|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623884 Forse hai troppe cose collegate all'ali, ed in alcune situazioni soffre un po' in termini di tensioni erogate, specialmente se non è di marca è non ha molti W. - CRL -
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
Complimenti per la prontezza ^__^ Per adesso a quell'ali ho collegato sul primo canale i due hd da 20 e 160 e sul secondo canale un master dvd ed un lettore dvd.... non mi sembra ci sia tantissimo ![]() Ah, come per magia l'hd quello da 80giga da 10 minuti non mi va + in dma: mi va solo in PIO mode ![]() ![]() ![]() come fare ??? ![]() grazie per la disponibilità :-D _UNOcheL'ingleseLOsaBENE_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
PS. Avevo installato powermax3 per far vedere a win2k il disco da 160giga....se lo disinstallo e poi installo Powermax poi devo installare anche Maxtor Big Drive Enabler ??
scusate l'OT grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ci sono problemi con i dischi il s.o. per cautela li setta automaticamente in modalità più cautelative, in questo caso in PIO. Per riportare il disco in Ultra DMA 5 o superiore leggi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=639516 - CRL -
![]() |
![]() |
#1385 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per l'interesse, e ..... 'mazza, 6 sempre al computer ^__^ !!! Allora sostituirò tranquillamente il programma, e vado a darmi subito una super-letta al thread consigliatomi ![]() buona giornata a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ti vedremmo quì e staresti studiando ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
se qualcuno ha un d740x con la sola elettronica buona sono disposto a comprarlo....
![]()
![]() |
#1392 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Piccola esperienza personale:
2 Hd Maxtor rispettivamente da 40 e 80 Gb con diverse partizioni, tutte NTFS. Afflitto da circa 1 mese dal famigerato 'clack' (il pc ha 2 anni e l'ho usato finora senza problemi fino ad 1 mese fa, win xp pro) seguendo uno dei vari post di questo thread, ho eliminato parecchia roba dal pc (disinstallato programmi. pulizia Hd etc) e da quando l'ho fatto (3 gg fa) il clack non si è + verificato. Ovviamente questo mi dice che non potrò sfruttare al massimo la capacità degli Hd ma almeno (incrociamo le dita che continui così) il clack e i blocchi continui del pc sono spariti. Unica cosa: quando faccio la pulizia disco delle partizioni + grandi ((da 15-20 GB)per eliminare i file inutili, il clack si riverifica ma almeno riesco, finora, a tenerlo sotto controllo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
comperate gli hitachi constan quanto i maxtor e non fanno "clack"
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io vorrei fare andare il test Powermax sul mio hard disk (SATA), solo che ho la scheda madre che mi supporta il raid 0 e il Powermax non mi vede l'hard disk... tempo fa chiesi come potevo ovviare al problema e mi avevano detto di montare l'hard disk su una scheda madre che non supportava il raid 0 e poi eseguire il Powermax. E' una soluzione troppo macchinosa: nessuno sa se c'è qualche modo più semplice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
allora se non hai che il controller raid sul sata mi sa che c'è poco da fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Allora vi spiego la mia situazione!
![]() Ho (purtroppo) due HD Maxtor, uno 20 GB datato gennaio 2000 ![]() Ora il problema si pone quando cerco di partire con le due partizioni di win presenti sul primo hd... In fase di caricamento... Clack (insomma quello che si ode quando si spegne il pc, forse quello di cui si parla qui...)... Tutto a posto invece quando vado su linux, montato sull'hard disk più grande... Se da linux cerco di copiare o prendere un file dall'hard disk 1 clack! Facendo Power Max, sull'hd2 va tutto perfettamente, su quello piccolo invece faccio a stento il quick scan... La cosa che mi contorce è però il fatto che anche accedendo al floppy... Clack!
![]() |
![]() |
#1400 | |
Senior Member
|
Quote:
Che alimentatore hai? Prova a fare la prova scollegando tutto ciò che non serve, come periferiche ottiche, modem e scheda audio pci, eventuali dispositici usb, lan e poi rifai le sttesse operazioni che di solito producono il clack, se non capita vuol dire che è l'ali che o è insufficiente o stà facendo le bizze... - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.