|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Azz, che cacchio è successo?!?
![]() Mi sono arrivate 12 notifiche contemporaneamente, credevo fosse un mail-bombing ![]() ![]() Notte ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ho capito cos'è successo
![]() Star trek, al momento di inserire la risposta la pagina veniva caricata molto lentamente e pensavi che si fosse impallato tutto così hai premuto dodici volte il tasto 'invia risposta', vero? ![]() Stava succedendo anche a me mentre rispondevo, ma ho controllato se la mia risposta fosse già stata inserita e ho chiuso la pagina 'impallata' ![]() Il tuo consiglio diventerà un consiglio subliminale ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Star trek puoi ripetermi il tuo pensiero? Non ho capito bene
![]() ![]()
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
..neanche io!!!
![]() ..comunque voglio dire anche la mia al riguardo. circa un'anno e mezzo fa acquistai un maxtor da 80Gb IDE ATA133 modello SL080J4. è da quasi un mesetto che tengo d'occhio questo thread poichè era mia intenzione acquistare un maxtor SATA (per me i maxtor risultaVANO i migliori) poi ho deciso che era meglio indirizzarmi sui seagate. ebbene da un paio di giorni il mio suddetto maxtor ha cominciato a clackare, prima all'avvio e adesso durante il lavoro...dovrebbe essere in garanzia no? (la maxtor non fa 2 anni di garanzia?)...quello che mi chiedo è....non è che portate sfiga?!?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si,sisiiisisisi PORTANO SFIGA!!!!
![]() Io ho 2 Maxtor SATA 160GB e dissi: "I miei non hanno mai clackato" Appena inviai la Risposta sul Tread i due HD fecero un CLACK! ![]() Sisisisis Portano SFIGHISSIMA!! ![]() ![]() Cmq per me sono i cavetti dell'alimentazione se li tocco fanno il clack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
bene io ancora mi tengo il mio bel maxtor 80 gb che quando accendo non viene riconosciuto dal sistema,poi se SPENGO E RIACCENDO(n.b non vale se RESETTO!!)me lo trova...
ho una protezione a livello hardware..se un malintenzionato mi frega il pc non ci trova nulla nell'hd.. (ma guarda te sti ca*°ç di maxtor mannaggia a me la prossima volta mi prendo il deskstar ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#910 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
a me nessun malintenzionato ha mai fregato il pc a casa mia ![]() ![]() ![]() Dome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
io ripeto:_: nessun minimo clack in quiet e vivo tranquillo!
![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Salve, anche io avevo lo stesso problema ma poi si e' risolto, temo di dover confermare il discorso su l'alimentatore, infatti adesso che ho un comodo 450 (prima un 300 che si e' bruciato facendomi partir la Mobo) non si e' piu' presentato il problema di "clack".
Credo , che alla luce dei fatti, fosse colpa dell'alimentatore. Cmq ho un Maxtor D9+ da 60 GB. Visto che siamo in tema.... quancuno sa come recuparare i giga che winXp si mangia?? Sono formattato in NTFS e mi "mangia" circa 2 GB dell'HDD mentre la modo rileva correttamente tutti e 60 i GB. So che per gli HDD Maxtor c'e' un prog che permette di far leggere correttamente la dimensione, pero' se non erro e' solo per quelli con capacita' > 137 GB. Qualcuno mi aiuti!!! Partizionando si risolve o sono da capo?
![]() |
#913 | |
Senior Member
Città: Giugliano
|
Quote:
conta pure su di me x la crociata pro maxtor....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La mia esperienza...
Innanzitutto ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, dopo molto lurkare....
Due mesi fa ho deciso di comprarmi anch'io un bell' HD nuovo da 120 GB, e come al solito cerco un po' in giro per la rete per avere notizie, ed è così che faccio la conoscenza del "HWUPGRADE ITALIAN MAXTOR CLACK CLUB" ![]() Mi reco così dal mio negoziante di fiducia (una nota catena di informatica), chiedendo quale fosse la specialità della casa. Il menu offre soltanto "Maxtor DiamondMax Plus 9" ![]() ![]() Torno a casa, apro il pacchetto, e con mio disappunto noto due cose che mi fanno girare gli zebedei: 1) Manufactured Mar 2003 (ho comprato un HD già vecchio di un anno) 2) Il bollino del CENTRO ASSISTENZA, con tanto di documento di accompagnamento firmato dal tecnico!!! Cerco di mantenere la calma e faccio finta di nulla, lo installo con tutte le precauzioni, gli riservo un molex tutto suo, ci metto una ventolina per limitare i bollenti spiriti e via dicendo... Passa un mese e mezzo senza problemi, quando inesorabile si presenta il CLACKKKK!!! Nel mio caso non si è trattato di un rumore sporadico e basta, nel giro di 24 ore il sistema operativo era andato. Cerco di resuscitare il morto, ma il mio povero HD non si chiama Lazzaro né io sono Gesù Cristo. ![]() Torno dal negoziante, il quale finge di non ricordare la diatriba all' atto dell' acquisto. Lui è perplesso dei sintomi, ma per fortuna il tecnico, dopo aver ascoltato il rumore galoppante sentenzia "questo qua ha le testine rotte, XP non parte e non partirà mai". La garanzia è la garanzia, ma io sono infuriato comunque, perché in cuor mio ormai sono certo che il sostituto farà altrettanto, maledizione a me quando mi sono fidato del negoziante e non della voce del popolo della rete ![]() Attualmente sono in attesa di un Seagate Barracuda da 120 GB in sostituzione del vecchio Maxtor. Mi costerà un po' di euro di differenza, ma non me ne sbatte nulla. Aspetto fiducioso, sperando che il nuovo prodotto abbia una migliore riuscita. Cosa ho imparato da tutto questo? Innanzitutto non metterò più in dubbio le esperienze di tante persone a favore della parola del negoziante, in secondo luogo continuerò nonostante tutto ad acquistare in negozio, in quanto non so se via internet o in un ipermercato avrei avuto un trattamento in garanzia così "flessibile" |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
Città: Giugliano
|
Re: La mia esperienza...
Quote:
quando io dico ke sono pro maxtor proprio questo intendo.....nn bisogna generalizzare,alcuni sono senz'altro difettosi xò se nel tuo caso il tuo negoziante ti ha appioppato un disco usato ke x di più era stato portato in assistenza (quindi già rotto) nn prendertela con maxtor.......ps:benvenuto sul forum..... Ultima modifica di zetec : 30-03-2004 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: La mia esperienza...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una cosa per i ragazzi del /quiet: anche a voi continua a fare un clack quando si spegne il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: La mia esperienza...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao ! e benvenuto sul forum !
Mah!, io non direi che i Maxtor sono così malvagi........Il motivo di tante lamentele potrebbe essere dato dal fatto che sono in percentuale molto maggiore degli altri sul mercato. Rimane comunque il fatto che c'è un difetto ricorrente al quale la casa dovrebbe rimediare...... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.