|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Io non li ho mai eseguiti perchè: -ho sempre usato driver di win 7, magari beta, per il resto al momento nessuna periferica mi viene non vista. -non ho ancora capito come e quando utilizzarla sta compatibnilità ![]() Per es l'altro gg un utente ha detto che eseguendo live messenger in compatibilità con vista sp2 si sarebbe rimpicciolito nella barra dell'orologio e non nella superbar. E in effetti è cosi, ma perchè? ![]() al momento mi sono limitato ad usare la compatibilità e l'esecuzione come amministratore solo quando ricevevo errori ![]() Anzi se qualcuno ha voglia di darmi 2 delucidazioni ben venga. PS. Effettivamente un caso relativo ai punti sopra ce l'ho anche io. Per la stampante hp allinone 1610 pcs ci sono solo dirver di vista64. Seven me la vede senza problemi e stampa, ma il software per lo scanner non c'è, con tutte le conseguenze del caso. I driver di vista mi danno errore. Eseguendoli come compatibili potrei risolvere? Non vorrei che si incasinasse l'os
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#20342 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga qualcuno ha messo i 186.91 nvidia? io li ho messi e mi sono saltati tutti i colori
![]() |
![]() |
![]() |
#20343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() Io ho gli ultimi e mi trovo da dio.. ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#20344 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie per il video sul firewall che ha confermato quel che pensavo e dicevo io.
Vi invito solo ad un po' di obiettività in più limitandomi a riportare il commento di Ricky su quell'articolo di Italia SW Magazine, commento che condivido per la maggior parte, perché sono un po' stanco di riscrivere ancora concetti chiari come il sole. Scusate ma dopo quanto ho visto, posso solo dire che Microsoft o e' gestita da incapaci cronici oppure ha un suo personale interesse nel fare firewall dalla gestione "stravagante". TUTTI gli altri firewall,da quello piu' scalerci oa quello piu' blasonato, controllano i programmi e ti danno la possibilita' discegliere se bloccarli in o out o entrambi. Poii, quando un nuovo tentativo viene fatto da un programma MAI VISTO PRIMA, ti chiede subito QUALE REGOLA APPLICARE. Windows firewall col cavolo che l ofa. Luisi aspetta che A MANINA uno si crei tutte le regole per le decine di programmi e programmetti che vuoe NON far operare sia in che out. A me pare una assurdita', era un cesso prima, lo resta ancora. Appena potro' lo sostituiro' con uno FREE molto meno menoso e assai piu' "user friendly". Nemmeno un firewall decente sanno fare...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-09-2009 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#20346 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.it/object/win7_win...2_whql_it.html ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#20347 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Scusate se mi intrometto..ma mi sembra che diverse applicazioni (emule, utorrent, skype & company) aggiungano all'installazione una regola al firewall di Windows.
O sbaglio ? |
![]() |
![]() |
#20348 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#20349 |
Senior Member
|
![]() (avrà selezionato un altro sistema operativo ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
#20350 | |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Nn va bene?
![]() |
#20351 |
|
a taste of Windows 7 advertising to come http://bit.ly/3iaQS
|
![]() |
#20352 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me sembra che il link riporti la data del 9 agosto 09 ![]() (http://downloads.guru3d.com/ForceWar...load-2366.html) e poi scusa, ti fidi di più del sito UFFICIALE NVIDIA, o di un forum che punta a guru3d.com (senza nulla togliere a quel fantastico sito)? ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#20354 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
effettivamente è scemo e continua a proporre il messaggio ![]() ma il modo per fregarlo c'è ho controllato le altre voci nel GPedit e mi sono accorto che il livello di allarme è impostato su moderato quindi basta scegliere "Elenco di inclusione x tipi di file a rischio moderato" attivarla e inserire le estensioni che rompono le bolas al riavvio firefox ha smesso di rompere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me non danno alcun problema ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#20357 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20358 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi io ho un case di ![]() ![]() poi nulla vieta di alzare la ventola al max (e li la temp si abbassa ancora ![]() magari la tua sale di temp xchè è pure pesantemente overclockata ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#20359 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20360 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non voglio commentarla oltre ma, ammettetelo, c'è da sganasciarsi. |
||||||||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.