Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2009, 09:33   #2941
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
Bhe mi sembra che basta guardare i due grafici presi dallo stesso sito!
Se quello che ha postato dovella è attendibile allora lo è anche anche quello che ho postato io: ripeto è lo stesso sito.

solo che quello only usa è più bello perchè si vede vista in crescita.
È solo questione di scala usata per il grafico: anche l'altro mostra Vista in crescita e XP in flessione se guardi...

Quote:
In molte aziende presso cui ho fatto consulenze informatiche in italia sul 99% dei pc c'è win 2000 sp4.
Non mi piace questa situazione ma è la realtà.
Verissimo. Ma le realtà aziendali sono un mondo a sé: se avessero potuto sarebbero rimaste con Win95 ancora oggi. Mi sembra scontato fare i soliti discorsi su quanto non ci sia interesse ad aggiornare l'intera infrastruttura e riaddestrare l'IT e i dipendenti e tutti rallentamenti produttivi/spese che portano sempre queste scelte (cambiare è sempre traumatico)...
Prendere le aziende a modello di diffusione di un OS desktop è la cosa più sbagliata che si possa fare.

Ultima modifica di hexaae : 02-04-2009 alle 09:39.
hexaae è offline  
Old 02-04-2009, 09:35   #2942
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
questa situazione secondo me è facilmente spiegabile dal fatto che non credo rinnovino i PC di continuo,
guarda non più di dieci giorni fa, in una ditta di costruzioni edili ho cambiato server e tre postazioni client. Tutto hardware nuovo: hanno voluto che reinstallassi win 2000 server e tre win 2000 (si sono assunti loro la responsabilità di "trasferire" gli adesivi originali Ms dai vecchi case ai nuovi). Ho pianto in turco ma non c'è stato verso: "ci siamo sempre trovati bene con il 2000 e non vedo perchè dovremmo spendere SOLO per cambiare il sistema operativo". Sigh! Provaci tu a farglielo capire. In italia molte aziende sono medio-piccole e pensano al pc come un frigorifero e ai programmi come qualcosa che non dovrebbero nemmeno pagare.

Ultima modifica di maurilio968 : 02-04-2009 alle 09:37.
maurilio968 è offline  
Old 02-04-2009, 09:42   #2943
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se magari si impara anche a leggerli i grafici si nota che XP è in flessione e Vista stabile/in aumento...
Mai prendere come oro colato le statistiche di certi siti perché bisogna sempre vedere come sono state raccolte.
Ma il grafico su cosa si basa? Sulle vendite del solo sistema operativo? Oppure comprende anche quelli installati nelle macchine o solo questi ultimi?

Se fosse il primo caso capirei perchè linux è a 0!
buglis è offline  
Old 02-04-2009, 09:43   #2944
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Quote:
1- È solo questione di scala usata per il grafico: anche l'altro mostra Vista in crescita e XP in flessione se guardi...

2- Prendere le aziende a modello di diffusione di un OS desktop è la cosa più sbagliata che si possa fare.

1- molto meno evidente però e con la situzione "fine 2009" stabile. Concordo comunque che sono dati stile exit poll italiani.

2- vale anche per le versioni server: non si schiodano da 2000 server. Finora solo in un caso sono riuscito a "piazzare" un win 2003 server enterprise con gran giovamento del tutto.

Se le aziende non rinnovano, in questo momento di crisi, la diffusione di un nuovo so è trainata praticamente dalle versioni oem pre-installate: ed io vedo molta gente che aggiorna il proprio pc senza grandi stravolgimenti. Qundi tiene il proprio so con cui si trova bene.

O esce una killer application che spinge tutti al rinnovo o vedo parecchia stagnazione sulle vendite in generale.
almeno questa è la mia "piccola" esperienza personale.

Ultima modifica di maurilio968 : 02-04-2009 alle 09:45.
maurilio968 è offline  
Old 02-04-2009, 09:46   #2945
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

La stagnazione è sicuramente probabile. Certamente in ambito aziendale dubito che ci sarà la corsa a Win 2008+ server...

In ambito desktop invece secondo me sarà un notevole successo Win 7 che presto verrà adottato anche da quelli che per disinformazione hanno snobbato Vista e continueranno ingenuamente a schifarlo. Mojave project docet

Ultima modifica di hexaae : 02-04-2009 alle 09:48.
hexaae è offline  
Old 02-04-2009, 09:50   #2946
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Quote:

In ambito desktop invece secondo me sarà un notevole successo Win 7 che presto verrà adottato anche da quelli che per disinformazione hanno snobbato Vista e continueranno ingenuamente a schifarlo. Mojave project docet

Speriamo bene. Speriamolo anche per il software in generale, così la smettono di chiamarmi perchè office 2000 non gli apre il file di word che gli ha mandato l'architetto tal dei tali.

Ultima modifica di maurilio968 : 02-04-2009 alle 09:53.
maurilio968 è offline  
Old 02-04-2009, 09:59   #2947
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
Speriamo bene. Speriamolo anche per il software in generale, così la smettono di chiamarmi perchè office 2000 non gli apre il file di word che gli ha mandato l'architetto tal dei tali.
Eh eh...
Non hanno scuse cmq stavolta con Win7: è molto veloce sin dall'inizio e aggiunge interessanti novità e comodità.
Non oso immaginare invece quante richieste d'aiuto aumenteranno su questo sito per far fronte alle "novità" come UAC, virtualizzazione file, etc. introdotte già da Vista e ormai scontate o quasi per chi usa questo sistema già da 2 anni... Personalmente non ho intenzione di ripetere le stesse cose che con tanta pazienza ho ripetuto in tutto questo tempo: no support for Win 7 from Hexaae! Si arrangino quelli che hanno snobbato Vista!
Old 02-04-2009, 10:05   #2948
ITA.HWU

Quote:
La stagnazione è sicuramente probabile. Certamente in ambito aziendale dubito che ci sarà la corsa a Win 2008+ server...

Se lo dici tu, io l'ho snobbato perché aveva buone novità ma evidenti difetti di stabilità (ora siamo a SP2 saranno stati risolti, ma ormai esce Seven mica compro Vista)
Seven è un Vista ben ottimizzato per quanto mi riguarda.

Old 02-04-2009, 10:19   #2949
ITA.HWU

http://www.appuntidigitali.it/3597/f...a-browser-war/

a proposito di cose old IE6 11%

IE8 non decolla eppure io l'ho apprezzato molto, a me sembra davvero un ottimo browser (senza le personalizzazioni di firefox ma quanti le useranno tra le persone comuni?), anche questo dipenderà da Seven, se Seven va allora andrà anche IE8 che c'è preinstallato sopra, anche se c'è da capire come andrà queta storia http://www.appuntidigitali.it/3403/m...-da-windows-7/

personalmente non vedo nulla di strano nel preinstallare il proprio browser nel proprio OS, come Apple fa con Safari dopotutto

Old 02-04-2009, 10:20   #2950
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Certo che Vista cresce in vendite, basta andare in una catena commerciale e guardare cosa preinstallano le aziende che hanno accordi con Microsoft. Cosa che i non-fanboy sanno benissimo.

e comunque non mi interessa rispondere a chi si prende la libertà di sfottere il prossimo, ci penserà il moderatore

Impara a evitare certe uscite infelici
Insisti ancora a trollare?

Bene analizziamo le tue parole da troll

sarebbe stupido non farlo a meno di essere masochisti (tanto poi ce lo metteva qualcuno quindi )
Quote:
Intanto Microsoft chiude anche Encarta (inutile ormai visto l'avvento di internet per tutti e wikipedia)
Bene il thread è di Windows 7 , quale inerenza ha Windows 7 con Encarta?
Conosci gli altri piani intorno ad Encarta? Credo proprio di no!

Qui sei su Hardware Upgrade, dovresti portare rispetto

Quote:
aveva chiuso anche flight simulator
Quale inrenza ha con WIndows 7 ?
cmq.
Lo dovevano chiudere anche prima , e dipendesse da me chiuderei subito anche Train Simulator ma il Giappone si oppone , e poi si punta si Live ed altri servizi che tu e qualcun altro ovviamente non conoscete
Ancora insisti ?

Quote:
"Works" spero non lo facciano più perché tanto era del tutto inutile (pagare per qualcosa che è nettamente scrauso rispetto a OpenOffice? )
Anche qui sei fuori tema , qui si parla di WIndows 7
e cmq il futuro di Office è Clouds.

Quote:
Certo che Vista cresce in vendite, basta andare in una catena commerciale e guardare cosa preinstallano le aziende che hanno accordi con Microsoft.
Conosci altri sistemi operativi compatibili coi componenti hardware e driver disponibili?
Fammi un fischio
Quote:
Cosa che i non-fanboy sanno benissimo.
Ci sono diverse categorie di non fun boy, dai troll agli indifferenti.

Quote:
e comunque non mi interessa rispondere a chi si prende la libertà di sfottere il prossimo, ci penserà il moderatore
Infatti dovrebbe bannarti
Quote:
Impara a evitare certe uscite infelici
Insegnami tu

Ultima modifica di dovella : 02-04-2009 alle 10:22.

Old 02-04-2009, 10:26   #2951
ITA.HWU

Ma stiamo scherzando? Tutti postano link ad altri siti, sarebbe ridicolo non permetterlo e infatti è permesso

Vai a offendere qualcun'altro, io di certo non sono maleducato e non ti rispondo a tono.

"sarebbe stupido non farlo a meno di essere masochisti (tanto poi ce lo metteva qualcuno quindi )"

e quindi? che apprezzo mettano su torrent è un problema?

che il fatto di chiudere su altri progetti e concentrare gli sforzi su Seven si per me è inerente, se per te non lo è non me ne può fregar di meno

Ma dov'è il moderatore? Inconcepibile questa maleducazione

Old 02-04-2009, 10:34   #2952
ITA.HWU

ma comunque non scrivo più quì, ho capito che funziona del tipo: se non si elogia microsoft per qualunque cosa è flame quindi sei troll

Peccato perché la maggior parte delle persone quì è educata e capisce cos'è un forum

Old 02-04-2009, 10:38   #2953
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Eh eh...
Non hanno scuse cmq stavolta con Win7: è molto veloce sin dall'inizio e aggiunge interessanti novità e comodità.
Non oso immaginare invece quante richieste d'aiuto aumenteranno su questo sito per far fronte alle "novità" come UAC, virtualizzazione file, etc. introdotte già da Vista e ormai scontate o quasi per chi usa questo sistema già da 2 anni... Personalmente non ho intenzione di ripetere le stesse cose che con tanta pazienza ho ripetuto in tutto questo tempo: no support for Win 7 from Hexaae! Si arrangino quelli che hanno snobbato Vista!
..ti dovrebbero fare un monumento alla pazienza per le migliaia di volte che hai dovuto ripetere concetti.. che a persone normali e con un minimo di razionalità dovrebbero essere percepiti come positivi.

Intanto sappi che io personalmente per questo ti sono mille volte grato.
E come me credo anche tantissimi altri utenti (silenti e che non postano), che magari si vergognano di esternare i propri sentimenti.. o semplicemente perchè non vogliono stare qua a litigare con "una propaganda" ideologica.. perchè giustamente non gliene importa nulla.. ognuno cucini nel proprio brodo.
stambeccuccio è offline  
Old 02-04-2009, 10:41   #2954
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Le ennesime due tre pagine di post con utilità pari a 0...

Stambeccuccio e Dovella, il lavoro dei moderatori va svolto dai moderatori. Inoltre, come più volte ho suggerito, qui si parla di 7 e i grafici sulle vendite di altri sistemi non sono inerenti al thread.

ITA.HWU, come sopra. Inoltre, si parla di 7, non di Encarta o altro.

Per tutti e tre: esiste il tasto SEGNALA.

Vi avverto che al prossimo richiamo si passerà direttamente a sospensioni corpose e, se necessario, a provvedimenti più drastici dato che non è la prima volta che si presentano queste situazioni.

Vi invito a non replicare pubblicamente a questo post.

Ultima modifica di ezio : 02-04-2009 alle 10:44.
ezio è offline  
Old 02-04-2009, 10:42   #2955
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..vorrei concludere sulla novità che Microsoft Italia consiglia Windows XP Professional..(se il mod ritiene il caso si può stralciare ed aprire uno specifico 3D)... ma parlando di Windows7, tale news.. mi lascia un po' sconcertato.

Il problema del "cambio del sistema operativo" sia in ambito aziendale che home è un problema serio e dai molteplici aspetti sia tencnici che non.

Il vero problema di fondo, secondo me, è l'assoluta inadeguatezza della preparazione e dall'aggiornamento dei "chiamiamoli" reparti IT (ed in Italia siamo proprio messi male), che non sono in grado nemmeno loro stessi di percepire la problematica... e difficilmente, di conseguenza, la possono trasmettere a chi poi ha il potere di decidere.
In prevalenza è un mondo in mano a gente affaristica speculatore e commercianti di basso profilo.

Ad esempio una problematica fondamentale è la sicurezza, sia in ambito aziendale che non.
Già è sbagliato approcciare al problema facendo una distinzione fra ambito professionale e non.
La sicurezza è un concetto unico e per tutti.

In questo, oltre che ad una informazione carente, spesso faziosa, se non viziata alla base da credi "quasi" religiosi (e che nulla c'entrano con la tecnologia) la responsabilità, in parte, è anche di Microsoft che non ha avuto la forza di riuscire a mantenere il giusto ritmo dell'innovazione di un sistema operativo ogni 3 anni* e l'altro aspetto è che dovrebbe fare maggiore informazione (sia tecnica che non ed ai vari livelli) sui propri sistemi operativi.

Una verità secondo me scomoda da dire è che per quanto semplice sia un sistema operativo Windows.. in realtà lo conoscono e lo sanno usare in pochi e forse chi lo usa meglio sono proprio gli user "inesperti".
Perchè quelli che si definiscono esperti, solo perchè (forse) sanno un po' smanettare con sistemi open (magari per fare danni).. poi nella sostanza Windows (per quanto semplice sia) non lo sanno nemmeno usare.

E' sufficiente per un normale utente (ma a volte leggo anche di utenti avanzati) che il sistema operativo (VISTA docet) abbia cambiato alcuni aspetti marginali, spostato solo qualche tasto, una interfaccia grafica leggermente diversa.. per rifiutarlo e ritornare a ciò che si conosce cioè a quel cesso antiquato e colabrodo che si chiama XP e che secondo me, poteva andare bene per i primi tre anni di vita, ma poi, sempre secondo me, è diventato e rappresenta il male di tutti i tempi il sistema operativo antitecnologico per antonomasia. ..........Lo odio (è una battuta eh, non prendiamola seriamente)

Mo detto questo, sarebbe da capire perchè oggi Microsof Italia pubblicizza e consiglia alle Aziende Windows XP!!

*l'avrebbe pure fatto, ma non è seguita dal resto del mondo IT.
Basta guardare VISTA: è un ottimo sistema operativo, da un punto di vista della sicurezza un altro pianeta rispetto ad XP, ma senza driver adeguati e programmi scritti bene.. non serve a nulla.
I driver, l'hardware ed i programmi vengono fatti dal "resto del mondo" e non da Microsoft, che evidentemente non ha questo potere di imporre nulla.
Microsoft fornisce lo strumento.. sono gli altri che non sfruttano ed utilizzano tale strumento.
Microsoft da sola non può fare assolutamente nulla.. ha le mani legate in tutto, olte che una propaganda contro (diventata sport nazionale).. che a mio modesto avviso si traduce solo in un freno anti-tecnologico... e chi ci rimette è solo ed esclusivamente l'utenza... cioè noi tutti!
stambeccuccio è offline  
Old 02-04-2009, 10:42   #2956
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Insisti ancora a trollare?

Bene analizziamo le tue parole da troll

sarebbe stupido non farlo a meno di essere masochisti (tanto poi ce lo metteva qualcuno quindi )

Bene il thread è di Windows 7 , quale inerenza ha Windows 7 con Encarta?
Conosci gli altri piani intorno ad Encarta? Credo proprio di no!

Quale inrenza ha con WIndows 7 ?
cmq.
Lo dovevano chiudere anche prima , e dipendesse da me chiuderei subito anche Train Simulator ma il Giappone si oppone , e poi si punta si Live ed altri servizi che tu e qualcun altro ovviamente non conoscete

Ancora insisti ?

Anche qui sei fuori tema , qui si parla di WIndows 7
e cmq il futuro di Office è Clouds.

Conosci altri sistemi operativi compatibili coi componenti hardware e driver disponibili?
Fammi un fischio

Ci sono diverse categorie di non fun boy, dai troll agli indifferenti.

Infatti dovrebbe bannarti

Insegnami tu
Bello aggrapparsi ad espressioni come "non lo puoi postare" quando si è in evidentissima difficoltà e non si hanno motivazioni per controbattere.

Tipico dei fanboy.
Old 02-04-2009, 10:42   #2957
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..ti dovrebbero fare un monumento alla pazienza per le migliaia di volte che hai dovuto ripetere concetti.. che a persone normali e con un minimo di razionalità dovrebbero essere percepiti come positivi.

Intanto sappi che io personalmente per questo ti sono mille volte grato.
E come me credo anche tantissimi altri utenti (silenti e che non postano), che magari si vergognano di esternare i propri sentimenti.. o semplicemente perchè non vogliono stare qua a litigare con "una propaganda" ideologica.. perchè giustamente non gliene importa nulla.. ognuno cucini nel proprio brodo.
Semplicemente io credo che i lati positivi di Vista (e ora Seven perché le funzionalità sono riproposte) semplicemente l'utente medio non li vede proprio e se ne frega, è una dimostrazione le 3000 guide su come togliere un'ottima cosa quale l'UAC.
Non è che la gente ha scartato Vista perché come me ha avuto dei problemi, semplicemente se non era per il PC vecchiotto l'ha messo e ha detto "è pesantissimo rispetto a XP", e non si è chiesta nient'altro

Non è che sono tutti nerd che capiscono cosa sia l'UAC e roba simile

Old 02-04-2009, 10:44   #2958
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da A64FX Guarda i messaggi
anche office, secondo me, alla lunga corre il rischio di chiusura, visto che c'è l'ottimo openoffice 3.01 gratis e che funziona perfettamente (lo stò usando anche su seven@64bit e va alla grande). Infatti, leggevo qualche giorno fà, che microsoft con la versione 14 potrebbe rendere disponibile una versione gratis di office...
chi ha detto che la concorrenza non fa bene?...
Ma veramente io avevo letto che le vendite di Office2k7 erano state superlative se paragonate alla versione 2k3 e alcuni consulenti di software house di piccole dimensioni locali mi hanno confermato la cosa in quanto tantissimi clienti gli avevano richiesto aggiornamenti software per via della compatibilità con la nuova suite.
Pr|ckly è offline  
Old 02-04-2009, 10:46   #2959
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Per favore, non rispondete alle provocazioni perchè altrimenti si ottiene la chiusura del thread. E per uno come me, interessato alle news, questo thread si è rivelato ottimo più di altri siti, quindi le provocazioni leggetele e stop.
Old 02-04-2009, 10:50   #2960
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Le ennesime due tre pagine di post con utilità pari a 0...

Stambeccuccio e Dovella, il lavoro dei moderatori va svolto dai moderatori. Inoltre, come più volte ho suggerito, qui si parla di 7 e i grafici sulle vendite di altri sistemi non sono inerenti al thread.

ITA.HWU, come sopra. Si parla di 7, non di Encarta o altro.

Per tutti e tre: esiste il tasto SEGNALA.

Vi avverto che al prossimo richiamo si passerà direttamente a sospensioni corpose e, se necessario, a provvedimenti più drastici dato che non è la prima volta che si presentano queste situazioni.

Vi invito a non replicare pubblicamente a questo post.
Capisco che non vuoi ulteriori polemiche ma per me io non ho fatto nulla di male, esprimo quello che penso e posto quello che credo sia inerente, se non va bene allora ti chiederei cortesemente di spiegare per inciso e pubblicamente che linea bisogna seguire nel thread perché continuerei a sbagliare anche se in buonafede.

Riguardo il rispondere alle offese/frecciatine ok, quello l'ho capito che non si deve fare per non sfociare nei flame, ci mancherebbe altro.

PS: io ho sengalato

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian