|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
da questa tabella si capirebbero le differenze tra le varie edizioni di Windows7.
Windows7 Professional ha le stesse features della Edizione Home Premium ed in più ha: - Backup to network - Encrypting File System (EFS) - Remote Desktop Host - Offline files - Windows Mobility Center Presentation Mode - Domain join (Windows Server) - Location-aware printing Windows7 Ultimate in più ha anche: - BitLocker - BitLocker To Go - AppLocker - Boot from VHD - Branche Cache - DirectAccess - Federated Search (Enterprise Search Scopes) - Multilingual User Interface (MUI) Language Packs - Subsystem for UNIX-based Applications |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
EDIT
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 Ultima modifica di ezio : 02-04-2009 alle 18:34. Motivo: niente supporto per build non rilasciate al pubblico. per avviare programmi come speedfan c'è il relativo thread in Trucchi |
![]() |
![]() |
#3003 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3004 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
(normalmente solo per i monitor touch ) è quello normale che abbiamo noi nei pc desktop oppure è un altra versione ? |
|
![]() |
![]() |
#3005 | |
Bannato
|
Quote:
Mi pare anche, non ho ancora avuto modo di provare, che anche su VISTA aggiornato, tale funzione di touch è implementata. |
|
![]() |
![]() |
#3006 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
COME FA SCHIFO WINDOWS VISTA ANCHE NEL TEMPO DELL AVVIO DEL BOOT,
non a tutti ci mette tutto sto tempo! ![]() Ultima modifica di denis92 : 02-04-2009 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ciao sono usciti gli ulktimi driver nvidia certificati ma mentre li stavo scaricando dal loro sito mi è stato indicato in automatico il download dei driver per 7 che però sono una versione precedente...attualmente hosu i driver per vista e mi ci trovo bene...chi ha testato quale dei due driver vanno meglio??gli ultimi certificati per vista o i beta vecchia versione per seven?grazie
![]()
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
vi ricordo che nel tempo di boot un fattore molto importante e spesso sottovalutato è l'antivirus installato sulla macchina che rallenta l'avvio in modo sensibile.
#3009 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Il ritardo del boot può essere dovuto anche ad un solo driver che ha problemi (tipo un controller, ma può essere anche una scheda di rete o wifi o altro). Il centro diagnosi di Windows7 (avevo postato anche le immagini) rileva e ti dice anche quale è la componente o i componenti e relativi tempi.. quindi sai esattamente che cosa rallenta il boot ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() riassumendo il tempo di boot di un OS dipende da molte variabili(driver-esecuzione automatica-AV ecc..)e non dal solo sistema operativo.
![]() |
#3011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3012 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
L'uso del touch per il quotidiano non è molto pratico ed è pure stancante. Oltre che impreciso. Ho visto quei nuovi monitor dell'HP completamente touch. Oltre a essere bruttini, diventano una porcheria in poco tempo. Non vorrei avere un flacone di BREF come dotazione standard di un computer. Nè tantomeno un panno di daino. Ultima modifica di mjordan : 02-04-2009 alle 18:01. |
||
![]() |
![]() |
#3013 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Doveroso chiarimento: Quote:
Chi apre la discussione non è nella maniera più assoluta il possessore ed il padrone del thread e men che meno non ne detta le regole. Il regolamento del forum è uguale per tutti e chi apre una discussione è allo stesso livello di chi posta per ultimo; se qualche frase turba il regolare svolgimento della discussione ci si limitaad utilizzare il tasto segnala. Sia chiaro a tutti che l'ordine gerarchico è questo: 1)- GLI UNICI a possedere qualcosa o meglio a dettare le regole quì sono gli Amministratori; 2)-ai Moderatori il compito di farle rispettare queste benedette regole, 3)-agli utenti l'obbligo di rispettare il regolamento e di segnalare eventuali irregolarità. @dovella: Se si sconfina in qualche modo e ti sta a cuore riportare la situazione alla normalità non commentare, non aggiungere del tuo, non imporre ma limitati a segnalare. Frasi come "sei un troll" etc non fanno altro che farti passare dalla parte del torto. Fine off topic, si torna in tema plz. |
|
![]() |
![]() |
#3014 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
..inoltre anche sui dispositivi portatili piccoli e, vedrai che tali touch "sfonderanno" letteralmente nei nuovi netbook che verranno proposti per l'anno prossimo. ![]() In tutti i casi il touch è un imput aggiuntivo, non esclude comunque l'uso del mouse, della tastiera o di altri imput... come dire, meglio averla una opzione in più per chi l'apprezza, che non averla. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3016 |
Senior Member
Città: provincia Lecce
|
ragazzi ho un problema con win 7... ho installato call of duty 2 per giocarci online, solo che il punkbuster mi caccia dai server perchè trova delle API sospette di windows in esecuzione.. ma non sono assolutamente cheat...!
#3017 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Cmq, è meglio non mettere in mezzo ancora Vista e quanto sia buono o cattivo, ezio mi pare sia stato chiaro, anche perché sappiamo bene come va a finire. |
|
![]() |
![]() |
#3018 |
Bannato
|
..in generale, gli ultimi driver nvdia certificati ma non specifici per 7.. ti daranno maggiori performance nei giochi tipo qualche fps in più... mentre quelli specifici per 7 andranno meglio su tutto il resto e ti daranno una esperienza d'uso del sistema ed in generale migliore.
A te la scelta ![]() ..in particolare... te lo potrà dire qualcun altro che ha fatto prove specifiche con determintati e specifici giochi (perchè il problema sono proprio i giochi ed ogni gioco è differente). ![]() Io suggerirei, se non sei un incallito giocatore, di usare quelli specifici per 7 ed eventualmente fare delle prove. PS: @dovella-> ogni volta che lo vedo quel video.. mi fa fare un sacco di risate e scopro qualche particolare in più ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 02-04-2009 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.