|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
se proprio vuoi fare qualcosa digita msconfig nello start e dopo da quel pannello controlla le app innutili che partono all'avvio disabilitandole. come detto anche poco tempo fa esistono programmi appositi per ottimizzare un po il SO come TuneUP Utilities 2009 che se usati con giudizio male non fanno.
![]() |
#4382 |
|
dovellaRT @edbott Why shouldn't Windows come in different editions for different needs? Other produ. Great comment here: http://is.gd/tSOe
|
![]() |
#4383 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Microsoft mette a disposizione gli strumenti. 256 core fisici. Quote:
![]() E cmq ci fai nulla col multithreading su multi-core se non ci sono applicazioni effettivamente in grado di sfruttarlo. DIPENDE TUTTO DALLE APPLICAZIONI... alcuni algoritmi non si prestano ad essere parallelizzati mentre altri si. Per l'ultima volta, le migliorie ci sono (perché si vede anche ad occhio rispetto a vista), chiaramente non possiamo sapere eventuali modifiche fatte per la RC ufficiale (ammesso che sia una build di cui ancora nn si è visto nulla). Quote:
![]() Non è per cattiveria, ma è inutile che mandi tonnellate di email se non sai bene neanche di cosa si parla. |
|||
![]() |
![]() |
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4385 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
gervi, ormai te l'abbiamo detto pressoché tutti. Il supporto al multicore, NUMA, e altri nomi tecnici che non mi passano ora per l'anticamera del cervello, ci sono. Giustamente WarDuck ha detto che dipende cmq da applicazione ad applicazione saper sfruttare il multicore o meno.
Dunque, se vi saranno stati miglioramenti, potrai avvertirli tu stesso. Vivi (tranquillo), e lascia vivere (tranquilli), ormai non è più momento di bombardare Sinofsky ![]() |
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Però anche x altri, mo non cominciamo con WINDOWS 8...e va be io, ma ncora deve uscire il 7...che già si apre un topic SU WINDOWS 8 ...mi pare molto esagerato! ![]()
![]() |
#4387 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per Win 8: è normalissimo. In fondo, lo sviluppo di nuove release di software è come una rotativa, non si ferma mai, quando un software è in RC già hanno la testa anche all'altro. Come lo sono i developers, anche gli users cercano già di vedere al futuro. D'altronde, se vorranno rilasciare una nuova versione di Windows ogni 3 anni, come si diceva, ci ritroveremo facilmente 3-4 mesi dopo l'uscita di 7 ad avere il thread "Aspettando Windows 8", in cui parleremo delle probabili funzionalità e delle prime build alpha che circoleranno. Certo, attualmente brancoliamo nel buio per quanto riguarda Windows 8, ma è normale guardare già al futuro. Fermo restando che bisogna guardare anche al presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi pongo la domanda a tutti voi...
ho installato Win 7 a 64 bit dopo aver portato la ram a 4 gb. mi sono stati riconosciuti tutti i driver tranne 2... per uno (il lettore scrittore di memory card) sono stato aiutato dal gentilissimo floola che mi ha passato il driver, dell'altro, nemmeno lui è riuscito a capire di cosa si trattasse... mi riuscite a dare un consiglio? vi posto lo screen: http://img511.imageshack.us/img511/4334/driver.jpg Grazie mille |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() voce nr. 5 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=2 ..scaricati il pacchetto ed hai due possibilità: - o lanci il setup (io non faccio così) - oppure scompatti il pacchetto e fai l'aggiornamento dal pannello gestione risorse (quello che hai postato) puntando (indicando il percorso) la cartella dove hai scompattato i file .inf. Ultima modifica di stambeccuccio : 22-04-2009 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
#4390 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4391 |
Bannato
|
Anche i chipset hanno i loro driver, personalmente non li ho installati perché ho visto che funzionava tutto e abbastanza veloce con i driver già presenti. Alla RC proverò ad installarli, ormai a "pasticciare" sulla Beta non ne vale quasi più la pena.
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Basta vedere la vecchia discussione nella sezione Giochi per PC, ci sono quelli che non hanno avuto miglioramenti prestazionali e quelli che non hanno avuto problemi. ![]() Test che io stesso ho eseguito con Vista, avevo un account separato per i giochi in cui ho levato tutta la roba inutile, compreso lo sfondo del desktop e le icone e l'ora nella tray. Molte cose erano più per stile. Poi ho fatto i test, ci sono rimasto male. Ora ho un account separato solo perchè ho i comandi del mouse adattati al gioco, e nell'altro alla navigazione. Tutti gli accorgimenti li faccio ancora, sempre per stile. |
|
![]() |
![]() |
#4393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o secondo voi, visto che nn ho notato qualcosa che non funziona meglio lasciare cosi com'è? |
|
![]() |
![]() |
#4394 |
Bannato
|
Segui il link dello stambecco, se vuoi provare. Io non ne sento la necessità di questi driver, può essere che siano migliorativi, o che non facciano niente, o che peggiorino la situazione. Sta a te se vuoi provarli o meno.
|
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
![]() ![]() l'unica cosa è che parlare ora di windows 8 , mi pare un pò esageratamente prematuro. non abbiamo peraltro ancora programmi ottimizzati x benino x VISTA ed ancora di più x 7 che ancora deve uscire, che già aprire un topic x l'8 , è davvero ESAGERATO.... un po a sottolineare che più o meno un po tutti ci fossilizziamo a volte su notizie premature e tutti possiamo SPARARE IDIOZIE PREMATURE ![]() ![]()
![]() |
#4396 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Direi che è tempo di tornare a parlare di 7 anzichè di 8 in questo thread
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#4398 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Angri (SA)
|
ragazzi vorrei installare windows 7, per provarlo sul mio pc, però mi interesserebbe trovare prima i driver. Sapete dove posso trovare i driver per la mia asus p5vd2-mx?
|
![]() |
![]() |
#4399 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
La maggior parte li trova da solo con il winupdate, se qualcuno non viene trovato puoi installare quelli di vista utilizzando la compatibilità...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.