|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ah, un piccolo pezzo di quell'articolo: Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3322 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Mmmm sono indeciso se usare hibernate come facevo su xp o usare questo nuovo sleep hybrid... farò n pò' di prove... comunque tra sleep e hybrid sleep conviene sempre quest'ultimo no?
![]() |
#3323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Io ho una vecchia pinnacle 300i con tuner digitale e analogico e funziona con i driver scaricati dall'update. Inoltre il mediacenter mi ha configurato tutto in automatico.
#3324 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
|
![]() |
![]() |
#3325 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da quello che so si.. al massimo ti restano i profili (utente) e le cose piu' o meno standard (cartella documenti, immagini...) e se se sei forunato le applicazioni microsoft (office) ma non ci conterei troppo. Tutto il resto lo perdi.
|
![]() |
![]() |
#3326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3327 |
Senior Member
|
con me lo sleep va bene fortunatamente.
Invece vorrei sapere se esiste un tool integrato per gestire le partizioni perchè non lo trovo... Precisamente ho 3 partizioni: quella ntfs di win7, la ext3 di ubuntu e la swap sempre di ubuntu. Come faccio a togliere le partizioni di ubuntu e rendere tutto una unica ntfs per win7? Senza perdere il sistema ovviamente...
#3328 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi ma la build 7105 è la relase candidate ?
|
![]() |
![]() |
#3329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
quoto !!
lo chiedo ai luminari del topic in questione..dovella in primis eccetera. non stò capendo più niente: 1) la RC escrow , è davvero stata inviata ai beta tester interni???? e la 7105 è un fake o può essere la verità?? 2) In ogni caso, leggendo non ricordo dove, mi pare di aver sentito che le ultime buidl interne di windows 7 , date ai partners , non PIACEREBBERO agli stessi, x un non meglio identificato motivo!!!!!! per questo microsoft AVREPPE POSTICIPATO LA RTM A SETTEMBRE!!!! Vi risulta???? E' attendibile???????? Fate chiarezza , x quanto possibile, date almeno un cenno , positivo o negativo, lo chiedo soprattutto ai meglio informati a con più fonti !! Grazie ![]() ![]()
#3330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Che poi andando avanti ad ipotesi qualcosa venga azzeccato è un altro discorso |
|
![]() |
![]() |
#3331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3332 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
La 7105 POTREBBE essere la RC, ma potrebbe essere anche un altra.
Probabilmente hanno già bloccato lo sviluppo delle funzionalità, e ora rimuoveranno gli ultimi bug rimasti tentando di non aggiungerne dei nuovi. A prescindere vi consiglio di attendere la RC ufficiale...altrimenti non si valuta nulla di concreto. |
![]() |
![]() |
#3333 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi dove posso scaricarela versione beta?
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000. |
![]() |
![]() |
#3334 | ||
Bannato
|
Quote:
Dunque, andando per ipotesi: 1) Vi è la possibilità che la RC Escrow venga consegnata il 10 aprile, quella data che circolava tanto tempo fa. E' una possibilità perché, se la RC verrà resa pubblica a maggio, ci vuole cmq qualche settimana di testing per essere sicuri che tutto sia a posto. Se non è il 10 aprile, sarà cmq nelle prossime 1-2 settimane quasi sicuramente. 2) Io non l'ho mai sentita sta storia ![]() Cmq... Sempre per ipotesi, getto un possibile amo... L'amministratore di Neowin, Tom Warren, sul forum (di Neowin) ha detto che quel 7100 scelto nel post del blog E7 potrebbe non essere stato scelto solo a titolo di esempio... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3335 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() I diriver via occorrerà reinstallarli o il so è supplisce a tutto!? Alludo a windows 7 ovviamente... Ultima modifica di Mauro B. : 07-04-2009 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
#3336 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è appena stata un'altra scossa!!!!!!!! accidenti che botta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3337 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3338 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3339 |
Bannato
|
Cercate di mantenere il più possibile la calma, ragazzi. E' l'unica cosa possibile. Le cose sembrano proprio mettersi per le lunghe, ci sarà qualche bel cambiamento (non apparentemente visibile) sotto i vostri piedi. Purtroppo non sarà l'ultima, l'Italia è risaputo sia zona sismica. L'unica cosa che potete fare è di mantenere la calma aspettando che le scosse di assestamento terminino.
Chiuso OT. |
![]() |
![]() |
#3340 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mi riesce difficile dirvi di postare esclusivamente nel topic sul terremoto, lo faccio per dovere (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1958251).
In ogni caso, in bocca a lupo davvero a chi si trova in quelle zone, un abbraccio. Ho appena chiamato mio fratello (caserma di Centocelle), anche lì la notte sono arrivate delle scosse piuttosto forti. C'è ancora da stare attenti ragazzi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 07-04-2009 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.