|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3442 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Chiedo scusa sono confuso ma se metto una versione diversa di DirectX su un pc in genere questa prende il posto di quella prima Come installo su un pc contemporaneamente due diverse DirectX? |
|
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi qualcuno ha provato itunes su seven? Viene supportato?...perchè ho visto la lista dei prog supportati e nn c'è...(mi interessa x l'iphone)....inoltre se lo installo su seven posso decidere di metterlo in italiano...? Perchè mi ricordo che quando provai safari lo mise in automatico in lingua inglese....
![]() Grazie!
#3444 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
no nn prendono il posto di quelle di prima, in seven ci sono sia le libreire dx9 che dx10, per i giochi nativi dx9 conviene aggiornare le dx9 (vedi Grid che non parte se nn aggiorni).
|
![]() |
![]() |
#3445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3446 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3447 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh, io ho aggiornato due miei pc, il Samsung NC10 e un HP Pavilion MediaCenter m9000, utilizzando l'upgrade, e devo dire che l'upgrade finalmente funziona, senza incasinare nulla.
E' sin dalla 7022, poi 7048, 7057, 7068 e infine 7077 che sto facendo upgrade senza mai rifare l'install da zero. Ho fatto anche un test: su due m9000 ho fatto sia l'upgrade su un disco che l'installazione da zero... dopo aver messo gli stessi programmi, le stesse impostazioni (pochissime), ho lanciato le due macchine: boot identico, anzi casualmente quelloin upgrade ha fatto prima, stesse prestazioni. Devo dire che su l'm9000 che e' un quadricore, nato per vista 64bit che io uso per lavoro con Vista 32, la differenza fra Vista e Seven la vedo subito, a parte sul boot che secondo me e' di secondaria importanza su questa macchina, importantissimo invece sul Netbook, ma la velocità di esecuzione e di installazione dei software e' eccezionale. Ho installato Office 2007 Enterprise senza accorgermi che aveva finito... pazzesco |
![]() |
![]() |
#3448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(che poi antivir ultimamente continua a darmi icass.exe come virus, ma io lo ignoravo..nn è un file system? ![]()
![]() |
#3449 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3450 |
|
|
![]() |
#3451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sono usciti i catalyst 9.4
qualcuno ha provato se funziona il powerXpress del CCC in win7 x64?
#3452 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
@ezio
grazie ezio, ![]() Infatti, come si puo' leggere da quello che hai postato si parla di processori "Intel Itanium processor" e che non sono i processori montati sulle nostre macchine (o almeno la mia) io ho un Intel (AMD64 o EM64T).. insomma quello dei comuni mortali ( ![]() Io posso solo dire, non con certezza scientifica, che le applicazioni a 32bit su Window7 64bit (o Vista 64bit) non hanno nessun decremento prestazionale rispetto ad un sistema a 32bit. Se girassero in "emulazione" come sostiene qualcuno.. dovrebbero "girare" più lentamente.. cosa non vera! Dalle mie modeste prove, i software a 32bit su tali sistemi girano allo stesso modo e negli stessi tempi del corrispondente sistema a 32bit installato su stessa macchina. Ad essere ancora più precisi, alcuni software (evidentemente scritti bene a 32bit o perchè ottimizzati o non so per quale altro motivo).. girano addirittura meglio e più veloce su sitema a 64bit (la cosa appare paradossale, ma l'ho constatata), ad esempio, per citarne uno: Office 2007. Di contro c'è da dire che alcuni software-acci, scritti evidentemente coi piedacci e neanche bene a 32bit, possono non avere incrementi ed apparire un po' più legnosi, ma tali software sono legnosi anche con il 32bit e a prescindere. Quindi in conclusione: - le prestazioni dei software dipendono proprio dalle qualità del software stesso e non dal sistema operativo, sia esso a 32 che a 64bit; - non è vero che i software 32bit su sistema a 64bit girano in emulazione con perdite di performance. IMHO Per rendersi conto di ciò e sufficiente fare qualche piccola provina sul campo, lasciando stare tutti quei link, che ripeto alla fine rischiano solo di fare confusione come ad esempio sul tipo di processore. ..evidentemente tali aspetti, ad oggi, non sono ancora stati completamente chiariti o quanto meno non c'è univocità di vedute. Poi giusto per inciso.. non giurerei e non metterei insieme ed in un unico canderone il sistema usato da Microsoft (wow64) che tra l'altro seppur risalente a tanti anni fa è stato aggiornato con VISTA e 7.. con analoghe, ma non uguali soluzioni usate dai sistemi Linux a 64bit. Chi vuole fare prove e trarre conclusioni utili DEVE provare su Windows7 o Vista 64bit.. e non portare esperienze fatte su altri sistemi tipo XP64bit o con sitemi linux. |
![]() |
![]() |
#3453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è già stato detto ma non ricordo
![]() la rc avrà altre lingue, italiano compreso?
#3454 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Niente italiano mi sembra, le solite lingue ma niente italiano
#3456 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
guida in italiano :Windows 7 come aggiornare alla RC da qualsiasi altra build.
http://www.geekissimo.com/2009/04/08...i-altra-build/ che strano , se non c'e nemmeno sta rc , che la fanno a fare sta guida . non capisco piu niente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Domani e' il 10 Aprile, c'e' la RC per partnernet... anzi sto andando a chiedere proprio adesso. |
|
![]() |
![]() |
#3458 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
posso installare windows 7 su virtual machine tipo virtual pc 2007?
|
![]() |
![]() |
#3459 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sulla questione dei software 32bit scritti male che quindi vanno più lenti a 64bit non trovo un nesso logico...idem i software a 32bit ottimizzati per funzionare a 64. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.