|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi chi mi da una mano?
![]() La scheda video è questa: SIS M661FX (Driver più aggiornati non ne ho trovati... e sono stato un pò a cercarli ![]()
#27422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
anche se 7 da quel messaggio non è detto che aero possa essere abilitato
anche la GM915 del mio Aspire viene segnalata così , ma di fatto non esistono driver per funzionare con aero (scelta Intel) |
![]() |
![]() |
#27423 |
Senior Member
|
Avevo provato qualche modifica al registro di sistema... ma nulla. Vabbè se magari si trova qualcosa....
#27424 |
Senior Member
|
non ho controllato ...quanta memoria video ha la scheda? è dedicata?
|
![]() |
![]() |
#27425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Problemino Win 7 Ultimate 64bit e Win 2003 SBS con fax condiviso:
su altri PC con XP Pro SP3 installo il fax condiviso dal server (\\IP\fax -> connetti) e stampo il documento (inserisco nome, numero -> aggiungi -> stampa) e il fax viene inviato correttamente. Da Win 7 installo il fax condiviso dal server con lo stesso metodo (\\IP\fax -> connetti) e quando stampo ottengo gli errori: allego lo screen qui sotto ![]() Dove sbaglio ?? ![]() ![]()
#27426 |
Senior Member
|
No non è dedicata, ho impostato io da bios che ne da 128mb
#27427 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti, avevo 2 richieste ma ho sbagliato thread e son stato reindirizzato su questo.
Ho cercato nelle prime pagine se c'era la soluzione ai miei dubbi e ho tentato con il search, ma su tutte queste pagine è quasi impossibile... Vi riporto il post che avevo scritto: Ieri ho installato windows 7 ed avrei due domandine alle quali non sono riuscito a trovare risposta cercando in rete... 1)Si può aggiungere la cartella "Computer" alla taskbar di W7? Ho solo trovato guide che mi suggeriscono di creare una "Nuova barra delle applicazioni" chiamata appunto computer, ma io vorrei una semplice icona che mi apre direttamente la cartella, si può? 2)E' normale che qualunque cartella io apra sia visualizzata sempre con le medesime dimensioni (lunghezza x larghezza intendo) ?? Vorrei poter ridimensionare le misure di visualizzazione per alcune cartelle, dando ad ognuna una dimensione differente, c'è un modo di far memorizzare al sistema le dimensioni che voglio per le varie cartelle? Ho postato qui perché immagino che se c'è un modo di fare queste cose serva utilizzare il registro, ma se è la sezione sbagliata cancello e sposto il messaggio. |
![]() |
![]() |
#27428 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#27429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Salve,
ho un problemino (problemone) con windows 7 home premium..in pratica l ho installato sul pc di un amico e all' inzio era tutto ok..dopo qualche giorno però ha notato che windows non rilevava piu il lettore cd..e ora non trovo il modo per farlo riapparire..non mi compare neanche in gestione periferiche..sottolineo che appena installato andava tutto bene, e il lettore era presente..ci sono soluzioni a questo problema?
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
#27430 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#27431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è per caso il modo di farlo aprire direttamente alla voce "Computer" invece che su "Raccolte"? Riguardo il secondo punto avevo già cercato tra le opzioni cartella, ma l'unica voce che ho trovato inerente quel problema è "Apri cartelle in finestre separate", ma anche così facendo non si memorizzano dimensioni differenti per cartelle differenti, ma rimane in memoria solo l'ultima modifica ed ogni cartella che vado ad aprire ha quelle dimensioni. |
|
![]() |
![]() |
#27432 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
POSSO CANCELLARE LA PARTIZIONE CON VISTA??
salve a tutti, uso 7 da ottobre e mi trovo pienamente soddisfatto, ma lo avevo installato in una partizione da 50gb sul mio portatile che invece aveva vista home di fabbrica. la partizione di vista la vedo tranquillamente da risorse del computer di 7. mi domandavo se ora che sono convinto di rimanere a 7 posso formattare la partizione con vista e gli altri prog installati su vista o ciò provoca qualche problema al boot loader. poichè la partizione di vista è 170gb vorrei utilizzarla per dati e programmi e lasciare 7 nella partizione originaria per non dover rifare tutta l'installazione, gli aggiornamenti ecc ecc. che mi consigliate? formattare tranquillamente la partizione con vista e fare partizione dati opp piallare tutto e reinstallare da capo? grazie in anticipo
#27433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Puoi comunque correggerlo (il boot loader) molto facilmente, digita msconfig, vai nella scheda "Opzioni di avvio", selezioni la voce Windows Vista, e clicca sul tasto "Elimina" che trovi più in basso... in questo modo all'avvio non partirà più la schermata di scelta del SO, ma semplicemente si avvierà in automatico Windows 7!! |
|
![]() |
![]() |
#27434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#27435 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#27436 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Se sommo la memoria occupata da tutti i processi e sottraggo il risultato dalla memoria occupata, ottengo la memoria utilizzata adesso per il SuperFetch?
#27437 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#27438 | |
Senior Member
|
Quote:
ma basterà fare un ripristino con il mitico DVD di W7 il quale ricreerà l'mbr ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
#27439 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#27440 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
risolto il problema audio....
sono io che sono una capra... avevo messo i jack delle casse negli slot della sk audio (non installata) integrata nella mobo invece di metterli in quelli della audigy!! ![]() Il fatto è che mica li vedevo...sono in basso, e coperti alla vista dall'alto dalla grossa presa della sk video ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.