|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22741 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sto istallando,ho optato per una nuova istallazione anche perchè avendo xp non credo che mi avrebbe davvero permesso l'upgrade,ma avrei una domanda: è normale che abbia chiesto di fare una partizione di 100 mb per il sistema(oltre a quella voluta da me[ho cancellato la precedente partizione])?
#22742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per fare questo "studio" ci mette del tempo. Se usi un AV ti consiglio di disabilitare del tutto il Defender. Magari pure l'indicizzazione se non hai un HD performante. Tieni conto che anche l'agente di deframmentazione ci mette tempo a capire quali siano i file più usati. |
|
![]() |
![]() |
#22743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
#22744 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#22745 |
Member
|
E che ora mi dica"setup is preparing your computer for first use da una mezzora è normale?
![]() Paranooooia. ![]()
#22746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
#22748 |
Senior Member
|
Facendo una velocissima ricerca su google ho trovato questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2025895 forse ti conviene chiedere in quella sezione
![]() Ciao!
#22749 |
Member
|
Non ci credo s'è veramente bloccato alla schermata "setup is preparing your computer for first use",sapevo che avrei avuto dei problemi ma speravo che sarebbero cominciati almeno dopo il primo avvio...
![]()
#22750 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
scarichi un programma tipo rivatuner e ti fai i tuoi profili in 2d/3d
![]() premettendo che io di nvidia non ne ho mai avute e quindi forse ci sono programmi più specifici per la tua vga
#22751 |
Member
|
Che mi consigliate provo un riavvio?
EDIT:toh è cambiato adesso "setup is checking video perfomrance" ma è normale che ci metta più dell'istallazione? O_o
#22752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#22753 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Include numerose soluzioni di bug, fra cui la seguente soluzione di rilievo (ulteriori soluzioni di bug sono descritte nelle note sulla release disponibili dalla scheda della documentazione): Per le schede grafiche che supportano più stati di clock, i clock 3D tornano correttamente a 2D dopo l'uscita da un'applicazione 3D. http://www.nvidia.it/object/win7_win...7_whql_it.html (versione 64 bit) |
|
![]() |
![]() |
#22754 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ragazzi una domanda....
Ho preso un pc con sopra Vista Home Premium....e sono intenzionato a passare a 7 appena mi mandano il cd a casa ![]() Ma...dato che il pc è della Acer, il cd che mi danno con 7 sarà pulito, liscio liscio o ci saranno i troiai che mi son ritrovato quì su Vista appena installato? ![]() ![]()
#22755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
Perchè mi successe una cosa del genere, ma poi formattando e installando in modalita eide ci ha messo pochi minuti.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
#22756 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#22757 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì certo come connessione casalinga va benissimo.
![]() |
#22758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
Resta il fatto che è la versione piu completa di windows che abbia mai visto, tutti i driver necessari senza bisogno di cd aggiuntivi. wi-fi, touch-pad ecc. ecc. quando si finisce l'installazione si è pronti e operativi. Fantastico! Alcune perplessità mi restano, ma penso che sia solo questione di tempo, ora ci smanetto un po' e sono sicuro che risolvo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() Altra cosa veloce veloce... Ma avendo quel cd, prenderei e formatterei direttamente Vista vero??? Non è che fa una specie di "upgrade"??? ![]()
![]() |
#22760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
W7 ha un tempo di installazione ben piu corto di Vista.... io l'ho installato in meno di mezz'ora....però pc desktop.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.