|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Mail da Microsoft
"....On Tuesday, May 5 (PST), the RC will be available to everyone via our Customer Preview Program. As with the Beta, the Windows 7 RC Customer Preview Program is a broad public program that offers the RC free to anyone who wants to download it. It will be available at least through June 30, 2009, with no limits on the number of downloads or product keys available...."
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 02-05-2009 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
#5402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Non è chiara la tua ultima affermazione,esattamente che vorresti dire con "non devi mai agire tramite la macchina virtuale"? La macchina virtuale la devi lanciare ogni volta che vuoi installarci un'applicazione,se poi la vuoi lasciare attiva l'integrazione non è attivabile. Stesso discorso dal lato opposto,se vuoi avere l'applicazione installata preventivamente su xp, integrata in 7 allora non potrai utilizzare la macchina virtuale. |
|
![]() |
![]() |
#5403 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
grazie ragazzi! Ad ottobre si cambiaaaa... menomale!
|
![]() |
![]() |
#5404 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
invece io sono molto incazzato: ho comprato 3 copie di Vista ed adesso invece di mettermelo a posto mi vedono un semplice aggiornamento come un nuovo sistema operativo?
#5405 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
che test posso fare con il raid 0 su windows 7 64 bit?
per vedere le prestazioni intedo...grazie...ciauz |
![]() |
![]() |
#5406 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao ippo,come ti capisco,anche se,nel mio piccolo ne ho acquistata una sola,speriamo che come prezzi saranno "umani".
#5407 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Oh finalmente una rassicurazione ufficiale --> Newsletter Microsoft
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5408 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
|
![]() |
![]() |
#5409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Allocare memoria non è indice nè di pesantezza nè di velocità. Ritoniamo a valutare le schede video in base a quanta memoria hanno onboard? Spero tu sappia che il frame buffer non è indice di velocità. |
|
![]() |
![]() |
#5410 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
#5411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Il 5 si scarica e si prova ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
#5412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#5413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Syo provando windows 7 beta e devo dire che mi ha davvero soddisfatto finora!
![]() Solo volevo chiedervi una cosa...quando faccio shutdown il sistema si spegne, ma il pc in se rimane acceso (ripeto ho fatto shutdown, non sleep o hibernate). Qualcuno di voi sa se è normale sta cosa? grazie ![]() frytz |
![]() |
![]() |
#5414 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sospeso 7 giorni, per ricordarti che l'illegalità non è di casa qui sul forum.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Appena sarà disponibile (dopo il 5 maggio) volevo installare la RC di 7 al posto di Vista x64, volevo sapere se NOD32 v4.0 è compatibile??
|
![]() |
![]() |
#5416 | |
Senior Member
|
Quote:
In alternativa, puoi installare Avira Free, gratuito e perfettamente funzionante.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5418 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
ciao scusate ma ho cercato nel 3d ma non ho trovato risposta a questa domanda.
se installo la versione RC, sará aggiornata normalmente dai vari bug di sicurezza, ecc...? sarebbe come avere una versione full peró limitata a 13 mesi? se è cosí ... sarebbe un regalo davvero inaspettato ciao
#5419 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
Win7 alla fine non fa miracoli dal punto di vista della user-experience rispetto a Vista. Certamente ci sono diverse piccole migliorie e rifiniture (a cominciare da un uso per la prima volta molto moderato della swap!) ma non ci sono "sostanziali" differenze nel normale utilizzo, e non sono nemmeno molte le migliorie. L'altro ieri mio fratello è stato sbadatamente sul mio Seven per 20 minuti e non si era reso conto di non essere su Vista.
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-05-2009 alle 11:17. |
||
![]() |
![]() |
#5420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un esempio fu la RC1 di Windows XP Professional (era possibile addirittura richiedere il cd d'installazione a casa pagando le sole spedizioni), era stabile ma c'erano diversi bug fastidiosi che ne limitavano l'utilizzo quotidiano.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.