Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2003, 09:56   #161
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
mah tipo clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack

o è più un clack definito ?
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 12:15   #162
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
mah tipo clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack

o è più un clack definito ?

Un giorno, anche tu sentirai "...clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack..." ... e mentre penserai che è tutto normale e starai cercando i tappi per le orecchie, avrai già perso qualche gigabyte di dati e sicuramente anche la voglia di scherzare

Auguri e Buone feste!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 12:34   #163
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ahahahah brutto gufaccio!!!

nn portarmi sfiga ke sto installando or ora XP su 2 hd maxtor da 80 in raid 0 gaghahga clack clack clack a tutti
Old 26-12-2003, 13:01   #164
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Scherzavo ovviamente!

Bye!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 13:33   #165
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
azz k portapicio!!!! ESORCIZZATELO!!!
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 22:56   #166
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
io ho avuto un maxtor 20 giga
anche il mio mi abbandonato a causa dei clack, alcuni giorni funzionova interrottamente senza problemi, altre volte i clac apparivano subito dopo l'accensione, qualhe ora al massimo e per tutta la giornata il pc era inutilizzabile
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:08   #167
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Caro gesu bambino,

quest'anno sono stato un ometto esemplare.
E continuero' su questa strada, non facendoti una richiesta di regali...
Ecco le buone azioni a cui mi sono dedicato ultimamente... sono sicuro che ti faranno piacere:

1) Ho cercato di fare meno danni possibile (ho rotto meno cose del solito.... ovviamente il "rotto" è generalizzato)

2) Ho cercato di non fare arrabiare le persone che mi stanno intorno (non ho ciulato loro le ragazze)

3) Ho cercato di non ferire sentimenti altrui (tutte le ragazze-cozze che mi venivano dietro ed a cui ho detto perennemente NO! con delicatezza. Che avevi capito...?)

4) Ho cercato di non bestemmiare (quando ordinavo qualcosa ed era perennemente rotta o danneggata in breve termine... DIN DON "CLACK" non ti dice niente?)

5) Ho cercato di aiutare le persone bisognose (grandi caga caXXi a tutte le ore del giorno e della notte)

6) Ho cercato di aiutare l'economia (ed io acquistavo acquistavo acquistavo.... e' l'economia che non ha aiutato me.... m'avesse detto almeno un GRAZIE )

7) Ho cercato di essere sempre buono e comprensivo (qui nn mi dilungo altrimenti facciamo capodanno 2005) e parsimonioso attendo che qualcuno comprensivo e altrettanto buono lo sia con me.... (STO ANCORA ASPETTANDO! BRUTTO TRADITORE! Sto parlando con te si.... proprio con te! Vedi di darti una mossa!)

8) Ho cercato di non arrabiarmi quando il mio cell mi ha tradito (lasciandomi definitivamente nel periodo natalizio, proprio quando avevo deciso di non tradirlo a mia volta non comprandone uno nuovo per le feste... mi affeziono alle cose in fondo... e mi sarei risparmiato il cover nuovo che non ho fatto nemmeno in tempo a regalargli come segno di rinnovata fedelta' perche' e' morto prima del lieto evento... il telefono e' DONNA... vatti a fidare! Cornuto e bastonato...)

9) Ho cercato di fare sempre le scelte giuste (me ne fosse andata bene una, MA DICO UNA!)

10) Quest'anno ho smesso di maledire la mia ex ragazza, per tutte le angherie del passato... (x Gesu: perdona il ritardo e so che ti preoccupi quando manco, ma sono stato troppo preso ed indaffarato dai guai sopra elencati, per cui ci risentiamo presto con le nostre sedute...) (x LEI: Chiedo perdono, prometto di rifarmi del tempo perduto, riacquistata un po di tranquillita' e soprattutto salute, e per farmi perdonare a breve gli spilloni per la bambolina voodoo saranno d'oro... 30 carati (o erano danari?).... Di secondo nome facevi GIUDittA e di cognome ISCARIOTA? ora non ricordo...)

Alla luce dei fatti oltre alla felicita' per tutti i bambini buoni del mondo, l'unico regalo che mi renderebbe tanto felice quest'anno non sono tanti giocattoli... come potresti aspettarti.
Ma un solo desiderio espresso con tutto cuore con buon augurio e con l'approvazione di tutto il forum di Hwupgrade sezione Periferiche di memorizzazione del MAXTOR'S "CLACK" CLUB...

Io desidero....
desidero........
desidero........

CHE LA MALEDIZIONE DEI CLACK SI ABBATTA SU TUTTI GLI HD DI DBPASS PER IL RESTO DEI LORO GIRI... (Maxtor e non, presenti e futuri... altrimenti che maledizione sarebbe)

Finche disperazione non lo esasperi... poi vediamo se ha ancora voglia di scherzare sulla preoccupazione altrui.

HA HA HA HA HA UHA UAH UAH (risata sataniclack).

ps: in caso in cui la richiesta non puo' essere accolta, tieni presente che: CLACK CLACK.... ti spezzo le braccine!!!
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:23   #168
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

agahgaghaghhajghgajgaghaghaahahja oh me la sono letta tutta senza arrivare subito alla fine ma nn kredevo ke fosse dedikata solo a me

cmq dai nn ti inclackzzare, e mi rakkomando, backuppa tutto ke nn si sa mai

clack clack
Old 29-12-2003, 11:48   #169
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA bestiale!

DBPASS:

MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Old 29-12-2003, 15:16   #170
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
etteketentclacke il coroo! (chi non ha almeno 150 er 30 anni non può capire...)
siete una pasqua ragazzi! anzi un capodanno e X Requiem per hard disks - continuate così! EDIT: scherzo ovviamente -

Ultima modifica di raxas : 30-12-2003 alle 16:27.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:43   #171
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
ho un maxtor 40giga dx740 e finora (mega-sgrat) non ha mai fatto nessun clack; per farlo respirare meglio l'ho messo in un bay da 5.25 in alto perchè scalda parecchio e d'estate ci piazzo sotto una ventola da 8cm per raffreddare l'elettronica.
Ora vorrei passare a uno da 120giga ma con tutti questi clack mi avete fatto passare la voglia...

Ultima modifica di Ttt : 29-12-2003 alle 15:46.
Ttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 18:38   #172
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao J0J0, fantastiko tutto qllo ke hai scritto, veramente speravo ke alla fine avessi kiesto a Gesù di fare sparire i clack dagli hd della Maxtor, ma sei ankora in tempo x modificare il messaggio così ci fai contenti tutti.
Anzi mettigli ke tutti gli hd della maxtor nn abbiano mai problemi.
Cmq, senti vedi dalla sign ke hai un enermax, hai mai misurato le tensioni in uscita soprattutto la +12 e la +5, magari con un tester?
Se si, potresti madarmi in pvt i valori?
Ciao
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 18:51   #173
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

certo ke sto forum tra i clack dei maxtor e lo SBRANG dei monitor ke skoppiano in faccia alla gente dopo aver messo i cata 3.10 è uno spasso aghgahghahggahaghga

io ke ho 2 maxtor e la radeon 9800pro sono pratikamente fottuto

cmq x tornare IT, ho fatto diversi "stress test" ai miei HD

sono 2 diamond plus 9 SATA, in pratika kuelli ke in assoluto dovrebbero clackare più di tutti

a sistema freddo gli hd tendono a essere abb rumorosi, niente clack in fase di avvio del sistema, kuando entro in winpuzz in RARI kasi si sente un clack mentre l'hd swappa, dopodikè il sistema si stabilizza e nn claccka più...

il ke mi lascia supporre tutta una serie di ipotesi

prima di tutto è palese ke il clack sia il riallineamento delle testine e kua nn ci piove.

sekondo ho notato ke a sistema "caldo" ossia dopo anke un sekondo riavvio, anke kuando swappa pesanetemente l'hd nn clacka più, kuindi presumo ke il clack sia generato da un problema "a freddo", ossia più l'hd è a basse temperature più dà kuesto problema
il ke nn signifika ke dovete dargli fuoko, ma forse alla fine tutte le ventolone dissipanti nn sono sta gran mossa IMHO

terzo ho notato ke di 2 hd solo 1 ogni tanto da kuesto problema, indikativamente kuello ke ha lo sdoppiamento dell'ali visto ke nn mi bastavano, e ho intenzione di provare l'hd direttamente kollegato all'ali

kuarto nn dipende dall'ali perke' ho su un 400 watt

kuinto clack clack a tutti
Old 29-12-2003, 19:28   #174
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
tavanic

grazie per i complimenti
Ma non "desidero" cambiare una virgola al testo ;P
Ed attendo fiducioso

Ovvero "prego" che gli hd di dbpass si rompano hiihihihih (come sono cattivo!!!!)

Purtroppo non mi sono mai preso la briga di misuare i voltaggi dell'ali, perche non ne ho mai sentito la necessita' anche perche non ho un tester attualmente tra le mani.
Hai paura che la tensione non sia stabile come dovrebbe? Di solito capitava con la versione vecchia del 350W.... e il modello in sign dovrebbe essere la versione 460W piu recente col il 12+ piu stabile della precedente serie

Poi se lo chiedi perche' ritieni che l'enermax non sia all'altezza (overclock estremo) e che un'altro regga meglio... tutto puo essere ormai anche se oggi collegando tantissima roba: hd 3 ide 1Dvdrw 2sata e 3 scsi e peltier ovviamente alimentata a 12v, periferiche usb, p4 800 3.4 tutti insieme non ha mai fatto una grinza

Se invece ti riferisci alla questione corrente insufficente ai dischi dati dal 12/5v... non e' una questione di corrente che fa fare i clack... e' proprio la meccanica...
I problemi cambiando i dischi scompaiono ;P ehehhe (almeno nel mio caso)

x dbpass

senza offesa heeheh
cmq non tutti maxtor sono coinvolti in questo coro di clack... ma sara stata una grossa partita uscita difettosa... fino a pochi mesi fa mai avuto problemi...
la calibrazione ( quella vera ) centra poco "ci entra" invece qualcos'altro ;P ehheheehe

va a culo
c'e' chi ce l'ha largo.... e c'e' chi deve stringerlo

c'e' chi e' fortunato... e c'e' chi si caga sotto ;P

c'est la vie.

Ultima modifica di J0J0 : 29-12-2003 alle 19:31.
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 19:39   #175
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

k è sta storia dei catalyst 3.10 e i monitor k scoppiano in faccia???? LINK!!!!!!!!!!!!!!!
Old 29-12-2003, 19:53   #176
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Città: Ascoli Piceno
non è una cazzata quella dei monitor..io ho messo i 3.10 e sentivo puzza di bruciato,col monitor che scalzettava...ho quittato subito,catalyst 3.7 e tutto torna come prima...che scaga ragazzi
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 21:14   #177
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

agahghjagjhaGHJAGHGhjhjaghaghghaaghhgaaghhgahgahjgahgghHGAGAGAGAHAGHGHAGAGAAG oh skusate nn ce la faccio hdasgasgasgashjgasg

kuella dei monitor cmq batte i clack eh...bisogna trovare kualkosa di piu innovativo x gli hard disk adesso mi sbatto un po' e vediamo...

edito x j0 perke' nn avevo letto

ti amo ankio

riguardo al clack io invece penso ke nn sia una partita difettosa, ma sia proprio un problema di fabbricazione, gli hd sono stati prodotti in serie e sono usciti TUTTI kosì, poi alkuni clackano meno (tipo i miei) perkè magari sono interfacciati kon dell'hw serio & professionale, altri invece clackano pesantemente (i vostri hgaghagha clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack clack) perkè nn avete un hw professiooooooooooooooonal...

Ultima modifica di dbpass : 29-12-2003 alle 21:19.
Old 29-12-2003, 21:31   #178
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

io ho tutt'ora i 3.10 ma nn ho nessun problema al monitor
Old 29-12-2003, 21:33   #179
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

pensa te ke io ho i cata 3.10 kon una 9800pro portata oltre le freq della XT kol suo dissi originale e alimentata dallo stesso cavo ke alimenta anke uno dei 2 maxtor

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh helpppppp lo sento sta per skoppiare tuttSBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG
Old 29-12-2003, 23:12   #180
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Se continuate a parlare di monitor in questa sezione, chiamo Adric e vi faccio frustare...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian