Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2009, 14:04   #21141
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Che Seven fosse un "agiornamento di Vista" lo sospettavo,

Ma nelle info del mio player prederito, ho avuto la conferma mi compare Vista Ultimate build 7600

Unitamente alla barra del boot iniziale di prima installazione.
questo non conta proprio niente. ovviamente quando hanno sviluppato il software avranno fatto un controllo sul numero di versione di windows: se 5.0 -> windows 2000, se 5.1 -> xp, se 5.2 -> 2003/xp64bit, se 6.x -> vista... nelle prossime release inseriranno: se 6.1 -> win7
VegetaSSJ5 è offline  
Old 18-09-2009, 14:06   #21142
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
@bimarco, stambeccuccio e gli altri: dico anche la mia.
Sono d'accordo con voi, una vera evoluzione si è avuta con Vista e 7 porta con sè la qualità del precedente sistema, più qualche ovvio e necessario miglioramento (vedi Librerie).
Ma 7 va appunto preso per quello che è, ed attualmente risulta essere il miglior sistema operativo Microsoft disponibile, la scelta secondo me più opportuna per chi necessita di un nuovo OS. Che poi, per chi possiede già Vista, l'aggiornamento (esageratamente costoso) non valga la spesa, è un altro conto.
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
"Ridurre lo spazio occupato dal ripristino della configurazione di Windows7.
cut
Fortunatamente hanno ripristinato la scheda relativa allo spazio dedicato al ripristino e le copie shadow, non è più necessario agire tramite prompt dei comandi (non ho mai capito perchè su Vista lo tolsero):

L'impostazione agisce sia sullo spazio per il ripristino, sia su quello per le copie shadow (potete verificarlo con il comando vssadmin list shadowstorage)
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
In attesa di qualche altra dritta sui temi, vi segnalo questo
http://windows7news.com/2009/08/15/w...ferrari-theme/
Sezione Contest e modding
ezio è offline  
Old 18-09-2009, 14:15   #21143
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Buongiorno a tutti. Purtroppo ho un problema con IE8.
Ho bisogno di IE8 per aprire alcuni siti, che come sapete in Win7 non c'è. Quindi cerco con google IE8 64 bit e scarico questo:

Download details: Windows Internet Explorer 8 for Windows Vista 64-bit Edition or Windows Server 2008 64-bit Edition

Mi dice che non va anche la versione ITA dice che non è compatibile con il mio SO

Inoltre, in pannello di controllo, programs and features, turn windows features on or off, c'è IE8! Ma non si installa

Come posso risolvere? Con la RC c'era Win7 sia 32 che 64bit!

Grazie.

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 18-09-2009, 14:19   #21144
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Vai qui:http://www.wikihow.com/Reduce-Shadow...-Windows-Vista

Io l'ho regolato, anche seguendo i consigli di altri utenti in questo forum, a 4Gb.
grazie, utile questa cosa
Old 18-09-2009, 14:24   #21145
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
da qualsiasi punto di vista lo si guardi..

..a mio avviso non ha alcun senso aver fatto spendere 400 euro per una versione "Vista Ultimate Aggiornamento" (600 euro per una versione FULL) e chiedere in Italia ben 319,00 euro per l'aggiornamento a "Windows7 Ultimate" (339,00 per la versione FULL).

Anche perchè chi ha speso 400 euro.. ha dato fiducia a quel "cesso" di Vista quando era appena uscito, rilasciato sul mercato (secondo me) ancora in fase beta e costringendo l'utente a sobbarcarsi tutte le difficoltà (e sbattimenti) degli aggiustamenti dei due anni successivi.

Per chi ha Vista, sempre secondo me, l'upgrade non dovrebbe costare più di 50 euro e non 319,00 euro.

Io sto usando Windows7 perchè ce l'ho gratuito.. ma non penserei mai e poi mai di acquistarlo a quei prezzi illogici, spropositati e da ladrocinio da posizione dominante.
Quoto completamente, io ho la fortuna di lavorare per un'azienda partner e non ho problemi di licensing... ma se dovessi acquistarlo sarei davvero in crisi.
Old 18-09-2009, 14:28   #21146
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Purtroppo ho un problema con IE8.
Ho bisogno di IE8 per aprire alcuni siti, che come sapete in Win7 non c'è.
cut
IE8 è presente, sia nella RC sia nella RTM.
PS: correggi la firma come da pvt che sto per inviarti.
ezio è offline  
Old 18-09-2009, 14:30   #21147
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
IE8 è presente, sia nella RC sia nella RTM.
PS: correggi la firma come da pvt che sto per inviarti.
EDIT: ok trovato, non avevo guardato in Program Files....e c'è sia lì' che in Program Files(X86) non capisco come mai non sia nello start menù, sono sicuro di non averlo cancellato o altro e il pc lo uso solo io.....

In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 18-09-2009, 14:32   #21148
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
EDIT: ok trovato, non avevo guardato in Program Files....e c'è sia lì' che in Program Files(X86) non capisco come mai non sia nello start menù, sono sicuro di non averlo cancellato o altro e il pc lo uso solo io.....
L'avrai cancellato per sbaglio dal menu
Utilizza la versione a 32bit, in modo da poter installare Flash e altre piattaforme (non ancora disponibili per i browser x64).
ezio è offline  
Old 18-09-2009, 14:34   #21149
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
L'avrai cancellato per sbaglio dal menu
Utilizza la versione a 32bit, in modo da poter installare Flash e altre piattaforme (non ancora disponibili per i browser x64).
Ok grazie per il consiglio, anche se lo uso solo per qualche sito che necessita di IE, come Prometric che su FireFox, che è il mio browser predefinito, non si apre

Saltalungo è offline  
Old 18-09-2009, 14:37   #21150
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Ok grazie per il consiglio, anche se lo uso solo per qualche sito che necessita di IE, come Prometric che su FireFox, che è il mio browser predefinito, non si apre
Se non l'hai già fatto prova a chiedere/leggere nel thread su Firefox (Click), chissà che non ci sia un modo per visualizzare quel sito correttamente
ezio è offline  
Old 18-09-2009, 14:42   #21151
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
Se non l'hai già fatto prova a chiedere/leggere nel thread su Firefox (Click), chissà che non ci sia un modo per visualizzare quel sito correttamente
Grazie per il consiglio, avevo cercato solo Prometric ma non era uscito nulla. Ora chiedo

Ciao!

Saltalungo è offline  
Old 18-09-2009, 14:42   #21152
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
certo che hanno una fantasia con i nomi....
vista, seven

xp era bello, almeno era univoco

Wikkle è offline  
Old 18-09-2009, 14:42   #21153
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Quant è bella

Gia mi immagino la scenetta da film collegiale americano con i bulli che menano il nerd di turno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-09-2009, 14:45   #21154
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Quant è bella

quant'é bella pacchiana

Wikkle è offline  
Old 18-09-2009, 15:31   #21155
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
io sono d-accordo su tutto.
ok.

pero , vale questa regola secondo me

ovvero comprare sempre il refresh di un nuovo os , quindi 7 e non vista.

l-errore , mi ci metto per primo [ stato comprare vista , che rappresenta il primo esperimento incompleto.

dunque alla prossima , non si compra windows 8 , ma windows 9 che sara il refresh di windows 8

Non so se mi sono espresso chiaramente.
Dipende... di certo non mi sono pentito di aver preso vista... anzi... a confronto di quell'ormai rottame di XP...

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Io penso invece che senza informarsi correttamente si dia luogo a discussioni deliranti.

Un service pack è sempre stato considerato una raccolta di patch (tranne nel caso eccezionale dell'SP2 di XP), non di features aggiuntive, figurarsi modifiche al kernel (il rischio di incompatibilità con le applicazioni che giravano fino a quel momento è troppo grosso da sperimentare in un semplice Service Pack).

Ora basta anche solo andare su Wikipedia (RIGOROSAMENTE INGLESE) sulla pagina relativa a Windows 7 per comprendere a pieno il perché non si può parlare di Service Pack.

Poi certo, ti possono portare le DX11, il driver model e la gui del windows update (che onestamente non mi piace) su Vista.

Ma il resto?
Io parlavo di Service Pack per dare l'idea... ovvio che 7 non sarebbe mai stato dentro a un Service Pack. Il Service Pack è un aggiornamento un po' più sostanzioso del semplice Update con qualche piccola feature in più... (non solo nel caso di XP SS2... anche Vista SP1: ExFat...)

Quote:
A quella "e" manca l'accento? Le features introdotte con 7 non sono poca robba. Considera che non ho avuto il tempo per approfondite tutte. Ma non parliamo solo di kernel eh...

Ad ogni modo se non conosci la programmazione multithread e come a grosso modo funziona un SO non potrai mai capire che benefici da avere la possibilità di uno scheduler in user mode.

Cmq vorrei porre all'attenzione la seguente:

1) ci si lamentava della sicurezza di XP, è arrivato Vista
2) ci si lamentava della pesantezza di Vista, è arrivato Seven
3) ci si lamenta perché Seven finalmente è un SO Microsoft apprezzato da molti al contrario di Vista?

Non vi capisco
Non mi lamento del sistema in quanto tale... mi lamento del fatto che non è molto di più di Vista.

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
4)SIAMO TUTTI QUANTI PASSATI AD APPLE!

Per fortuna no...

Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
ragazzi ora che ho installato 7 vi dico la mia personale opinione: identico a vista, più scattante, stabilità ancora da testare, effetti grafici più fluidi con identica scheda video. in effetti sembra proprio vista migliorato. e cmq sfido chiunque a dire che vista dopo il SP2 non andava meglio, all'inizio si impallava parecchio, ma sono errori di gioventù, avete visto snow leopard? stanno già facendo la 10.6.1 per i vari bug che ha. certo forse con vista c'è voluto un annetto per rimediare agli errori e questo per l'utenza pro è un po' troppo, ma tutto sommato per me che l'ho usato da sempre e non ho mai fatto downgrade ad xp, ultimamente devo dire che non si sta comportando male. e poi io 7 l'ho messo in dual con vista ma in una pertizione pulita in cui non c'è la mole di sw che ho sulla partizione con vista, bisogna vedere se lo carico come vista come si comporta se rimane così scattante oppure è sempre il solito bidone della microsoft. e soprattutto bisogna sentire l'utenza business e pro degli sviluppatori per vedere come si comporta in ambiti lavorativi sicuramente più impegnativi del mio. ciao
Vista è ovviamente più lento... non di molto ma di sicuro più lento di 7 (boot e shotdown a parte...)

Quote:
Non c'è dubbio che da XP a Vista ci sia stato un salto maggiore che da Vista e 7, ma non sta scritto da nessuna parte che bisogna innovare release dopo release, il riutilizzo del codice è fondamentale per una software house, qualsiasi sia il suo nome.

Introdurre features più o meno innovative non comporta necessariamente dover aggiornare l'architettura del SO (pensiamo a quello che verrà portato su Vista). Senza contare che ci vorrà del tempo prima che i cambiamenti più significativi che stanno sotto al cofano vengano alla luce sottoforma di implementazioni software da parte dei programmatori.
Allora la release "patch-style" deve costare la metà per chi ha la versione precedente... lo fanno tutte le SW House (o quasi). L'aggiornamento è quasi obbligatorio... io non mi sognerei mai di installare vista qualora avessi 7 sotto mano... anche se mi danno vista in sconto... la nuova release è sempre migliore... migliore al colpo d'occhio o sotto il cofano come dici. Ma un conto è rivoluzionare il sistema operativo (Vista) un'altro è fare quattro sistemazioni nel giro di 3 anni e farle pagare come la rivoluzione... e nella pubblicità di rigirano quello che è già presente in vista in una posizione diversa... o con altro nome...

Quote:
da qualsiasi punto di vista lo si guardi..

..a mio avviso non ha alcun senso aver fatto spendere 400 euro per una versione "Vista Ultimate Aggiornamento" (600 euro per una versione FULL) e chiedere in Italia ben 319,00 euro per l'aggiornamento a "Windows7 Ultimate" (339,00 per la versione FULL).

Anche perchè chi ha speso 400 euro.. ha dato fiducia a quel "cesso" di Vista quando era appena uscito, rilasciato sul mercato (secondo me) ancora in fase beta e costringendo l'utente a sobbarcarsi tutte le difficoltà (e sbattimenti) degli aggiustamenti dei due anni successivi.

Per chi ha Vista, sempre secondo me, l'upgrade non dovrebbe costare più di 50 euro e non 319,00 euro.

Io sto usando Windows7 perchè ce l'ho gratuito.. ma non penserei mai e poi mai di acquistarlo a quei prezzi illogici, spropositati e da ladrocinio da posizione dominante.
Infatti....

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Diciamoci pure la verità

- Chi ha creduto in Vista;
- chi gli ha lasciato il tempo di maturare;
- chi non è stato superficiale nel valutarlo;
- chi non si è cagato addosso vedendo i MB occupati in RAM;
- chi si è informato su come funzionava;
- chi di conseguenza lo ha difeso quando un ignorante diceva "fa kagare!";
- chi è intervenuto in blog e forum dove si spiegava come ottimizzarlo dicendo che invece così peggioravano le cose;
- ....

Lo ha decisamente preso nel di dietro da Microsoft, e continuerà a sentirsi preso in giro da tutti coloro che diranno "oh, cioè... ho installato la RTM di 7 e va un mukkio più veloce di quel cesso di Vista..." mentre sa benissimo che il suo Vista SP2 va uguale se non meglio!

E allora che si fa?

Niente, viva l'ignoranza... è brutto solo pensare che qui siamo in un forum di appassionati di informatica eppure continuano OS wars ad ogni notizia, o post, basate sull'ignoranza più che sulla voglia di approfondimento!
Come ho detto prima vista non va meglio... per il semplice fatto che è più vecchio... cmq quoto in parte il discorso...

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
PIM!
Questa dovevo ancora sentirla, vista meglio di 7, vabbeh l'importante è crederci, ci sentiamo quando si dovranno trasferire file da e verso periferiche usb rotolol

Chi invece ha provato vista e l'ha sentito molto pesante, chi ha sentito l'hard disk che era diventato un frullatore e di conseguenza e saggiamente è rimasto ad xp, ora passa a 7 con profitto, gli altri lasciamoli a svista! PIM!
Ti posso dire che ho vista 7100 sul portatile da quanto è uscito... ora il pc va lento come con il vista home premium preinstallato... si sta appesantendo senza che vengano quasi installati prorammi (che tra le altre cose così non si appesantisce il sistrema...). Rimanere a XP era ed è un errore. Piuttosto appena attivata la promozione "Vista oggi e 7 gratis domani" si sarebbe dovuti passare a vista... chi ne ha la possibilità può passare a 7, anzi dovrebbe! Altrimenti rimanere con il vecchio vista è la cosa più saggia... a meno che con 7 SP1 non appaia qualcosa di nuovo come win-fs o simili...

Quote:
si, vabbè quello non fa testo. (fa sempre parte della famose chiacchiere lollose della rete).
In sostanza con tutto 'sto discorso sulla "version number" vorresti dire che Windows7 non è un Vista rivisitato o un corposo SP3 ?
..e quindi è giusto che costi così tanto un upgrade da Vista a 7?
potevano almeno mettere 6.9...

Quote:
@bimarco, stambeccuccio e gli altri: dico anche la mia.
Sono d'accordo con voi, una vera evoluzione si è avuta con Vista e 7 porta con sè la qualità del precedente sistema, più qualche ovvio e necessario miglioramento (vedi Librerie).
Ma 7 va appunto preso per quello che è, ed attualmente risulta essere il miglior sistema operativo Microsoft disponibile, la scelta secondo me più opportuna per chi necessita di un nuovo OS. Che poi, per chi possiede già Vista, l'aggiornamento (esageratamente costoso) non valga la spesa, è un altro conto.

Fortunatamente hanno ripristinato la scheda relativa allo spazio dedicato al ripristino e le copie shadow, non è più necessario agire tramite prompt dei comandi (non ho mai capito perchè su Vista lo tolsero):

L'impostazione agisce sia sullo spazio per il ripristino, sia su quello per le copie shadow (potete verificarlo con il comando vssadmin list shadowstorage)

Sezione Contest e modding
Purtroppo è così... quoto il discorso...

----------------------------------------

A proposito di shadow copy. E' meglio tenerla ttiva e di default che non si sa mai! Dopo aver fatto bestiate nella modifica di un file (gruppo di file) non sapete quanto sono stato felice di avere la versione di un mese prima!!!
birmarco è offline  
Old 18-09-2009, 15:34   #21156
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
che diamine state sempre a fare discussioni su discussione non vi accontentate mai...a me sinceramente non interessa se seven sia un vista 2.0 o altro a me interessa che il sistema operativo funzioni beni e mi permetta di fare tutto quello che ho bisogno... addirittura leggo che nemmeno i nomi vanno bene, ma vi rendete conto, ormai quando si parla di microsoft non c'è nulla di positivo in quello che fa sbaglia sempre, mentre si elogia sempre la apple, che alla fine ha fatto come microsoft solo che sa sfruttare meglio la sua immagine (vedasi snow leopard) e non venitemi a dire che snow leopard costa 29€ l'aggiornamento, visto i costi esagerati per comprare un pc apple compreso di licenza.

quindi a mio parere queste chiacchiere sono inutili, se una cosa non vi piace non compratela (per fortuna ci sono alternative)passate ad altro ci sono tante belle distro linux oppure compratevi un mac...e lasciate spazio a persone che realmente interessa l'argomento .
Old 18-09-2009, 15:40   #21157
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Espanico, fino ad ora si è discusso in modo costruttivo e sereno, quindi non vedo dove sia il problema
ezio è offline  
Old 18-09-2009, 16:02   #21158
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
mi spiegate cos'è lo shadow copy è perchè è meglio risurlo?
Jeremy01 è offline  
Old 18-09-2009, 16:03   #21159
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga non riesco a trovare nel thread il link per i drivers AHCI e chipset x48! Quelli che, una volta installati, non ti fa più vedere l'hard disk come una penna usb da poter rimuovere!

Edit: trovato!
http://downloadcenter.intel.com/Deta...stems&lang=eng

Ultima modifica di Giustaf : 18-09-2009 alle 16:07.
Giustaf è offline  
Old 18-09-2009, 16:11   #21160
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
mi spiegate cos'è lo shadow copy è perchè è meglio risurlo?
Apri la guida di Windows e digita versioni precedenti
Si tratta di copie dei file modificati dall'utente che è possibile ripristinare per annullare le modifiche apportate.
La feature è collegata al ripristino di sistema, che deve quindi essere attivo.

Io ad esempio oggi ho modificato un .ini relativo ad un programma installato in C:, partizione sulla quale il ripristino è attivo; se vado sulle proprietà del file, posso tornare alla versione originale di ieri:

Ovviamente, ogni copia (come ogni punto di ripristino creato in automatico o manualmente) occupa spazio su disco, ed è bene ridurre quello totale disponibile (vedi screen QUI)
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian