Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2011, 17:20   #35121
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Grazie!
Rastakhan è offline  
Old 19-09-2011, 17:56   #35122
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
entrambi è meglio lanciarli dal cmd.exe in modalità amministratore (quindi start-> cmd.exe , click col destro su quello che appare in lista ->esegui come amministratore).

allora.

sfc -> System File Checker. controlla l'integrità di tutti i file di sistema.

il comando di fsutil, invece, resetta la cache degli aggiornamenti.

l'SP1 in ogni caso è meglio installarlo usando il pacchetto autoestraente, mentre non si è collegati a internet e con antivirus/antimalware e firewall totalmente spenti.
Niente da fare sempre "installazione non riuscita"!
Rastakhan è offline  
Old 19-09-2011, 18:04   #35123
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ognuno è libero di morire della morte che preferisce
Appunto

Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Niente da fare sempre "installazione non riuscita"!
Leggi qui

http://www.geekissimo.com/2011/02/25...re-0x800f0a12/
Old 19-09-2011, 18:11   #35124
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Quote:
Ci provo, ma anche in questo caso antimalware, antivirus, firewall e connessione a internet disabilitati?

Certo che è una frustrazione in quanto dopo tanti anni di Ubuntu questo Windows è davvero user friendly.

Grazie per la pazienza a tutti!
Rastakhan è offline  
Old 19-09-2011, 19:10   #35125
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
In pratica è la stessa cosa anche il ripristino backup è una formattazione
sicuro?come fa a essere una formattazione se comunque ripristino roba con dati dentro e comunque non credo che dopo il backup il sistema sia pulito come appena installato.sbaglio?
Old 19-09-2011, 19:40   #35126
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Intendevo che la procedura sull'HD è la stessa, cambia solo il contenuto dell'immagine.
Old 19-09-2011, 20:04   #35127
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Intendevo che la procedura sull'HD è la stessa, cambia solo il contenuto dell'immagine.
quindi confermi che anche se cambio hard disk,posso ripristinare il backup creato precedentemente col vecchio,senza problemi?
Old 19-09-2011, 21:23   #35128
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
quindi confermi che anche se cambio hard disk,posso ripristinare il backup creato precedentemente col vecchio,senza problemi?
Si
Old 19-09-2011, 21:27   #35129
MEG@TRON
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Ragazzi ho un dubbio:
Quando scarico la ISO del Seven X64 Professional (ITA) durante il download, visualizzando le specifiche di questo, vedo che il file è grande 3gb (si vede la velocità del download, la quantità scaricata e quanto è grande); però quando termina il download la iso è grande 2gb ...
Pensavo fosse un errore (non so... connessione saltata...) però l'ho scaricato per 3 volte e alla fine mi sono sempre ritrovato una ISO da 2gb.
Allora perchè durante il download google chrome mi dice che il file che sto scaricando è di 3gb ?
MEG@TRON è offline  
Old 19-09-2011, 21:31   #35130
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Si
ho un altro dubbio.quando fai il ripristino del backup,c'è un opzione ( che se vuoi la attivi ) che ti formatta tutto.che senso ha quell'opzione se tu vuoi ripristinare un backup?
Old 19-09-2011, 21:32   #35131
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON Guarda i messaggi
Ragazzi ho un dubbio:
Quando scarico la ISO del Seven X64 Professional (ITA) durante il download, visualizzando le specifiche di questo, vedo che il file è grande 3gb (si vede la velocità del download, la quantità scaricata e quanto è grande); però quando termina il download la iso è grande 2gb ...
Pensavo fosse un errore (non so... connessione saltata...) però l'ho scaricato per 3 volte e alla fine mi sono sempre ritrovato una ISO da 2gb.
Allora perchè durante il download google chrome mi dice che il file che sto scaricando è di 3gb ?
non è normale.scaricalo con un altro browser o con un download manager tipo jdownloader
Old 19-09-2011, 21:42   #35132
MEG@TRON
Bannato

Ma qualcuno mi può confermare quanto sia effettivamente grande il file (Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x64 (in italiano))?
MEG@TRON è offline  
Old 19-09-2011, 22:26   #35133
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON Guarda i messaggi
Ma qualcuno mi può confermare quanto sia effettivamente grande il file (Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x64 (in italiano))?
2.97 gb
Old 19-09-2011, 22:43   #35134
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Quote:
Con la prima opzione nulla da fare, con la seconda opzione non sono riuscito a mettere la spunta ad Contrassegna come partizione attiva

Notte!
Rastakhan è offline  
Old 19-09-2011, 22:46   #35135
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho creato un account come utente standard, è normale che ogni volta che cerco di installare qualche programma o altro su questo nuovo account, mi chiede la password dell'account amministratore? Su vista non la chiedeva...
Non si può levare sta cosa se non eliminando anche la password amministratore?

Ultima modifica di nickdc : 19-09-2011 alle 22:50.
nickdc è offline  
Old 20-09-2011, 06:35   #35136
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Se su Vista con l'account standard non ti veniva chiesta la password amministrativa, vuol dire che non c'era l'UAC attivato e di conseguenza il 90 e passa per cento dei programmi non potevi installarli senza passare per l'account amministrativo. Se ti sta bene così, disattiva l'UAC anche su 7 e non dovresti più vederti apparire la richiesta di password, mentre verrai avvertito che non potrai installare la maggioranza dei programmi, tranne avviareil setup con il runas.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online  
Old 20-09-2011, 07:40   #35137
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Con la prima opzione nulla da fare, con la seconda opzione non sono riuscito a mettere la spunta ad Contrassegna come partizione attiva

Notte!
In che senso non sei riuscito, non era disponibile o non la salva?
Magari posta uno screen della situazione dettagliata da gestione disco
Old 20-09-2011, 08:38   #35138
MEG@TRON
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
2.97 gb

E resta tale grandezza dopo che viene scaricato e diventa ISO ?
Perdona l'ignoranza ma visto che mi è capitato tutte e 3 le volte ho immaginato che magari una ISO abbia una sorta di compressione e quindi durante il download abbia una grandezza e dopo ne abbia una minore.
Oggi provo a scaricare il file tramite un download menager.
Non è possibile trovare un torrent con lo stesso identico file ufficiale?
MEG@TRON è offline  
Old 20-09-2011, 11:29   #35139
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Microsoft Windows 7 with Service Pack 1 Debug/Checked Build 64-bit (English)

Che cos'è? E' nuova su MSDNAA...

EDIT. E' nuovo anche questo... cos'è§? è installabile su WIndows 7?

Quote:
Microsoft Desktop Optimization Pack 2010 Refresh

Productivity, manageability and reduced total cost of ownership for enterprise desktops

Enterprise IT infrastructures are increasingly complex to manage. The Microsoft Desktop Optimization Pack (MDOP) is a dynamic desktop solution that is available as a subscription for Software Assurance customers. The solution suite enhances application deployment and compatibility, increases IT responsiveness and end user uptime, and helps reduce total cost of ownership (TCO) of your desktop software and IT management.

MDOP employs six innovative technologies to increase desktop manageability, reduce TCO, and improve overall infrastructure satisfaction:

Microsoft Application Virtualization (App-V) turns applications into centrally managed services that are never installed, never conflict, and are streamed on demand to end users.

Microsoft Enterprise Desktop Virtualization (MED-V) provides deployment and management of virtual PC images to enable key enterprise scenarios, primarily resolving application compatibility with a new version of Windows.

Microsoft Advanced Group Policy Management (AGPM) enhances governance and control over Group Policy through robust change management, versioning, and role-based administration.

Microsoft Asset Inventory Service (AIS) is a hosted service that collects software inventory data and translates it into actionable business intelligence.

Microsoft Diagnostics and Recovery Toolset (DaRT) reduces downtime by accelerating troubleshooting, repair, and data recovery of unbootable Windows-based desktops.

Microsoft System Center Desktop Error Monitoring (DEM) provides insights into application and operating system failures, allowing helpdesk to be more proactive in managing PC problems, without installing an agent to the endpoint.

Ultima modifica di birmarco : 20-09-2011 alle 11:32.
birmarco è offline  
Old 20-09-2011, 11:50   #35140
MEG@TRON
Bannato

Sono riuscito a scaricare il sistema operativo completamente tramite un download menager.
Confermo che è 2,97 gb.
MEG@TRON è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian