
- una è una cosa già detta nel thread ma che non riesco più a trovare nemmeno con il Cerca all'interno: come si fa a farsi dire da Win7 se c'è qualche driver/programma che ha rallentato la fase di boot? Ho cercato (sia sulla 7000 sia qua sul thread senza trovare..). - l'altra riguarda le fantomatiche discussioni su a chi conviene installare la 32bit e a chi la 64bit. Cercando di fare chiarezza nel mio caso (ho un notebook con Core2 e 2 Gb, non credo ulteriormente espandibili) ho trovato questo link che alla fine mette in guardia su una funzionalità dei processori Intel Core 2 i quali, se usati con "poca RAM" (meno di 3) e a 64bit, disabilitano un'utilissima loro esclusiva (le macro-op fusion) che ne avrebbe incrementato la velocità. Altrove ho anche visto che tale aumento sarebbe di fino all'11% (mica bruscolini!). ![]() Dunque, se questo fosse confermato, Vista64 (e Seven 64bit) sarebbero spesso CONTROINDICATI su configurazioni con solo 1 Gb, 2 Gb o 3 Gb di RAM se il processore è un Core 2... ![]() Ne sapete di più?? ![]() |
![]() |
![]() |
#5450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#5451 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
#5453 | |
|
Quote:
![]() Non è come su VB o WM, la soluzione progettata da Ballmer e soci VUOLE E PRETENDE HW CERTIFICATO PER LA VIRTUALIZZAZIONE ALTRIEMTNI SI RIFIUTA DI PARTIRE. ![]() So geni, veramente ![]() Sfido a trovarmi una azienda che faccia il salto a 7, confidando di poter ricorrere a questa mirabolante novità, salvo poi vedersi spuntare la finestrella Sorry, Your hardware is not support virtualizzation... ![]() Oltre che naturalmente il sistema Professional, Corporate o Ultimate..e il che è la meno cosa. Ultima modifica di Ferdy78 : 02-05-2009 alle 15:13. |
|
![]() |
#5454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#5455 | |
Bannato
|
Quote:
![]() D'altronde, le aziende si rivolgeranno verso Professional ed Enterprise, soprattutto. E la Ultimate è uguale alla Enterprise, per questo è disponibile anche per essa, sono le edizioni più complete. Per le versioni Home, mettetevi VirtualBox e utilizzatelo con la vostra licenza di XP. Se non è uguale, rimane cmq una buona soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
scusate ragazzi ma seven 7000 x86 non mi fa assolutamente installare il SP2 di office 2007.. nè scaricandolo e avviandolo manualmente, nè dagli aggiornamenti del control panel.. ho provato a farmelo installare anche con la modalità compatibile sia con vista sia con Xp ma niente..
anche a voi succede lo stesso?
#5457 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Ferdy,sinceramente non ero a conoscenza che richiedesse un hw specifico,io sotto vista uso vb ed ora,con seven,voglio provare il loro sistema,anche per poter effettuare un minimo di paragone tra i due sistemi virtuali.
Visto che,attualmente,la cosa è gratuita,perche non provare. Per l'hardware non penso di avere problemi.
#5458 |
Bannato
|
IMHO, con la VT è meglio.
Ho provato VirtualBox con la VT attiva, è fantastico, lagga veramente pochissimo. Altro che Virtual PC 2007. ![]() (Vabbé che alla fine è meglio tutto di VPC 2007 ![]() PS: la Virtualization Technology (il nome dato da Intel) dev'essere supportata dal vostro processore. Anche AMD ha una tecnologia simile, ma non ricordo il nome. Ultima modifica di floola : 02-05-2009 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
#5459 | ||
|
Quote:
preso da un altro sito Quote:
Non è che vogliono costringere e "incentivare", come al solito, il mercato HW.. ![]() A pensdar male si fa peccato..ma sai, ormai MS se le inventa tutte ![]() ![]() |
||
![]() |
#5460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
In ogni caso il metodo di farlo funzionare si trova sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.