|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Per chi aspetta win 7 SP1 non demordete
![]() Oggi è arrivato a casa il volantino di Computer Discount e hanno già a listino WINDOWS 7 HOME PREM SP1 IT DVD UPG CHe dite corro ad acquistarlo????????? ![]() ![]() Ma chi li fa sti volantini? I Bambini? Li fanno con i piedi!!!!!!!! Si aggiornassero almeno 1 po per non stampare certi E/Orrori
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
#25182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi succede una cosa curiosa:
ho su Seven Ultimate x64 sulla macchina in firma, che ha due connessioni di rete, una verso il router verso internet, e l'altra verso un altro pc. tutto funziona, però all'avvio del SO mi compare sempre il punto esclamativo sulla connessione interne, però appena lancio il brouser scompare e tutto funziona.... Che significa? |
![]() |
![]() |
#25184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#25185 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho installato da due gg Windows Seven e fin qua tutto ok, sia per quanto riguarda il riconoscimento hardware che l'installazione dei programmi.
Ho la seguente scheda madre mn2n68-am della Asus e mi è stato impossibile installare i driver del chipset nvidia (prelevati dal sito nvidia). Va tutto bene ma, oggi ho provato a mettere il pc in sospensione , premendo il pulsante sospendi, e quando ho provato a risvegliare il pc schermata nera , poi alla fine il pc si è riavviato. ![]() C'è un modo per risolvere? |
![]() |
![]() |
#25186 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
leggi qui,può essere che lam icrosoft abbia rilasciato un hotfix... |
|
![]() |
![]() |
#25187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Comunque mi sono messo su C:\ e ho fatto la ricerca di nokia*.
![]() |
#25188 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() sapete se sia almeno possibile farlo con procedure particolari?
![]() |
![]() |
#25190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Leggi qui: Increase Scrollbar Height and Width Registry Tweak If your sight is going (like me), there is a way to increase the size of the scrollbar in Windows Explorer, Internet Explorer and all other programs that use the scrollbar. This pertains to all applications designed with Microsoft's programming languages The default setting is -255 If you change this to -355, your scrollbar will be slightly larger, the higher the number, the larger the scrollbar will appear. First you want to go to Start > Run, and type Regedit. navigate to HKEY_CURRENT_USER > Control panel > Desktop > WindowsMetrics. Click on the WindowsMetrics key and choose File > Export from Regedit's menu. Save the .reg file as windowMetricsoriiginal.reg. In case you don't like the changes, you can double-click on this file to restore the settings to their default value. Quote: Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop\WindowMetrics] "ScrollHeight"="-355" "ScrollWidth"="-355" __________________ |
|
![]() |
![]() |
#25191 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda i crash anche ioavevo questo problema. Erano i codecs. Percio' non prendetevela con Seven se sono programmi di terzi a mandare in crash. Su VIsta se vi ricordate succedeva ogni volta che arivi un file video, ed era Nero 9 Risposto sopra |
||
![]() |
![]() |
#25192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
edit
#25194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Stavo impazzendo per convincere Win7 ad accettare nella taskbar il collegamento all'interfaccia del mio router! ![]()
![]() |
#25195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
@Nicodemo Timoteo Taddeo
Windows 7 è meno sicuro di Vista. Reimpostate l'UAC al livello massimo!
#25196 | |
Senior Member
|
Quote:
No perché cose del genere ne vedo scritte da sempre, però quando chiedo, e li ho chiesto pure nella sezione sicurezza intendiamoci, non li propongono mai. Saranno mica solo fuffa? ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#25197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#25198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
ribadisco la mia domanda.
(in questo topic i galli nel pollaio sono troppi e nessuno mi caga)! Dove diamine si possono inviare i feedback dei bug???
#25199 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, un paio di link, che tii costa? Mostrami come il mio Windows 7 Home Premium con la configurazione di default, e gli aggiornamenti di windows update, niente altro nemmeno uno straccio di antivirus oltre il Defender, si corrompe al punto da richiedere la reinstallazione. Mi accontenterei anche qualche lieve malfunzionamento. Ma insomma qualcosa perdiana, possibile che in tredici anni di navigazione web sono rimasto l'unico a non essersi mai infettato? ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#25200 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Vi do una dritta...è uscito da poco un playerino niente male ed esteticamente gradevole per chi vuole avere da subito un buon risultato senza configurare nulla.
Si chiama Splash (http://www.mirillis.com/splash.html) e secondo me è un buon progetto. E' un player di nuova generazione, decoder incorporati piuttosto validi così buttate via gli inutili codec pack. Compatibile con Win7 ha dalla sua interessanti caratteristiche: -Decodifica e deinterlacciamento in hardware via GPU (DXVA) -Ottimizzato per dual core -Estensioni SSE2. Apre tutti i formati più noti. Rispetto a VLC è tipo 40 anni avanti, rispetto al media player 12 ha la possibilità di utilizzare DXVA anche con i sottotitoli (come fa mpc-hc), quindi questo mi pare sia il 2° player in grado di farlo; ovviamente in più ha i decoder incorporati. Ho fatto una rapida prova e non è male, lo consiglierei a molti dei miei amici non propriamente smanettoni. Basta installarlo e abilitare le funzioni via hw come consiglia lui stesso. Dimenticavo che fa anche da TV player HD, sempre lavorando con la GPU. Ultima modifica di conan_75 : 05-11-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.