|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scaricavo con free download manager ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21042 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Microsoft offre agli studenti per soli 30 dollari Windows7 fino al 3 gennaio 2010...
peccato però che tale "offerta" verrà proposta solo per gli Stati Uniti ed il Regno Unito http://arstechnica.com/microsoft/new...m_campaign=rss ..italianiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
#21043 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, ho uno stranoproblema con seven 64 bit:
al login del so devo attendere 5-10 secondi per poter digitare la pw perchè ne mouse (wireless) ne tastiera (usb) funzioano... ![]() Cose che con Vista 64 bit non accadevano.. che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#21044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
![]() |
![]() |
#21045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
![]() Ultima modifica di aquistar : 17-09-2009 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#21046 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
edit
Ultima modifica di robertogl : 18-09-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#21047 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Aquistar edita, niente warez
Comunque 7 si scorda le periferiche? Collegai due mesi fa un Nokia 6120, trovo driver e tutto. Lo vado a riattaccare prima e mi riscarica di nuovo tutto? Bah
#21048 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
#21049 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#21050 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Speriamo di averlo tutti gratis chissà la buona microsoft...........
|
![]() |
![]() |
#21051 |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
salve ragazzi ho un problema serio: allora ho W7 Ultimate installato, sembra funzioni tutto correttamente ... (o per modo di dire) insomma il mio problema è questo:
praticamente quando sposto il cursore del mouse (Lachesis con drivers non nativi ma funzionanti) la finestra che fino a quel momento era attiva (tipo il browser in cui sto scrivendo ora) cambia tonalità e si 'disattiva' (sostanzialmente se sto scrivendo qualcosa su un file di word, o anche in questo forum e qualcuno mi sposta il cursore fuori dal perimetro della finestra non riesco a scrivere più nulla dato che la finestra stessa passa in 'secondo piano') ... questo mi sta capitando con TUTTI i programmi installati, ribadisco proprio TUTTI ... e la cosa è veramente 'annoiante' ... ps. Aeropeek è attivo (ho provato a disattivarlo ma nn cambia nulla). |
![]() |
![]() |
#21052 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Appena ci si collega a internet appare la schermata di scelta tra :
home network work network public network io uso un normale modem, scelgo work network, è corretto? Grazie
#21053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21054 | |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
Quote:
potete confermare? thanks (segnalo anche nel thread del bug) Ultima modifica di K Reloaded : 17-09-2009 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
#21055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
ti dico che uso modem isdn + internet key TIM
#21056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se premi nel bottone cerchiato avrai la pagina di tutti i Product Key, ok? Ebbene ci trovi pure Win 7 Ultimate N, 7 Home Premium N, 7 Professional N, ok? Su ciascuno puoi richiedere le varie licenze, DIFFERENTI da quelle di 7 Ultimate, etc. Se però torni alla schermata di prima (quella della foto), là tra le ISO NON si trova alcuna versione N da scaricarsi. Ergo: CHE CAVOLO CI FACCIO con quei seriali? Nei Dettagli delle ISO "normali" non pare essere menzionata la loro compatibilità con le versioni N... ![]() Bye, Macco
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
#21057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
#21058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Chi lo sa?
Il prob. è che il seriale lo scrivi quando ha bello che installato tutto e dubito che rimuoverebbe WMP (è la caratteristica della versione N) a quel punto. Io credo che si debba cercare un'altra ISO, che loro non danno. Qualcuno l'ha vista.. "in giro" ![]() Se esistesse, allora presumibilmente le licenze per quella NON vanno sulle versioni ISO normali. Io provare non posso (dovrei reinstallare tutto prima di mettere il seriale). Chi fa la cavia? ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
#21059 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Vorrei proporvi una mia riflessione forse un po' polemica nei confronti di 7...
Seguo lo sviluppo di 7 da praticamente da 2/3 mesi prima del PDC dell'anno scorso (2008) e da allora (diciamo un po' come tutti) mi sono lasciato prendere dalle innovazioni, la supertaskbar, la jumplist (ehm.. già finite??). Riflettendo bene però Windows 7 mi pare una buffonata per non dire presa per il c**o. Dicono che alla Microsoft hanno scritto 7 perchè Vista "fa schifo"... e in realtà è 7 a fare schifo (in un senso diverso), non Vista. Pensandoci bene 7 è soltanto un service pack di Vista (e un po' lo si può capire dal numero di versione...). Sembra quasi un continuo di Vista che hanno rilasciato "incompleto" (anche se non è la parola esatta), come se avesero smezzato lo sviluppo di un sistema operativo per farlo uscire in 2 puntate. Non dico l'abbiano fatto apposta ma di fatto è così. E' Vista a presentare le vere innovazioni tra cui PreFetch, ReadyBoost, Power Shell, DirectX 10, UAC, Aero (grafica gestita dalla VGA solo parzialmente e, guarda caso, integralmente da 7... hanno forse ultimato lo sviluppo??), BootManager nuovo, Indicizzazione File, Ricerca rapida, ShadowCopy, Centro connessione di rete e condivisione (e correlati), Windows Update, Virtualizzazione, ExFAT, Nuova Gestione Partizioni, Controllo "Genitori", MediaPlayer come server multimediale in rete, Gadgets, Sidebar, SideShow, Interfaccia Touch... Il tutto con una nuova versione del .Net Framework. Be la lista è lunghissima... Cosa si può dire di Windows 7??? SuperTaskBar (un misto tra l'anteprima finestra di Vista e il vecchio raggruppa pulsanti, nulla di nuovo), JumpList, Libraries (qualcosa di simile mi pare di averlo visto in Longhorn...), DX11 (quanti di noi usano 6 display... ![]() E' solo più veloce... dopo 2 anni di lavoro il codice lo migliori per forza... Questo 7 non è nulla di che... una pubblicità errata di Vista lo fa vedere come il salvatore ma non è altro che un Service Pack da 150€... lo stesso giochetto adottato per XP come rivisitazione di 2000... solo con esiti un po' (tanto) diversi. Con Vista ci sono state le innovazioni, con 7 hanno finito di scrivere il codice. Non dico che 7 fa schifo, perchè non è vero. Anzi... ogni versione di OS è sempre meglio della precedente con windows (o quasi). Se Vista ha deluso perchè hanno promesso tanto (e a mio parere tanto si è visto anche se con un po' di lentezza sul sistema...) e non hanno mantenuto, con 7 non hanno detto niente e va bene così. Se si guarda a Vista e 7 come un software unico ecco che appare il vecchio Longhorn. Innovazione e velocità. Con Office 2010 si avrà qualcosa di simile. Non è questa la sede... però, provate a guardare su Internet una recensione di Office 2010 e confrontatlo con 2007 (unica innovazione sono i 64bit). Le differenza sono più o meno le stesse che ci sono tra Vista e 7, le stesse tra Messenger 2008 e 2009.... Mi immagino chi leggerà tutta sta roba... mi farebbe piacere se qualcuno commentasse... vorrei sapere cosa ne pensate voi... ![]() Ultima modifica di birmarco : 17-09-2009 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
#21060 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
ragazzi sono riuscito magicamente con un programma ad estendere la partizione su cui installare decentemente seven. ora mi sorge un problema: devo installare su quella partizione anche tutti i driver dei vari componenti del pc per permetterne il funzionamento? sicuramente la scheda video ha bisogno del driver perchè ha il video ha tipo risoluzione 800x600...i driver come li trovo dato che io ho il portatile hp in firma e sul sito dell'hp non esistono ancora driver per 7 non essendo ancora uscito? li devo cercare componente per componente? grazie a tutti in anticipo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.