|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate ragazzi, stavo provando ad installare su un vecchio portatile che usa mio padre seve beta 1 (la build 7000 per intenderci)
arrivato al punto in cui inizia a installare il SO mi da questo errore: Windows cannot install requaired files. make sure files required for installation ara avaiable, and restart the installation. error code: 0x80070001 a cosa può essere dovuto? come posso risolvere? aggiungo che la beta che sto installando li è quella che ho installato su altri 2 portatili e che avevo scaricato dal canale ufficiale MS il giorno dopo il rilascio... |
![]() |
![]() |
#3502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
No,il pacchetto completo ti fa scegliere dove estrarre il suo contenuto,poi te lanci il DXSETUP.exe |
|
![]() |
![]() |
#3503 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Capito. E' da tempo che non avevo a che fare con quel file, fino all'ultima volta mi partiva in automatico il processo di installazione... Hanno cambiato un poco la cosa.
|
![]() |
![]() |
#3504 |
Senior Member
|
Se può interessare appena installati i catalyst 9.4.
Nessun cambiamento per quanto riguarda il leggero scattino in apertura e chiusura delle finestre e sempre il solito problema di refresh "bloccato" a 59hz. |
![]() |
![]() |
#3505 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
io voglio upgradare solo le dx 9 , non altro. se lancio l'eseguibile generale , o dopo l'estrazione, si parte subito l'installazione , ma non capico cosa vado ad installare, dato che il pacchetto ha 1000 directx dentro. Io voglio installare solo le dx 9 aggiornate. quindi ripeto, a tal fine, 1) eseguo l'eseguibile generale??? o 2) un eseguibile specifico tra i 1000???
![]() |
#3506 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3508 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Questione DirectX: gervi, ci sono una miriade di CAB, e DXSETUP.EXE. Lancialo, saprà cosa fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3509 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
poi metto i catalyst 9.4. e dopo facccio alcuni test, in particolare su un programma che usa dx 9 sotto vista/ 7. dopo posterò nel topic dei software compatibili, la mia esperienza. grazie.
![]() |
#3510 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
ma dove posso prendere il link dell'ultima beta?
|
![]() |
![]() |
#3511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
S.O. 32 o 64bit? Curiosità: versione di DX installate? |
|
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
I server per i download sono disabilitati, prova a seguire le indicazioni presenti ad inizio quarto post.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 09-04-2009 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#3513 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per chi fosse interessato Posto qui perchè qui è partita l'idea. Mauro B ha dato la propria disponibilità per l'apertura di una nuova discussione relativa alle architetture dei sistemi operativi, questione 32 e 64bit in particolare. A me non interessa chi sia l'autore, i requisiti che chiedo a quest'ultimo per la permanenza dell'eventuale thread tra quelli in rilievo sono: - primo post chiaro e, se necessario, aggiornato di volta in volta a seconda delle informazioni utili postate - educazione e voglia di chiarire eventuali dubbi da parte di tutti i partecipanti - informazioni non postate per "sentito dire" Per la disponibilità all'apertura della discussione (il cui autore potrà restare MauroB se desidera/desiderate), per proposte e altro vi invito a scrivere in questo thread provvisorio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963352 Grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#3514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Scusate ma i catalyst 9.4 per vista posso installarli tranquillamente o devo installarli in modalita' "compatibilita' per vista"?
#3516 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
windoews 7 32/64
il thread su windows 7 32 e 64 bit è stato aggiornato nella prima pagina con alcuni elementi di dettaglio e spunti su cui ruflettere... ora lo lascio perchè altrimenti mi annoio
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
personalmente.. il refresh è di 60Hz, il monitor samsung lo legge benissimo, i driver calzano a pennello. Ho appena installato i catalyst 9.4 on radeon x550 e lo scattino permane.. credo sia proprio incompatibilità delle ati.. sopratutto perchè l'aero finalmente è gestito dalla scheda video ![]() che dire.. ho appena installato la 7077 32bit.. velocità installazione ottima.. 15 minuti neanche.. prestazioni.. mi sembra uguale alla 64bit.. di ram consuma 1giga come sempre.. 700 effettivi e 300 swap.. per il resto.. son praticamente uguali le 2 edizioni.. che, su un pc come il mio.. è un buon segno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3518 |
|
RT @geeksmack: Windows 7 Build 7077 x64 Leaked: Just 2 days ago the x86 flavor of build 7077 leaked to the intertubes, and, as .. http://tinyurl.com/d4tn4g
|
![]() |
#3519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ah.. non so se lo sapete
provate a shakerare la finestra in primo piano, avendo finestre aperte sotto shakerare è il gerundio italiano di agitare ![]() |
![]() |
![]() |
#3520 |
|
Sandbox Standard User Accounts In Windows 7 http://tr.im/inxG
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.