|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | ||
|
Quote:
![]() almeno quello ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
#4882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() cioè.. se mi facessi un main pc con l'atom 2 core, 2 giga di ram, scheda video è integrata, smarza ma c'è.. hd da 1tera magari silenzioso.. dissipazione completamente passiva.. alimentatore esterno da 150W.. ![]() sarebbe micidiale.. ottimo per office video audio tutto ![]() deciso.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
edit
![]() ![]() Ultima modifica di niky89 : 26-04-2009 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
#4884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
edittttt
Ultima modifica di ilcose : 26-04-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
#4885 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4886 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Salve a tutti, porto anche la mia testimonianza su 7 .
Oggi ho rimpiazzato Vista 64 sp1 con 7 presunta RC. Devo dire che il sistema sembra dopato , l'hd (raptor) non frulla più, boot molto + veloce, ma la cosa per me sconcertante è che rispetto a prima il desktop è operativo appena appare a video, stessa cosa la rete, collegamento col router internet istantaneo mentre prima con vista dovevo attendere qualche secondo che la rete si inizializzasse con le impostazioni ......e dire che Vista64 lo sentivo pure veloce !! Unico neo è il mouse, ho un logitech MX310 a 5 tasti ed i driver setpoint per 7 non esistono, ho messo su quelli per vista64 sembrano andare, ma i tasti bindati assegnati col programma nei giochi non funzionano. Ho provato diverse versioni di setpoint ma nulla......qualcuno ha esperienze simili ? Thxx all!! |
![]() |
![]() |
#4887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4888 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4889 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4890 | |
Senior Member
|
edit
Quote:
una chiavetta hi.speed? 10MB/s in scrittura forse? cioè.. 10 è molto più piccolo di 150.. direi 15 volte pure.. dai su.. l'ssd ha velocità imparagonabili alla chiavetta hi.speed.. e se il tuo ssd non fa minimo 50MB/s.. è una ciofeca.. perchè sarà sempre lento QUALSIASI SistemaOperativo la gente non ti rispondeva perchè la domanda era da rookie.. e sotto sotto te la davi dasolo la risposta.. vuoi avere prestazioni buone? collega un nuovo ssd.. quelli da 300MB/s, poi non ti farai più problemi ![]() Ultima modifica di ezio : 27-04-2009 alle 06:57. |
|
![]() |
![]() |
#4891 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Con la RC si può fare un'installazione pulita ?? ....... da 0 ??
|
![]() |
![]() |
#4892 | ||
Senior Member
|
Quote:
la mia scheda madre ha 6 anni e fa entrambe le cose.. se vuole testare tramite hd esterno usb può farlo.. anche ethernet funziona.. sempre ammesso che il bios sia programmabile.. però se può farlo su chiave usb.. sarà lo stesso per hd usb.. l'importante è che dal momento lui lo colleghi venga riconosciuto dal bios Anche se è una stupidaggine un boot da usb.. troppo lento Quote:
la domanda era se windows venisse reso pubblico su un supporto illegale.. ecco che ritorna la crac XD comunque quoto sul sistema p2p.. ma forse han preferito così per un motivo solo.. finchè lo scarichi dai server loro, oltre a monitorarti l'ip e fare un resoconto di quanti download e da che parte del mondo, impediscono eventuali manomissioni di gente che lo scarica, manomette, e poi lo posta sui vari p2p.. ed è molto facile trovare fake su p2p.. sorry for ot Ultima modifica di Ibanez86 : 26-04-2009 alle 22:03. |
||
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4894 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4895 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per il resto quoto, dovrebbero considerarlo eccome. Il DL sarebbe più veloce, è vero che finiresti per sfruttare anche la banda degli utenti ma potrebbe affiancarla alla soluzione del DL via http classico. Sicuramente non se la sentono di appoggiare la tecnologia per i motivi che conosciamo tutti. Stupidamente aggiungo. Spero tu non l'abbia disabilitato. Non mi stancherò mai di ripeterlo, lasciate perdere VLC e usate MPCHC che ha il pieno supporto al nuovo Framework Microsoft con l'output EVR e il DXVA che sfrutta la scheda video per gestire i flussi. Ultima modifica di Pr|ckly : 26-04-2009 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
#4897 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() In Seven è ancora meno invasivo che in Vista, perchè disabilitare una delle features migliori del sistema rispetto alla vecchia, obsoleta e insicura gestione delle ACL del FS presente in WinXp? Perchè non vi rendete conto di come sia importante e di cosa significhi in termini di sicurezza tale implementazione? |
|
![]() |
![]() |
#4899 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4900 | |||
Senior Member
|
Quote:
l'importante è che il bios veda la periferica.. se la vede vuol dire che è possibile effettuare il boot da la.. basta installare il sistema su quella fonte tramite dvd e poi impostare dal bios il primary boot proprio su quella periferica.. è facilissimo.. anche se non proprio velocissimo ![]() Quote:
![]() dai su.. non leggere le risposte altrui e pensa.. secondo te.. personalmente.. si può o no? Quote:
perchè non è il sistema che rappezza i danni che fa la differenza ma la prevenzione stessa la miglior soluzione? secondo me l'uac è inutile.. se ti hakkano il sistema ed entrano è perchè non sai crearti una semplice nat e bloccare tutto quello che non ti serve.. e poi anche se entrano e c'è l'uac.. ci son milioni di falle per farlo saltare.. sicchè.. gadget per non far fatica nell'imparare ad impostare una nat ecc ecc ecc.. tutto per gente che ha le capacità per capire ed imparare ma non le sfrutta per timori.. poi.. libero di utilizzarlo.. a me dell'uac da fastidio il fatto che ti esca la finestra con sfondo oscurato che ti chieda se vuoi attivare quella cosa li.. e che ca.. si che la voglio attivare.. L'HO APERTA IO!! ![]() almeno si attivasse in qualsiasi opzione tranne nei click del mouse.. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.