|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ho sempre lo stesso problema....windows seven e notebook sony vaio....nn si apre il lettore dvd....devo utilizzare sempre il pulsantino di emergenza....! Ho provato a mettere i driver di vista.....quelli di xp.....anche con la compatibilità.....niente da fare.....! Non funzionano neanche i tasti rapidi della luminosità...volume...zoom...etc etc....ma il problema grave è il lettore dvd che nn si apre.....! Soluzioni....consigli?
![]() Grazie! ![]()
#4442 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ora che hai un sistema operativo con le stesse funzionalità di DOS, no.
|
![]() |
![]() |
#4443 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Con i giochi poi... e manca GTA IV. Facessero la differenza tra 2 e 4 invece... ![]() "Windows si avvia più velocemente ad ogni incremento di memoria, mentre i programmi si avviano più velocemente ad ogni primo avvio. Tuttavia, il riavvio dei programmi non mostra variazioni." E grazie al pazzo, sono già in memoria... che geni. |
|
![]() |
![]() |
#4444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
ultima build è 7088 compilata il 19 aprile- del ramo RC.
paraklelamente, 7114 del 20 aprile del ramo RTM. vanno forti, ma chissà la RC quale build sarà rinominata 7100!
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di ezio : 23-04-2009 alle 07:02. Motivo: qualche riga vuota in meno nei tuoi post non sarebbe male |
![]() |
![]() |
#4445 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
C'è già un thread su Win8 e, quel tipo di link non è inerente a questa discussione. Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 23-04-2009 alle 07:04. |
||
![]() |
![]() |
#4446 | |
|
Quote:
Windows folder 7: NT 7.0 kernel, new interface, RC May 5 ... the truth! |
|
![]() |
#4447 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ecco finalmente una notizia riepilogativa e chiarificatrice qui
In sostanza riporta quello che noi abbiamo già detto da tempo nei precedenti post e cioè che in data 21 aprile 2009 (due giorni fa) e precisamente alle ore 17.00 (ora di Redmond) è stata "finalmente" freezzata (freeze) la Release Canditate (la versione canditata per il rilascio) con l'indicazione nominativa di buid 7100 7100.0.winmain_win7rc.090421-1700 E' stata subito messa a disposizione per il download ai partners gold di Microsoft (quelli importanti, quindi non tutti) i quali ci stanno già smanettando ![]() Nei prossimi giorni (prossima settimana) verrà resa disponibile a tutti gli altri partners e dawnolowabile (scaricabile) anche dagli abbonati MSDN/TechNet dal relativo sito. Per il resto del mondo, cioè noi (i poveracci), ![]() Non so se gli iscritti a Microsoft Connect saranno privilegiati a scaricarsi la RC anche qualche giorno prima.. in merito qualcosa bolle in pentola. Stay tuned. Nel frattempo il ramo RTM di sviluppo prosegue come un treno (mediamente una build ogni due giorni) e l'ultimo rapporto conosciuto ad oggi è che sono alla build 7115. That's all ..mi pare tutto chiaro no !? ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 23-04-2009 alle 09:27. Motivo: correzione errori di battitura (i miei sono solo di battitura) :O :ciapet: |
![]() |
![]() |
#4448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Sarà anche in italiano ? |
|
![]() |
![]() |
#4449 |
|
E7 Blog Ink Input and Tablet PC http://twurl.nl/60h56l
|
![]() |
#4450 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4451 |
|
Forse a breve ci sarà un post su Mclips per chiarire la questione delle versioni Laked di Windows 7 proprio dal un Windows Beta Coordinator
|
![]() |
#4452 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cmq raga sono è incredibile come dopo oltre tre mesi di test sia sempre più sopreso della scalabilità e della stabilità di questo win7.
sto utilizzando la beta1 64bit, come sistema primario (o quasi) bhè, ieri mi è partita misteriosamente una bacchetta di ram ed ora sto utilizzando il pc con 1,5gb di ram contro i 2 di prima... ebbene il sistema non ne fa pesare moltissimo la mancanza (ovviamente nei limiti del buonsenso) e non ho notato rallentamenti degni di nota neanche con un uso intensivo e contemporaneo tra applicazioni abbastanza pesanti. in questo momento ho aperto contemporaneamente (dreamweaver, zend studio e visual studio, virtual box, filezilla, messenger e outlook 2007, due cartelle, ie e notepad) ![]() Ultima modifica di SerMagnus : 23-04-2009 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
#4453 |
|
Caution: Do not download Laked ISO of Windows 7RC. The ISO may have trojans and viruses included. Wait for download from Microsoft
|
![]() |
#4454 | |
Bannato
|
Quote:
ma nonostante che l'avrai scritto e ripetuto decine di volte.. c'è stata e c'è la corsa, senza alcun senso logico ed utile, a scaricarsi i "leccamenti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4455 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao,
allora ormai è da un pò che uso seven 64 7000 con soddisfazione. Sul mio pc non ho alcun ativirus o firewall installato, disabilitando anche il defender di seven. E' rimasto sempre reativo e veloce, inquinandosi poco. Dato che uso praticamente la cs4 con i relativi programmi aperti (photoshop, indesign e illustrator in contemporanea) è sempre veloce e stabile...con vista sp1 un pò meno. Ho notato, sono un novello, che evitando di installare twick o utility varie di terzi, il sitema rimane solido e veloce. Aspetto con ansia la rc (in inglese no problem). Ciao. |
![]() |
![]() |
#4456 | |
|
Quote:
State attenti anzi state molto molto attenti. |
|
![]() |
#4457 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di ezio : 23-04-2009 alle 11:39. Motivo: post uniti |
||
![]() |
![]() |
#4458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
edit
Ultima modifica di ezio : 23-04-2009 alle 11:40. Motivo: è normale che qualcosa, vedi driver video, possa non funzionare correttamente sulla beta (per giunta interna) di un OS |
![]() |
![]() |
#4459 | |
Bannato
|
Quote:
![]() .. la Microsoft fa fatti non parole. Dott.Winsem.. mi rifiuto di pensare che ci sia un ben che minino soggetto appartenente all'intellighenzia IT ![]() ![]() Chi fa tali associazioni o continua ancora oggi a dire che VISTA è un sistema operativo negativo.. vuol dire semplicemente che non l'ha usato e se lo ha usato è stato peggio di un niubbio che non l'ha saputo nemmeno usare (e si che è semplice eh).. oltre che capire (e qua siamo già un passo avanti). |
|
![]() |
![]() |
#4460 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Da casa MS sicuri che ci propinano
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.