Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2009, 23:29   #5401
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Mail da Microsoft

"....On Tuesday, May 5 (PST), the RC will be available to everyone via our Customer Preview Program. As with the Beta, the Windows 7 RC Customer Preview Program is a broad public program that offers the RC free to anyone who wants to download it. It will be available at least through June 30, 2009, with no limits on the number of downloads or product keys available...."

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 02-05-2009 alle 00:47.
Nosf3r è offline  
Old 01-05-2009, 23:57   #5402
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Scusa, perchè se lo fa VMWARE è inutile che lo faccia Microsoft?

Senza contare che per VMWARE è una estensione a pagamento, mentre questa è integrata nella licenza del sistema. E probabilmente è anche più integrata NEL sistema.

Inoltre Microsoft dice che il processo di installazione e configurazione è semplice(infatti basta dire che è per XP e non devi mai agire tramite la macchina virtuale).
Se qualcuno ti offre qualcosa che c'è già (a pagamento o gratuitamente a seconda che scegli vmware o virtualbox) questa "novità" perde tutta la sua effettiva utilità (si potrebbe discutere nel caso fosse una feature presente out-of-the-box ma al momento è aggiuntiva quindi alla stregua di altre soluzioni per la virtualizzazione)

Non è chiara la tua ultima affermazione,esattamente che vorresti dire con "non devi mai agire tramite la macchina virtuale"?
La macchina virtuale la devi lanciare ogni volta che vuoi installarci un'applicazione,se poi la vuoi lasciare attiva l'integrazione non è attivabile.
Stesso discorso dal lato opposto,se vuoi avere l'applicazione installata preventivamente su xp, integrata in 7 allora non potrai utilizzare la macchina virtuale.
RuKa è offline  
Old 02-05-2009, 00:20   #5403
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
grazie ragazzi! Ad ottobre si cambiaaaa... menomale!
thevortex46 è offline  
Old 02-05-2009, 01:05   #5404
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
grazie ragazzi! Ad ottobre si cambiaaaa... menomale!
invece io sono molto incazzato: ho comprato 3 copie di Vista ed adesso invece di mettermelo a posto mi vedono un semplice aggiornamento come un nuovo sistema operativo?
Old 02-05-2009, 05:06   #5405
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
che test posso fare con il raid 0 su windows 7 64 bit?
per vedere le prestazioni intedo...grazie...ciauz
mapoetti è offline  
Old 02-05-2009, 07:33   #5406
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
invece io sono molto incazzato: ho comprato 3 copie di Vista ed adesso invece di mettermelo a posto mi vedono un semplice aggiornamento come un nuovo sistema operativo?
Ciao ippo,come ti capisco,anche se,nel mio piccolo ne ho acquistata una sola,speriamo che come prezzi saranno "umani".
cajenna è offline  
Old 02-05-2009, 07:44   #5407
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Oh finalmente una rassicurazione ufficiale --> Newsletter Microsoft

Quote:
Windows 7 Release Candidate Announcement

Thank you very much for your help in testing the Windows 7 Beta. Your feedback is invaluable in helping make Windows 7 a high quality operating system. With your help, we have reached the next major milestone on the journey to Windows 7: the Release Candidate (RC).

- Today (April 30) the RC is available to MSDN subscribers and TechNet Plus subscribers.
- On Tuesday, May 5 (PST), the RC will be available to everyone via our Customer Preview Program. As with the Beta, the Windows 7 RC Customer Preview Program is a broad public program that offers the RC free to anyone who wants to download it. It will be available at least through June 30, 2009, with no limits on the number of downloads or product keys available.

So you don’t need rush to make sure you get your copy. When you’re ready to download the RC, it’ll be waiting for you.
Microsoft ha paura che gli intasiamo di nuovo i server
PaVi90 è offline  
Old 02-05-2009, 08:12   #5408
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
ahahhaa! io no non darò mai i miei soldi alla microsoft!
thevortex46 è offline  
Old 02-05-2009, 08:35   #5409
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
Quindi avrò cmq a disposizione una ram, considerando che sono dual channel e che penso che potrò ridurre i programmi in avvio automatico a 3 o 4: PC snello .

La domanda deriva dal fatto che ho intenzione di acquistare altre dimm tuttavia debbo comprenderne il grado di necesssità in base alla sostenibilità per orientarmi sui tempi di acquisto. Dalla replica deduco che posso pazientare ed attendere una vantaggiosa occasione.
Tu confondi il concetto di ram occupata/libera.
Allocare memoria non è indice nè di pesantezza nè di velocità.

Ritoniamo a valutare le schede video in base a quanta memoria hanno onboard?
Spero tu sappia che il frame buffer non è indice di velocità.
nitroin è offline  
Old 02-05-2009, 08:38   #5410
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
e allora perchè partecipi a questo thread??

è facile capire il tuo genere di allusione...
gianni1879 è offline  
Old 02-05-2009, 08:46   #5411
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
"....On Tuesday, May 5 (PST), the RC will be available to everyone via our Customer Preview Program. As with the Beta, the Windows 7 RC Customer Preview Program is a broad public program that offers the RC free to anyone who wants to download it. It will be available at least through June 30, 2009, with no limits on the number of downloads or product keys available...."
Arrivata anche a me

Il 5 si scarica e si prova
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 02-05-2009, 09:16   #5412
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Il problema è proprio quello,per avere unity funzionante nel player è necessaria l'ultima versione dei tools.
C'è solo un piccolo particolare,il player non fornisce i tools di conseguenza è necessario girarci intorno come spiegano nel link indicato in fondo a questo thread.
L'avevo immaginato... Grazie.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 02-05-2009, 09:56   #5413
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Syo provando windows 7 beta e devo dire che mi ha davvero soddisfatto finora! Speriamo nell'uscita ad ottobre.
Solo volevo chiedervi una cosa...quando faccio shutdown il sistema si spegne, ma il pc in se rimane acceso (ripeto ho fatto shutdown, non sleep o hibernate).
Qualcuno di voi sa se è normale sta cosa?
grazie
frytz
Frytz è offline  
Old 02-05-2009, 10:03   #5414
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Sospeso 7 giorni, per ricordarti che l'illegalità non è di casa qui sul forum.
ezio è offline  
Old 02-05-2009, 10:26   #5415
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Appena sarà disponibile (dopo il 5 maggio) volevo installare la RC di 7 al posto di Vista x64, volevo sapere se NOD32 v4.0 è compatibile??
Simonex84 è offline  
Old 02-05-2009, 10:32   #5416
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Appena sarà disponibile (dopo il 5 maggio) volevo installare la RC di 7 al posto di Vista x64, volevo sapere se NOD32 v4.0 è compatibile??
Da quel che ho letto, sia la 3.0 sia la 4beta sono compatibili con Win7 x64.

In alternativa, puoi installare Avira Free, gratuito e perfettamente funzionante.
ezio è offline  
Old 02-05-2009, 10:33   #5417
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Da quel che ho letto, sia la 3.0 sia la 4beta sono compatibili con Win7 x64.

In alternativa, puoi installare Avira Free, gratuito e perfettamente funzionante.
Ok, però visto che ho pagato il NOD volevo usare quello
Simonex84 è offline  
Old 02-05-2009, 10:43   #5418
desmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
...

ciao scusate ma ho cercato nel 3d ma non ho trovato risposta a questa domanda.

se installo la versione RC, sará aggiornata normalmente dai vari bug di sicurezza, ecc...?

sarebbe come avere una versione full peró limitata a 13 mesi?

se è cosí ... sarebbe un regalo davvero inaspettato

ciao
Old 02-05-2009, 10:47   #5419
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao ippo,come ti capisco,anche se,nel mio piccolo ne ho acquistata una sola,speriamo che come prezzi saranno "umani".
Cmq Vista funziona bene, anzi decisamente meglio di 2 anni fa quindi non è così tassativo passare al nuovo OS a fine anno.
Win7 alla fine non fa miracoli dal punto di vista della user-experience rispetto a Vista. Certamente ci sono diverse piccole migliorie e rifiniture (a cominciare da un uso per la prima volta molto moderato della swap!) ma non ci sono "sostanziali" differenze nel normale utilizzo, e non sono nemmeno molte le migliorie.
L'altro ieri mio fratello è stato sbadatamente sul mio Seven per 20 minuti e non si era reso conto di non essere su Vista.

Ultima modifica di hexaae : 02-05-2009 alle 11:17.
hexaae è offline  
Old 02-05-2009, 10:50   #5420
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da desmo Guarda i messaggi
ciao scusate ma ho cercato nel 3d ma non ho trovato risposta a questa domanda.
se installo la versione RC, sará aggiornata normalmente dai vari bug di sicurezza, ecc...?
sarebbe come avere una versione full peró limitata a 13 mesi?
se è cosí ... sarebbe un regalo davvero inaspettato
ciao
La RC è una versione vicina a quella che sarà la finale, ma non ancora esente da eventuali bug e problemi di sicurezza. Tramite Windows Update saranno forniti gli aggiornamenti più importanti, ma non per questo si può consigliare di usare la release candidate come sistema operativo principale

Un esempio fu la RC1 di Windows XP Professional (era possibile addirittura richiedere il cd d'installazione a casa pagando le sole spedizioni), era stabile ma c'erano diversi bug fastidiosi che ne limitavano l'utilizzo quotidiano.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Steam dice addio ai 32 bit: la fine del ...
LG OLED evo C5 scontati: il meglio della...
Intel e NVIDIA insieme? Le GPU Arc conti...
Nothing Phone (3a) Pro 12GB/256GB + pi&u...
ASUS ROG lancia quattro nuovi prodotti i...
iOS 26, Liquid Glass non convince gli ut...
Nothing OS 4.0: tante novità per ...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP