|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Meno male che ancora è aperto a tutti gli HW...non mi ci vedo proprio in giro con una roba ripiena di hw scrauso pitturata di bianco dove devo per giunta usare il pochissimo sw a disposizione...
Per fortuna che ci sono linux e win...le mie esigenze in fatto di hw sono le mie e basta, di certo non mi faccio riempire la testa di termini tipo look o creatività. |
![]() |
![]() |
#29242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
ovvero , l'hardware scrauso non c'è. il mackbook ha hardware da portatile. 1 )se vuoi hardware cazzuto hai il Mac pro che non si può dire assolutamente che abbia hardware scrausa , tut'altro. 2) se Ms sposasse la logica di integrazione con pochi produttori e cambiasse logica in toto, stai tranquillo che non avremmo poco software a disposizione come apple. xchè Ms sarebbe comunque in regime di monopolio , dunque tutti farebbero software a valanga ma molto + ottimizzato !! 3) Il mancato supporto software al .NET è a precindere da tutto un cattivissimo esempio di relationship con le software house!!!! 4) Su Mac potrai avere anche Hw un pelo inferiore, ma con le Api cocoa 64 bit sfruttate a dovere , l'hardware verrà subito spremuto a dovere , cosa non possibile su windows 7 pur avendo hw un pelo superiore x via del mancato supporto ed ottimizzzione al .NET anzi il software che supporta .NET è TOTALMENTE assente col .net esistente da almeno 5-6 anni e questo è inaccettabile. cosa farne di hw maggiore ma non sfruttato????? Vedrete subito come prova (circa ad aprile) che con l'uscita della Adobe CS5 in cocoa 64 bit , come sarà nettamente superiore alla controparte CS5 su windows 7 a parità di hardware...vedrete vedrete , ne vedremo delle belle anzi dlle brutte x chi come noi ha ancora windows 7!! aspettate e vedrete ad aprile 2010, solo 1 mese. già i primi bench a parità di hw sono impietosi !!!! photoshop CS5 su Mac snow , straccia photoshop CS5 su windows 7!!!!! Giusto x fare un esempio concreto.
![]() |
#29243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
C'è polemica?!
![]() ![]()
#29244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Olè
![]() Quote:
![]() Ci sono portatili (non verniciati di bianco) sotto i 1000E con lettore bluray, monitor fullhd, 2HD, CPU i7 e radeon 5670...ma non sono verniciati di bianco ![]() Per il resto aspetteremo e vedremo, ma qui rimaniamo in tema ![]() Ci sono bei thread su snow leopard e sui vari linux, se ti trovi meglio con un'altra interfaccia puoi usarla, no? |
|
![]() |
![]() |
#29245 | |
Senior Member
|
Quote:
flola mi conosce x esempio. sa che non parlo di nterfaccia. nzi ax me è + comoda quella di 7 che quella di mac osx. sto parlando di tecnologie sotto il cofano x sfruttare al meglio l'hardware su mac osx. cosa che su windows 7 non c'è ancora. apsettate e vedrete la adobe cs5, sarà il primo esempio di differenza prestazionale a parità di hw. come vedi non sto parlando di interfaccia , a me non frega nulla delle chicche della gui, ma di prestazioni. comunque non sono in vena di polemica , assolutamente , voglio solo dicutere e condividere pareri , quindi non cominciate a fraintendermi. non sono attaccabrighe a meno che uno non mi offende ed allora reagisco. ma ora non sto polemizzando ma solo discutendo per avere impressioni da voi tecniche.
![]() |
#29246 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le tecnologie sotto al cofano ce le hanno tutti e due, non sono state ancora sfruttate. Penso che la CS5 saprà spremere al meglio sia Snow Leopard che 7. Ma bisognerà attendere l'uscita per saperlo.
Poi, come ti ho detto, c'è un notevole vantaggio nello spremere poche configurazioni rispetto a milioni. |
![]() |
![]() |
#29247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Sono curioso di vedere CS5 Mac vs Win...
![]() |
#29248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Io, comunque, il problema l'ho riscontrato anche (ma non sempre) con i file di grosse dimensioni, specialmente quando la destinazione è un'unità esterna. |
|
![]() |
![]() |
#29249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
per di più hai anche la possbilità del resume...
![]() |
#29250 | |||
Senior Member
|
Quote:
2) con la CS5 il discorso cambia drasticamente, poichè solo la CS5 userà api cocoa su Mac os e non lo faceva la CS4 ed ecco xchè la CS4 andava uguale sia su win che su mac. ora la cs5 su windows 7 sfrutterà sempre le vecchissime Api com+ e non .net su mac os le nuove api cocoa. ci sarà da piangere su windows 7 te lo assicuro. Quote:
la piaga della lentissima copia dei file è ancora presente e come da tua conferma , si riscontra in file diversi , piccoli , medi , grossi , non lo sanno nemmeno alla microsoft quale sia la causa di questa lentezza sia nell'accesso che nella copia o spostamento dei file , altrimenti dopo 3 anni dello stesso difetto su vista lo avrebbero risolto su 7, invece è ancora presente. questa è una tipico bug irrisolto che sembra apportato da programmatori scimmie. Quote:
non è una risposta logica. a petre poi che lo stesso teracopy sfrutta api di windows 7 , infatti la lentezza è pressochè uguale. Non ci siamo , questa logiva di Microsoft sta col tempo mostrando tutte le crepe di windows sotto il cofano !!
![]() |
#29251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
![]() Ma poi su Windows a 64bit non puoi installare driver a 32bit... ![]() Comunque Matrix Storage Manager è obsoleto. Da qualche mese è uscito Rapid Storage Technology che lo sostituisce. ![]() http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe |
|
![]() |
![]() |
#29252 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo voi conviene passare da vista a seven?
ho un notebook lenovo con vista, mi consigliate il passaggio? |
![]() |
![]() |
#29253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() NIus, denghiu! ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#29254 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Una domanda...
la mia scheda madre sul sito asrock non compare possibile aggiornamenti con seven.. significa che devo cambiare scheda madre se volessi prendere seven? ![]()
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
#29255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Mi è stato detto che la causa potrebbe essere i driver della creative: ma è possibile che un driver ufficilae e certificato per seven faccia ciò? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]()
![]() |
#29257 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
![]() |
![]() |
#29258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() EDIT Mi rispodno da solo, si. Non ne avevo mai sentito parlare ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 08-03-2010 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
#29259 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#29260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.