|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() Cmq hai ragione, io ho solo fatto un copia/incolla dal mio vecchio tema, bisognerebbe lavorarci un pò visto che ora non bisogna più sforzarsi con gli alpha channels, per fortuna ![]() Quote:
Pensandoci bene anche la superbar della M2 mi piaceva.. ahh: ![]() solo che le icone sono troppo piccole secondo me..non sarò più abituato.. Ho solo notato ora, è vero, l'orb non è molto centrato.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
||
![]() |
![]() |
#4002 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() Sì, le icone diventerebbero (anzi, diventano, già la taskbar piatta fa così) troppo piccole... Penso che, se dovessero fare una cosa del genere, sarebbe meglio aumentare un filo la risoluzione delle icone nella taskbar piccola. In quel modo sono davvero micro, anche troppo, e un po' di spazio c'è per ingrandirle almeno leggermente. Non troppo cmq, perché poi sfaserebbero il layout. |
|
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Che dire, attendiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Mai ![]() ![]() Scherzi a parte la smentita piacevole per me sarebbe trovare una interfaccia più gradevole...però è una cosa che devo vedere, il vociferare diciamo che non lo trovo interessante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4005 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
mi pare che qui ( floola e dovella in primis , ma anche tè stambè) , ho l'impressione che sapete qualcosa.
non fate gli omertosi ! parlate almeno in PVT se potete. P.S: l'unica cosache non cambierei x nulla è proprio la taskbar! piatta è semplice e sobria! cosi bombata ma trasparente(se è vera la cosa) , non mi piace proprio!!! personalmente cambirei: i bottoni delle finestre apri-chiudi-iconizza, che fanno un po schifo. cioè sono rettangolari in larghezza e con larghezza diversa tra loro. li vorrei di larghezza uguale. poi con taskbar piatta vorrei il bottone start piatto e di forma squadrata , in stile ubuntu. insomma ricercherei x tutti gli elementi il desigh + semplice e sobrio. le bombature varie e le rotondità , non mi piacciono, mi danno di PACCHIANO e BUBBOSO! ED IN ULTIMO METTREI LE benedette icone viste alcuni anni fa in alcune versioni beta del progetto LONGHORN, con animazioni nel ridimensionamento delle finestre. ecco ho chiarito le mod estetiche che vorrei. P.S: che sa dica in PVT ....maledetti ![]() ![]() Il team ultimamente mi sembra più altezzoso, si sta facendo desiderare...andiamo apritevi...APRITE I CONFINI DEL MONDOOOO!!! ![]() SIATE APERTI
#4007 | |
Bannato
|
Quote:
Nel frattempo, un UI Concept basato su 7, ma espanso: http://vimeo.com/4186558 Guardatelo da 1:00 in poi, merita, anche se alcune idee non saranno praticamente mai trasferibili sul piano pratico. Però ricorda il caro vecchio Longhorn... ![]() Infine, sparo una data per la RC: 11 maggio. In quella data inizia uno degli eventi più curati da Microsoft, il TechEd. Si parla di un possibile lancio in quella data per Windows Mobile 6.5, potrebbe anche essere l'occasione per Windows 7. Una bella giornata sarebbe, esame pratico della patente e RC di 7 ![]() Ultima modifica di floola : 17-04-2009 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
#4008 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=b9ifQvQCO7Y
ecco x essere + chiaro, rivorrei una gui cosi, l'ultima parte del video del vecchio longhorn!!
#4009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4011 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() Bè si, ognuno ha i suoi gusti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4013 |
Bannato
|
Tipico dei concept (nelle GUI) non stare a guardare bene l'ordine o altri dettagli, difatti molte idee sono irrealizzabili, sono solo più che altro esercizi di stile.
|
![]() |
![]() |
#4014 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4015 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4016 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sti monitor 3d sono una forzatura assoluta! non servono a niente...alcuni stanno forzando il mercato , ma x vari motivi non c'è nessuna app. pratica x cui servirebbero. sobrietà e concretezza , alla fine , sono le cose importanti. ![]() dovè...facci sapere..sta RC ci stà facendo penare! mo mo rilasciano windows 8 beta a momenti ![]()
![]() |
#4018 | |
Bannato
|
Quote:
la Philips che era l'unica che ci aveva investito ha ultimamente annunciato di aver abbandonato il progetto dei monitor 3D (quello è un prototipo) che costava parecchi dollaroni.. ed il mercato non è ancora pronto! Vabbè pazienza lo useremo con Windows18 quando saremo vecchiarielli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto della gente, invece, stai certo che basterebbe cambiare la forma ed il colore delle toolbar, delle tab-box, delle scroll-bar, delle cornici delle finestre, ecc., che una marea di persone direbbero: "Wow! E' tutta un'altra cosa rispetto a Vista!", pur non capendo una mazza di cosa è effettivamente cambiato sotto il cofano. Per quanto riguarda i modding estetici di cui parli, quelli non possono essere considerati delle caratteristiche del sistema operativo, essendo che sono degli "hackeraggi", e non sono neanche una novità, visto che si fanno dai tempi di XP. Cosa c'entrino poi le Direct2D e le DirectWrite con il modding dei temi, lo sai solo te... ![]()
![]() |
#4020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() E pensare che dopo oltre 5 anni ancora non siamo arrivati ai livelli di quello che si vede in quel video (che non mi sembrano, poi, cose stratosferiche...).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.