|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21261 |
|
MSWindowsHow to enable and configure PC Safeguard in Windows 7 - http://bit.ly/SVsxt
|
![]() |
#21262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
si infatti grazie raga l'ho eseguito con i privilegi e ora va :
![]() dopo il riavvio andando a vedere su proprietà sistema restano sempre i 30 giorni standard, non dovrebbero essere 90 ? |
![]() |
![]() |
#21263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() Mi sa che ti sei fumato il rearm ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#21264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
30+30+30... ciao
![]() |
#21265 | |
|
Quote:
entra nella gestione periferiche trova la scheda di rete cliccaci col tasto destro del mouse sulla periferica e disabilita la scheda. poi la riabiliti subito fammi sapere |
|
![]() |
#21266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
quindi in questo modo ho "sprecato" un rearm ? ora ne ho altri 2, giusto ? e cmq me ne basta un altro fino al 22 Ottobre.
|
![]() |
![]() |
#21267 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
![]() semplicemente ho inserito il dvd nel lettore e riavviato il note, scelto il boot da dvd (già era selezionato) e aspettato che l'installer partisse. primo problema: al posto del boot ho una schermata che mi dice 0. NO Emulation System Type: 00 1. NO Emulation System Type: 00 Enter a choice: _ ora se scelgo 1, come risultato ottengo che il sistema mi dice "impossibile trovare periferica di boot, premere un tasto per avviare windows" e parte vista se scelgo 0 parte l'installer di windows 7 proseguo con l'installer, scelgo la lingua, l'orario e il tipo di tastiera, accetto il contratto di licenza e mi trovo nella schermata di scelta della destinazione dell'installazione del sistema. ho l'hard disk primario C e la partizione HP Recovery tool. se scelgo di installare su C clickando sul bottone "avanti" l'installer mi avvisa che creerà una cartella denominata "windows.old" dove tenere tutti i vecchi files. non voglio questo ma voglio formattare! quindi clicko su advanced options e cerco di formattare il disco C, solo che tutte le azioni che posso compiere non sono clickabili! mentre sulla partizione recovery tool sì! come posso fare per formattare l'hard disk primario e installarci windows 7 x64 liscio sopra?!?! aiuto |
![]() |
![]() |
#21268 | |
Senior Member
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() Fai passare questi 30 giorni e poi dai di nuovo il comando, ormai ce la fai stai tranquillo ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#21269 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Una curiosità più che altro: sapete se è possibile installare nell'XP Mode periferiche che non funzionerebbero sul sistema host perchè non ci sono drivers, ma che invece sono presenti per XP?
|
![]() |
![]() |
#21270 | |
|
Quote:
Non formattare,ma ELIMINARE la partizione fino a renderla unica (cosi ti toglie pure il crap del HP dai piedi) una volta rimosse tutte va avanti e tutto fila liscio ![]() ripeto le devi eliminare tutte anche l ultima che poi tornerà singola e compatta |
|
![]() |
#21271 |
Senior Member
|
guarda ma di tutte le azioni disponibili (sottoforma di pulsanti) nessuna è clickabile
![]() |
![]() |
![]() |
#21272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
edit
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 22-10-2009 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
#21273 |
Senior Member
|
ehm... inspiegabilmente al secondo tentativo la partizione principale è diventata... formattabile xD ora sto installando il sistema
![]() |
![]() |
![]() |
#21274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
La partizione di 7occupa lo spazio A dell'HDD, B è spazio libero e C è la partizione di Vista. In questo caso puoi estendere. Se Lo spazio libero sarebbe stato A e B la partizione di 7 non puoi. Idem se C è spazio libero, B è Vista e 7 è in A |
|
![]() |
![]() |
#21275 | |
|
Quote:
Devi eliminare tutto dalla a alla z |
|
![]() |
#21276 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
domanda sciocca, ma possibile che non riesco a spostare le icone come meglio mi pare all'interno di una cartella? -_-
#21277 |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Scusate...
Ho installato Windows 7 64bit (Professional) sul mio desktop (che funzionava perfettamente con XP sp3). Funziona tutto bene ma ho un problema sulla LAN. Praticamente mi connetto la 1° volta...nel caso però in cui riavvio, lascio passare troppo tempo senza toccare nulla, mando in sospensione il pc alla volta successiva non riesco più a connettermi (in alcuni casi non riconosce nenche la rete locale)... Sono costretto ogni volta a riavviare il router e solo così mi riconnetto... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
#21278 |
|
|
![]() |
#21279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]() Resto in attesa di maggiori info sulle versioni scontate ad universitari (ad eccezione di msdnaa che ha un ambito d'applicazione molto specifico) citate nel primo post. ![]()
![]() |
![]() |
#21280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Quote:
![]() Non si può in nessun modo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.