|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
Prendere le aziende a modello di diffusione di un OS desktop è la cosa più sbagliata che si possa fare.
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-04-2009 alle 09:39. |
||
![]() |
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
guarda non più di dieci giorni fa, in una ditta di costruzioni edili ho cambiato server e tre postazioni client. Tutto hardware nuovo: hanno voluto che reinstallassi win 2000 server e tre win 2000 (si sono assunti loro la responsabilità di "trasferire" gli adesivi originali Ms dai vecchi case ai nuovi). Ho pianto in turco ma non c'è stato verso: "ci siamo sempre trovati bene con il 2000 e non vedo perchè dovremmo spendere SOLO per cambiare il sistema operativo". Sigh! Provaci tu a farglielo capire. In italia molte aziende sono medio-piccole e pensano al pc come un frigorifero e ai programmi come qualcosa che non dovrebbero nemmeno pagare.
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due. Ultima modifica di maurilio968 : 02-04-2009 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
#2943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Se fosse il primo caso capirei perchè linux è a 0! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2944 | |
Senior Member
|
Quote:
1- molto meno evidente però e con la situzione "fine 2009" stabile. Concordo comunque che sono dati stile exit poll italiani. 2- vale anche per le versioni server: non si schiodano da 2000 server. Finora solo in un caso sono riuscito a "piazzare" un win 2003 server enterprise con gran giovamento del tutto. Se le aziende non rinnovano, in questo momento di crisi, la diffusione di un nuovo so è trainata praticamente dalle versioni oem pre-installate: ed io vedo molta gente che aggiorna il proprio pc senza grandi stravolgimenti. Qundi tiene il proprio so con cui si trova bene. O esce una killer application che spinge tutti al rinnovo o vedo parecchia stagnazione sulle vendite in generale. almeno questa è la mia "piccola" esperienza personale.
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due. Ultima modifica di maurilio968 : 02-04-2009 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
#2945 |
Senior Member
|
La stagnazione è sicuramente probabile. Certamente in ambito aziendale dubito che ci sarà la corsa a Win 2008+ server...
In ambito desktop invece secondo me sarà un notevole successo Win 7 che presto verrà adottato anche da quelli che per disinformazione hanno snobbato Vista e continueranno ingenuamente a schifarlo. Mojave project docet ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-04-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
#2946 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo bene. Speriamolo anche per il software in generale, così la smettono di chiamarmi perchè office 2000 non gli apre il file di word che gli ha mandato l'architetto tal dei tali.
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due. Ultima modifica di maurilio968 : 02-04-2009 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
#2947 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hanno scuse cmq stavolta con Win7: è molto veloce sin dall'inizio e aggiunge interessanti novità e comodità. Non oso immaginare invece quante richieste d'aiuto aumenteranno su questo sito per far fronte alle "novità" come UAC, virtualizzazione file, etc. introdotte già da Vista e ormai scontate o quasi per chi usa questo sistema già da 2 anni... Personalmente non ho intenzione di ripetere le stesse cose che con tanta pazienza ho ripetuto in tutto questo tempo: no support for Win 7 from Hexaae! Si arrangino quelli che hanno snobbato Vista! ![]()
![]() |
#2948 | |
|
Quote:
Seven è un Vista ben ottimizzato per quanto mi riguarda. |
|
![]() |
#2949 |
|
http://www.appuntidigitali.it/3597/f...a-browser-war/
a proposito di cose old IE6 11% IE8 non decolla eppure io l'ho apprezzato molto, a me sembra davvero un ottimo browser (senza le personalizzazioni di firefox ma quanti le useranno tra le persone comuni?), anche questo dipenderà da Seven, se Seven va allora andrà anche IE8 che c'è preinstallato sopra, anche se c'è da capire come andrà queta storia http://www.appuntidigitali.it/3403/m...-da-windows-7/ personalmente non vedo nulla di strano nel preinstallare il proprio browser nel proprio OS, come Apple fa con Safari dopotutto |
![]() |
#2950 | ||||||||
|
Quote:
Bene analizziamo le tue parole da troll sarebbe stupido non farlo a meno di essere masochisti (tanto poi ce lo metteva qualcuno quindi ) Quote:
Conosci gli altri piani intorno ad Encarta? Credo proprio di no! Qui sei su Hardware Upgrade, dovresti portare rispetto Quote:
cmq. Lo dovevano chiudere anche prima , e dipendesse da me chiuderei subito anche Train Simulator ma il Giappone si oppone , e poi si punta si Live ed altri servizi che tu e qualcun altro ovviamente non conoscete Ancora insisti ? Qui sei su Hardware Upgrade, dovresti portare rispetto Quote:
e cmq il futuro di Office è Clouds. Quote:
Fammi un fischio Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dovella : 02-04-2009 alle 10:22. |
||||||||
![]() |
#2951 |
|
Ma stiamo scherzando? Tutti postano link ad altri siti, sarebbe ridicolo non permetterlo e infatti è permesso
Vai a offendere qualcun'altro, io di certo non sono maleducato e non ti rispondo a tono. "sarebbe stupido non farlo a meno di essere masochisti (tanto poi ce lo metteva qualcuno quindi )" e quindi? che apprezzo mettano su torrent è un problema? che il fatto di chiudere su altri progetti e concentrare gli sforzi su Seven si per me è inerente, se per te non lo è non me ne può fregar di meno Ma dov'è il moderatore? Inconcepibile questa maleducazione |
![]() |
#2952 |
|
ma comunque non scrivo più quì, ho capito che funziona del tipo: se non si elogia microsoft per qualunque cosa è flame quindi sei troll
Peccato perché la maggior parte delle persone quì è educata e capisce cos'è un forum |
![]() |
#2953 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Intanto sappi che io personalmente per questo ti sono mille volte grato. E come me credo anche tantissimi altri utenti (silenti e che non postano), che magari si vergognano di esternare i propri sentimenti.. o semplicemente perchè non vogliono stare qua a litigare con "una propaganda" ideologica.. perchè giustamente non gliene importa nulla.. ognuno cucini nel proprio brodo. |
|
![]() |
![]() |
#2954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Le ennesime due tre pagine di post con utilità pari a 0...
Stambeccuccio e Dovella, il lavoro dei moderatori va svolto dai moderatori. Inoltre, come più volte ho suggerito, qui si parla di 7 e i grafici sulle vendite di altri sistemi non sono inerenti al thread. ITA.HWU, come sopra. Inoltre, si parla di 7, non di Encarta o altro. Per tutti e tre: esiste il tasto SEGNALA. Vi avverto che al prossimo richiamo si passerà direttamente a sospensioni corpose e, se necessario, a provvedimenti più drastici dato che non è la prima volta che si presentano queste situazioni. Vi invito a non replicare pubblicamente a questo post.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 02-04-2009 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#2955 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..vorrei concludere sulla novità che Microsoft Italia consiglia Windows XP Professional..(se il mod ritiene il caso si può stralciare ed aprire uno specifico 3D)... ma parlando di Windows7, tale news.. mi lascia un po' sconcertato.
Il problema del "cambio del sistema operativo" sia in ambito aziendale che home è un problema serio e dai molteplici aspetti sia tencnici che non. Il vero problema di fondo, secondo me, è l'assoluta inadeguatezza della preparazione e dall'aggiornamento dei "chiamiamoli" reparti IT (ed in Italia siamo proprio messi male), che non sono in grado nemmeno loro stessi di percepire la problematica... e difficilmente, di conseguenza, la possono trasmettere a chi poi ha il potere di decidere. In prevalenza è un mondo in mano a gente affaristica speculatore e commercianti di basso profilo. Ad esempio una problematica fondamentale è la sicurezza, sia in ambito aziendale che non. Già è sbagliato approcciare al problema facendo una distinzione fra ambito professionale e non. La sicurezza è un concetto unico e per tutti. In questo, oltre che ad una informazione carente, spesso faziosa, se non viziata alla base da credi "quasi" religiosi (e che nulla c'entrano con la tecnologia) la responsabilità, in parte, è anche di Microsoft che non ha avuto la forza di riuscire a mantenere il giusto ritmo dell'innovazione di un sistema operativo ogni 3 anni* e l'altro aspetto è che dovrebbe fare maggiore informazione (sia tecnica che non ed ai vari livelli) sui propri sistemi operativi. Una verità secondo me scomoda da dire è che per quanto semplice sia un sistema operativo Windows.. in realtà lo conoscono e lo sanno usare in pochi e forse chi lo usa meglio sono proprio gli user "inesperti". Perchè quelli che si definiscono esperti, solo perchè (forse) sanno un po' smanettare con sistemi open (magari per fare danni).. poi nella sostanza Windows (per quanto semplice sia) non lo sanno nemmeno usare. E' sufficiente per un normale utente (ma a volte leggo anche di utenti avanzati) che il sistema operativo (VISTA docet) abbia cambiato alcuni aspetti marginali, spostato solo qualche tasto, una interfaccia grafica leggermente diversa.. per rifiutarlo e ritornare a ciò che si conosce cioè a quel cesso antiquato e colabrodo che si chiama XP e che secondo me, poteva andare bene per i primi tre anni di vita, ma poi, sempre secondo me, è diventato e rappresenta il male di tutti i tempi il sistema operativo antitecnologico per antonomasia. ..........Lo odio ![]() ![]() Mo detto questo, sarebbe da capire perchè oggi Microsof Italia ![]() *l'avrebbe pure fatto, ma non è seguita dal resto del mondo IT. Basta guardare VISTA: è un ottimo sistema operativo, da un punto di vista della sicurezza un altro pianeta rispetto ad XP, ma senza driver adeguati e programmi scritti bene.. non serve a nulla. I driver, l'hardware ed i programmi vengono fatti dal "resto del mondo" e non da Microsoft, che evidentemente non ha questo potere di imporre nulla. Microsoft fornisce lo strumento.. sono gli altri che non sfruttano ed utilizzano tale strumento. Microsoft da sola non può fare assolutamente nulla.. ha le mani legate in tutto, olte che una propaganda contro (diventata sport nazionale).. che a mio modesto avviso si traduce solo in un freno anti-tecnologico... e chi ci rimette è solo ed esclusivamente l'utenza... cioè noi tutti! |
![]() |
![]() |
#2956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tipico dei fanboy.
![]() |
#2957 | |
|
Quote:
Non è che la gente ha scartato Vista perché come me ha avuto dei problemi, semplicemente se non era per il PC vecchiotto l'ha messo e ha detto "è pesantissimo rispetto a XP", e non si è chiesta nient'altro Non è che sono tutti nerd che capiscono cosa sia l'UAC e roba simile |
|
![]() |
#2958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Per favore, non rispondete alle provocazioni perchè altrimenti si ottiene la chiusura del thread. E per uno come me, interessato alle news, questo thread si è rivelato ottimo più di altri siti, quindi le provocazioni leggetele e stop.
![]() |
#2960 | |
|
Quote:
Riguardo il rispondere alle offese/frecciatine ok, quello l'ho capito che non si deve fare per non sfociare nei flame, ci mancherebbe altro. PS: io ho sengalato |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.