|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E' stato detto 300 volte,non si può dare supporto tecnico e nemmeno si possono fare richieste su versioni differenti dalla 7000 ufficiale. ![]()
![]() |
![]() |
#2662 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#2663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#2664 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/ Quote:
/edit: no, non serve il riavvio, basta uscire e rientrare dal pannello delle opzioni e il valore torna di nuovo a 59. Ultima modifica di Pr|ckly : 29-03-2009 alle 14:12. |
||||
![]() |
![]() |
#2665 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Ho capito, ma se vuoi provare la Beta e non puoi fare alcun backup, allora o vai di VM o devi andare di rischio, non hai molte alternative. A questo punto, l'unico altro consiglio che potrei darti è di attendere la RC, e nel frattempo pensare a come salvare i dati prima dell'installazione. Se davverò uscirà a metà o fine maggio, il tempo c'è per organizzarsi. |
||
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
E poi, a che serve passare a versioni intermedie se tra poco esce l'RC? La Beta 1 andava tanto male? Farete mica la gara al primo che installa l'ultimissima e fiammante versione 'leaked'?
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#2667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
#2668 |
Bannato
|
Signori, si prosegue. Screenshot proveniente dalla build 7070:
http://img22.imageshack.us/img22/7606/windows7exy.jpg (qui non fa il ridimensionamento automatico dell'immagine, se non sbaglio, dunque postare una immagine 1200x800 non era molto sano per il layout) E' stato postato su quel sito indicato nello screenshot dal figlio di un dipendente della divisione SQL Server di Microsoft. Ve ne sono altri, ma non mostrano granché di interessante, così come non mostra granché nemmeno questo. Serve solo a provare l'esistenza della 7070 ![]() ![]() Migliorie che spero rimangano e vengano ulteriormente migliorate nella RC. Infine, ricordo che un dipendente di MS* può averla quella build, noi no ![]() * e mi sa che dopo questa bella idea del figlio, dovrà pure lui aspettare la RC come i comuni mortali, d'ora in poi ![]() Ultima modifica di floola : 29-03-2009 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ciao a tutti
ho un problema abbastanza grosso:ho messo nelle impostazioni il refresh del monitor a 80hz(per vedere se fifa 09 partiva,visto che mi da frequenza non supportata ![]() ![]() Ultima modifica di robertogl : 29-03-2009 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#2670 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me vista continua a vedere le cuffie come fossero degli altoparlanti. se7en come va?
|
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Volevo chiedervi se avete problemi con msn... io ho inizato a non riuscire la connessione e mi dice che ci sono problemi sulle porte!
Cosa strana che stesse impostazioni di rete su XP/Vista 64 non danno problemi alcuno! ![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Qualcuno ha o ha avuto questo problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi esiste una versione beta di windows 7 i italiano???
poi mi dite dove si scarica?? io nel sito microsoft non trovo nessuna sezione..mi spiegate... thanks.. |
![]() |
![]() |
#2676 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2678 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 29-03-2009 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma sopratutto, imparate ad usare sistemi e programmi in inglese.
|
![]() |
![]() |
#2680 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
se il monitor non la supporta rischi solo di distruggerlo! Non cate xassate!! ![]() 2) X chi ha il problema su vga ATI , dei 59 o 60 hz !!!! Bè posso affermare , che lo fà anche a me con ati hd 4870 e monotor in firma benq241w....ma sottolineo[u]il problema non è win 7 , dato che a me faceva la stessa cosa su VISTA ed XP. penso sia una vombinazione vga+monitor, in s.o non c'entra[u]. 3) Come qualcuno afferma "la 7068 dà erezioni opss..emozioni , mai vista da 10 anni ![]() 4) Spero che abbia contribuito nel mio piccolo ( con mail bombing a microsoft) a fargli mettre il Turbo a win 7 . 5) In relazione all'articolo di jacobson , e le mie deduzioni si win 7 in relazione a quell'articolo, ripeto, sono solo delle mie considerazioni, non delle affermazioni. Quindi credo e spero ovviamente di essermi sbaglato, anche xchè , come giustamente si diceva , quella è teoria valida magari x programmini con 10 righe di codice e non x un complesso sistema operativo con milioni di righe di codice , dove è impensabile che un oiccolo team possa fare il tutto in 2 anni, ( ci si impiegherebbe 1 secolo). era solo una considerazione personale, magari sul tipo di approccio , solo in alcune piccole aree dello sviluppo di un S.O e nella fattispecie di windows 7. E' ovvio che un S.O come windows 7 o in generale un qualunque s.o , non può essere sviluppato a Muzzo , ma va chiaramente pianificato anni prima , introducendo man mano , in corso d'opera , qualche funzione aggiuntiva oltre il progetto cartaceo!!!!!! ![]() P.S : Io comunque continuo di feedback e mail bombing, sui miglioramenti prestazionali e di stabilità di win 7 64 bit soprattutto !!!! Stay Tuned !!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.