|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale sarebbe la procedura per farglielo fare dato che di default non lo fa e non ho neanche trovato le opzioni necessarie per impostarlo?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
#20282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
io non ho mai toccato niente nelle opzioni,me lo fa automaticamente.a ogni programma che installo mi chiede se deve mettere l'eccezione e poi la salva se metto sì.
#20283 |
Senior Member
|
A me non lo chiede per ogni programma... Cos'avrà di diverso il mio sistema dal tuo?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
#20284 | |
Senior Member
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#20285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mi sapete spiegare perchè non mi memorizza la posizione delle finestre, tipo quelle delle conversazioni di msn???
![]()
#20286 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ho notato che alcune volte la connessione ha delle fasi di stallo,a qualcuno è capitato questo problema??
#20287 |
Senior Member
|
Ma, scusa, neanch'io ho toccato niente nelle opzioni; a rigor di logica anche a me dovrebbe presentare il comportamento che presenta a te, no? E invece a me non l'ha mai fatto... provato su due computer diversi.
![]() |
![]() |
#20288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813644 |
|
![]() |
![]() |
#20289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
io l'ho installato sul 64bit e funziona ma non vedo l'opzione di masterizzazione di DVD video ...esiste?
#20290 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Comunque ragazzi, utilizzate questa discussione per le alternative a Nero: Masterizzare gratis: le migliori alternative a Nero Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 06-09-2009 alle 16:31. Motivo: corretto link |
|||||||
![]() |
![]() |
#20291 |
Senior Member
|
Fino a lì c'ero arrivato, ma non so come configurarlo. Mi diresti passo passo cosa fare per fare in modo che per ogni eseguibile che cerca di connettersi mi venga chiesto cosa fare?
![]() |
![]() |
#20292 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla che a te non siano disattivate: - digita firewall nel menu Start - apri "Controlla stato del Firewall" - nella colonna sinistra, clicca su "Modifica impostazioni di notifica" - attiva, se non lo sono, le opzioni di notifica
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#20293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#20294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#20295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ottimo funziona!Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#20296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() solo a me questi problemi? |
|
![]() |
![]() |
#20297 |
Senior Member
|
Come percorso di salvataggio del progetto (quindi dell'ISO) prova a scegliere una cartella del desktop o nei documenti (o un'altra apposita creata in C:\), a me il problema non si presenta.
![]() |
![]() |
#20298 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#20299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
ma lui non chiedeva ciò, bensì: "cosa fare per fare in modo che per ogni eseguibile che cerca di connettersi mi venga chiesto cosa fare".
Del tipo zone alarm, per intenderci....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#20300 |
Senior Member
|
Ah allora ho inteso male io, per essere avvisati ogni volta (per connessioni in entrata,uscita, porte aperte etc) penso ci si debba rivolgere a software più completi.
Prima usavo Comodo (l'ho tolto perchè il firewall integrato, per quel che mi serve, mi soddisfa già), tra i firewall di terze parti è quello che mi è sempre piaciuto di più (e il modulo hips funziona benissimo).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 06-09-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.