|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Maxthon Cloud Browser V4.4.3.1000 officially released!
Changelog for 4.4.3.1000 [2014-11-7] New features: Feature guidence center on start up. Fixes: *Sometimes switching Languages Spell check is not effective. *Spell check does not work for some languages. *Fixed two XSS leaks. *Webkit core does not support document.load sufficiently. *Optimized form error notification. *Optimized the support of download file names with special characters. ...come da prassi non è avvenuto l'aggiornamento automatico (forse dovevo aspettare qualche giorno che venisse distribuito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
#1263 |
Senior Member
|
Se volete fare un' ulteriore test al vostro browser, per vedere come risponde >
http://www.kevs3d.co.uk/dev/canvasmark/ Quindi se volete ehhhhhh........... ![]() 1 - Peacekeeper > http://peacekeeper.futuremark.com/ 2 - CanvasMark 2013 > http://www.kevs3d.co.uk/dev/canvasmark/ e il più veloce, appena entrate in massimo 3 secondi vi da il risultato, il test sull' html5 > 3 - http://html5test.com/
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-11-2014 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() |
#1265 | |
Senior Member
|
Bentornato syk
![]() ![]() ![]() Quando lo fai ? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
Sik tu l' hai provato ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-11-2014 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() hai presente che a volte ti sembra che navigando sul cellulare vai molto più veloce che sul desktop di casa? ecco, questa è la sensazione che da. (su W10 non va) ![]()
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 11-11-2014 alle 19:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Ahhh ecco
![]() ![]() Che poi hai una peculiarità che non molti hanno ehhhh, posti molto bene le immagini, come grandezza e tutto il resto ![]() Ti ricordi Suspence ahahahahah, fortissima ![]() Ecco potresti mettere.....beh poi vedi tu ![]() Bravo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ma di questo Maxthon Nitro c'è la versione portable? Perchè nel link dice > For the portable version, please click here. Here dove ? Non c'è nessun collegamento, pulsante........ Domani lo provo su W7 e su W10 TP . Hai fatto le prove, se vuoi, del post n. 1263 ? ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-11-2014 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve a tutti!
Sto provando Maxthon 4.4.2.2000 (portable) Chiedo - per farla breve - se riusciste a darmi delle dritte su come settarlo al meglio (plug-in, lingua ita, adblock ecc ...) bluv ![]()
![]() |
#1272 |
Senior Member
|
uso solo lastpass come add-on
adblock non è ben implementata, puoi provare ad-fender o admuncher la lingua si cambia 1 dal menù a tendina in alto a destra (alt+f) 2 in basso dove dice languages funzioni a me utili sono la traduzione della pagina con un click (per tutto ciò che non è inglese) e il flash integrato
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
so dove si trova languages, ma non mi dà l'italiano .. solo inglese
![]() e poi vorrei eliminare ads e personalizzare la pagina + (new tab) in modo da togliere google e miniature (già c'ho messo mano però vorrei un parere) p.s. sbaglio o non si può trascinare una scheda al di fuori in modo da creare una nuova finestra?
![]() |
#1274 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come mai non hai l' italiano nelle lingue disponibili ? Hai scaricato la versione installer dal sito di Maxthon ? Installa o AdFender o meglio ancora Ad Muncher freeware . Sono delle piccole applicazioni, non sono estensioni . Non c'è AdBlock Plus per Maxthon installato su windows . Quote:
Per esempio se non vuoi che ti compaia google come prima pagina in apertura vai in Menu/Opzioni/Generale e alla voce pagina iniziale metti quella ti interessa . Se vuoi togliere la barra che compare a sinistra, vai sulle opzioni in fondo a sinistra, tasto destro del mouse e selezioni > chiudi barra laterale . Per i Preferiti basta che sei su un sito, vai subito sotto l' indirizzo url, nella barra dei Preferiti, tasto destro del mouse > Aggiungi a Preferiti . E il sito viene messo in alto, subito sotto l' indirizzo url . Cioè ? Fai un esempio .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2014 alle 18:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
non ci speravo più ... nessuno connesso
![]() ho scaricato - ovviamente - la portable ... ecco forse il motivo secondo cui ci sono solo cinese ed inglese come lingue disponibili ![]() oppure mi dovreste passare il file italiano .ini per il resto penso di cavarmela ... però vorrei avere il link degli add-on ... perché vedo che non sono ufficiali, ma sono software compatibili disponibili su siti esterni a maxthon
![]() |
#1276 | ||
Senior Member
|
Quote:
Andando poi alla voce > Altre funzioni e poi su Versione Portable ? (sotto sulla destra ) > http://it.maxthon.com/ Modifica > in effetti la versione portable che viene giù dal sito di Maxthon non ha l' italiano.......... Eccoti la versione di Maxthon Portable anche in Italiano (e andando in Languages lo trovi) > http://portableapps.com/apps/internet/maxthon_portable Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2014 alle 17:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
sì, l'avevo scaricata a posta dal sito
ora provo da portableapps ... già mi ero rotto ![]() potevano metterlo l'italiano ... p.s il link per le estensioni lo apre in lversione inglese già avevo fatto un giro tra le impostazioni ![]()
![]() |
#1278 | ||
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() PS: non scrivere in piccolo che non serve e in più mi si accecano gli occhi ![]() ![]() Thanks ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2014 alle 17:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
|
ho dovuto riscaricarlo ... 30MB
potevi passarmi il file per la lingua italiano > 200KB ![]() mi passi il link dell'estensione esatta!? non me lo trova ... cmq è un po' lentuccio e va scatti quando devi dimensionare la finestra in caso devo disattivare AdHunter se lo sostituisco con un altro adblock?
![]() |
#1280 |
Senior Member
|
Il link di portable apps ti scarica la versione anche in italiano, l' ho provata prima di postarti il link
![]() Forse è lento perchè è portable.......l' avevo usata più di un anno fa, poi ho messo la versione installer . AdHunter è come se non ci fosse, perchè ferma e non ferma la pubblicità, ads................installa come già suggerito Ad fender o meglio ancora Ad Muncher, entrambi freeware .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.