|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
le lucine di connessioni
![]() ![]() ..mo (o in prospettiva) che si è sempre connessi la scala del wifi è più toga e rappresentativa .. IMHO ![]() ..cmq si può sempre mettere in aggiunta un gadget per vedere il traffico in entrata ed in uscita. ![]() PS: ..cmq nelle proprietà della conessione, le "lucine alterne" le hanno lasciate: ..anche se non mi pare che corrispondano all'effettivo invio/ricezione dati. Ultima modifica di stambeccuccio : 14-04-2009 alle 21:47. Motivo: aggiunto PS |
![]() |
![]() |
#3802 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Mi iscrivo
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Io non sono uno che riempie i post di smile anche se capisco che su un forum, dove il tono con cui si esprime un concetto è assente, possano essere un buon viatico per dimostrare all'interlocutore il proprio stato d'animo. Cercherò di usarli più spesso ma fatico ad arrabbiarmi nella vita reale, figuriamoci davanti ad uno schermo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3804 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() In effetti, riflettendoci... Ci si lamenta a volte delle modifiche (succede molto spesso anche a me), ma spesso poi si finisce per accettarle, in un modo o nell'altro ![]() Ultima modifica di floola : 14-04-2009 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
#3805 | |
|
Quote:
Molte delle funzioni nel pannello di controllo Nvidia sono impostate su OFF. Non ho fatto la differenza tra il mio PC home ed il mio PC OLD ma nel PC old sta di fatto (con la Nvidia 7600 GS ) che abilitando le funzioni messe in OFF , il desktop adesso VOLA compreso i browser e tutto il resto. |
|
![]() |
#3806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Potresti fare la controprova riportando tutte le opzioni a default? Se e' come dico io, tutto dovrebbe restare veloce come ora ![]() bYeZ!
![]() |
#3808 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Non capisco cosa centrino le impostazioni grafiche dei driver e windows... con una scheda video vecchia impostando antialias nel pannello di ctrl dei driver si rallenta di conseguenza aero, nelle VGA nuove non succede perchè sono sufficientemente potenti. Nelle vecchie VGA con antialias al massimo si avrannoi al massimo scatti nello spostare le finestre ma nulla di più.. il sistema non si rallenta più di tanto (è impercettibile la variazione). Poi dipende dai driver, se sono difettosi e instaibili attivare l'AA potrebbe mandarli in crash ma quello è un altro problema. In ogni caso su una VGA vecchia (e.g la 7600GS di dovella
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Bannato
|
..però lo trovo comodo che al primo click ti faccia vedere.. "il mondo" intorno
![]() ![]() .cmq sono d'accordo con floola.. è solo una questione di abitudine.. che poi è il motivo principale del perchè la gente ha difficoltà con VISTA o 7.. basta cambiare dei piccoli riferimenti (a volte anche inconsci), delle piccole abitudini o delle (pseudo) certezze.. e ci si sente smarriti! ![]() ..ma cambiare SO può essere pure l'occasione per rinnovarsi e rendersi conto magari che ci si è fossilizzati su cose che hanno poco valore e a volte anche poco significato. Se non si cambia mai.. non si ha neanche mai l'occasione per rendersene conto. |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi una domanda... ho seven (build 7000)
ogni tanto mi capita che mi appaiono dei trattini verdi ad esempio sulla taskbar oppure sull'aero (spero di non dire cagate) (tipo quando passo il mouse su show desktop senza premerlo) come quelli cerchiati in rosso nell'immagine allegata... a cosa può essere dovuto? http://img14.imageshack.us/my.php?image=75055256.jpg grazie |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3813 | |
Bannato
|
Quote:
- i driver - eventuali driver o altre perifiche in conflitto - i settaggi - il monitor e relativo refresh - e poi si va alle ipotesi peggiori di problemi hardware. |
|
![]() |
![]() |
#3814 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
![]() no... nessun overclock.... io da niubbo avevo pensato ai driver... ora è un po che su questo portatile ho solo seven, quando avevo xp non mi ha mai dato alcun problema... vista l'ho tenuto su 2 giorni perchè andava lentissimo... possibili soluzioni? la scheda video è una ATI MOBILITY RADEON X1400... EDIT: non so se possa essere utile e la cosa giusta... questi dovrebbero essere i driver installati... http://img17.imageshack.us/my.php?image=atipvb.jpg Ultima modifica di Roby087 : 14-04-2009 alle 22:48. |
||
![]() |
![]() |
#3815 | |
|
Quote:
Non sono il tipo che parla a caso , e ti garantisco che il desktop si è dopato. Aero vola, prima era cappato. PS. Aero era abilitato eccome @conan_75 leggi bene non uso quel PC for gaming, avevo installato un gioco per prova Ultima modifica di dovella : 14-04-2009 alle 22:50. |
|
![]() |
#3816 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#3817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualcuno mi sa dire se si puo avere l'orologio e calendario in italiano?
un mio amico su 7 32 bit aveva i giorni della settimana e i mesi in italiano... |
![]() |
![]() |
#3818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
#3819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3820 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
sti vista la vendetta (seven) quando esce?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.