|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#22223 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#22224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma esiste un editor di tag in windows media player 12 tipo l'editor avanzato dei precedenti?non ditemi che devo far visualizzare tutte le colonne che voglio modificare e poi fare tutto a mano colonna per colonna.
|
![]() |
![]() |
#22225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
#22226 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#22227 |
Senior Member
|
questa storia mi puzza
![]()
#22228 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Io conosco questo, ma non garantisco perché non ho mai acquistato nulla da lì.....
http://www.g2play.net/store/search.p...=search&page=1
#22229 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Piccolo quesito:
In questo momento ho la RTM Ultimate x64 in periodo di prova. Ora ho la possibilità di avere la Professional x64 via MSDNAA. 1) La professional ha controindicazioni per un utilizzo anche home? (videogames, film, musica etc) 2) Posso in qualche modo "downgradare" la mia installazione o mi toccherà per forza riformattare e reinstallare tutto? ![]()
E6400 + CM GeminII | Asus P5KPL-SE | 3Gb@666 | Gainward 4850GS 512 | AverMedia Hybrid TV+FM Samsung T220 | CoolerMaster RC-690 | Windows 7 Ultimate x64 Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8 |
![]() |
![]() |
#22230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#22231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Prova G.ho.st, un vero e proprio desktop virtuale ad uso personale. Molto più che questo...
#22232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
problema rete 7-xp
spero che qualche anima pia, un pò esperta di reti, possa aiutarmi:
1 pc con xp 1 pc con seven entrambi gruppo di lavoro WORKGROUP prima, quando condividevo file fra 2 pc con xp, utilizzando account senza password andavo su una cartella e condividevo subito (senza creare utenti o alro) adesso, nel pc con xp non ho cambiato nulla, tranne che l'ip non lo imposto più manualmente, ma lo lascio ottenere in automatico sul pc con seven mi collego ad internet tramite wireless. Tale rete è settata come rete pubblica, con disattiva condivisione cartelle pubbliche e attiva condivisione protette da password la connessione al pc con xp, seven la definisce come rete non identificata e la setta come rete pubblica in questo modo, io da seven accedo senza pass a xp, ma xp per accedere a seven mi chiede nome utente e password, che ovviamente non ho se disattivo in seven la condivisione protetta da password, posso accedere da xp a seven (nonostante la spunta su disattiva condivione cartelle pubbliche non l'abbia tolta) bene, io sinceramente avrei voluto poter lasciare la rete wireless con condivisione protetta da password, ed avrei voluto settare la rete con xp come rete domestica, sulla quale avrei volentieri disattivato la condivione protetta da password il problema sta nel fatto, che seven, la connessione wireless per internet, me la fà cambiare in rete domestica senza problemi, mentre per la connessione al pc con xp, non mi dà alcuna possibilità di cambiarla (in quanto la scritta rete pubblica che sta sotto la dicitura rete non identificata, non è cliccabile (non è in blu ed al passagio del mouse diventa sottolineata, ma è una semplice scritta nera, per capirci) mi chiedo: non è possibile quindi creare profili di rete diversi in base all'adattatore di rete? Ripeto, vorrei che il wireless, con il quale mi collego ad internet fosse rete pubblica senza condivisione e la ethernet fosse rete privata con condivisione. Tutto qui. Ovviamente entrambe le connessioni devono poter essere attive in contemporanea e non mutuamente esclusive. Chiedo troppo dalla vita? P.S. Non fatemi la predica che una rete và configurata con nome utente e password e che i miei account non hanno nemmeno una password per l'accesso, altrimenti ci perdiamo in chiacchiere che allungano inutilmente il thread...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#22233 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao
io ho la tua stessa identica configurazione. Però non ricordo come è messo XP(pubblico o privato), a questo punto ho una domanda pure io... cosa cambia?? |
![]() |
![]() |
#22234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho un piccolo difetto: quando condivido una cartella non mi mostra l'iconcina di condiviso. Sugli HD c'è mentre sulla cartella no
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#22235 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
l'importante è poter attribuire e configurare 2 profili diversi (mica m'importa che il wireless si chiami rete domestica, basta che abbia la condivisione file e stampanti disattivata)
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
#22236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma questo lo puoi fare indipendentemente....
da W7 "sharing options" io per esempio ho messo solo una cartella condivisa con XP e da XP scelgo cosa condividere e cosa no.... comunque non voglio fare nessuna polemica....e solo per capire cosa cambia selezionando pubblica o privata... |
![]() |
![]() |
#22237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
edit
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 22-10-2009 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
#22239 |
|
Windows 7 VGA and Chipset driver update for ACER ASPIRE 751H http://dailx.tk
|
![]() |
#22240 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-10-2009 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.