|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Li hai provati sul tuo PC?
C'è dell'altro oltre la velocità ![]() ps Sia FF che Chrome/Iron sono velocissimi sul mio PC, tanto quanto lo è Maxthon
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 09-10-2015 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@ bluv
![]() Tanto per rimanere in tema ![]() Invece di fare le prove di Html5, Peacekeeper e Canvas separate, ho trovato un test on line, che le fa assieme, oltre ad altri test . Il test on line sulla velocità dei browser, è stato fatto con > RoboHornet http://www.programmifree.com/web/schede/robohornet.htm Come dice la stessa pagina, il risultato finale non è da prendere come valore assoluto, però può dare un' indicazione di massima . Chiaramente poi il test può cambiare a seconda della configurazione hardware del pc e magari (dico io) anche del SO in uso, poi..... ![]() Le voci del test sono > Add Columns to Table Descendant Selector 2D Canvas toDataURL 2D Canvas clearRect innerHTML Table Table scrolling Resize columns Object Scope Access ES5 Property Accessors Argument instantiation Animated GIFS offsetHeight triggers reflow DOM Range API Write to localStorage Read from localStorage I test sono stati fatti con W10 : per fare il test, basta cliccare su Run e lui parte . Le voci uguali per tutti i browser, nel senso che non cambiano, sono > Baseline e Weight Interessante, a parte il risultato finale del test, la voce Index che è la voce che riporta il risultato finale del test fatto alla voce a cui si riferisce . E soprattutto la voce Time : più il valore alla voce Time è basso, significa che impiega meno tempo a fare il test, più il valore alla voce Index è alto . E viceversa : più il valore alla voce Time è alto, significa che impiega più tempo a fare il test, più il valore alla voce Index risulta basso . Prima di inziare il test, se uno vuole, può cliccare sulle frecce che indicano la voce del test (Add Columns to Table - Descendant Selector..........) per vedere oltre ad altri valori, anche gli Errori che succedono nel test stesso, riguardante quella singola voce . Io non l' ho fatto, se no avrei dovuto postare.....troppe immagini ![]() Maxthon 125,08 Chrome 121,03 Firefox 112,07 Microsoft Edge...... le immagini sono postate, nell' ordine di cui sopra, a parte che lo capite anche guardando le icone, le scritte.... che contraddistinguono i vari browser ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I puntini messi a Microsoft Edge, dicono tutto.......per tre volte arrivato alla voce Resize columns, mentre sta facendo il test running, va in crash........... Come potete vedere in alto a sinistra del browser stesso, c'è scritto >>>> Robohornet non risponde, comunque anche se fosse riuscito a ultimare il test, sarebbe arrivato sempre ultimo, penso io . In più a dirla tutta, anche il test singolo fatto oggi pomeriggio con html5....sembrava che Edge, dovesse andare in crash, l' ha portato a compimento, con una certa fatica, ho notato . Cosa che non è successa con gli altri 3 browser . Poi ho provato anche Microsoft Edge....mi sa che tra IE e questo nuovo browser di casa Microsoft.......Maxthon chiaramente, gli da 100 a 0 o quasi ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-10-2015 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Problemi pari a 0 porto 0. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
@ tallines
Test RoboHornet Sul mio PC ho raggiunto questi risultati:
ps Per le prossime versioni, se Maxthon intergrasse ublockO anziché ADB sarebbe molto più snello e sicuro
![]() |
#2086 | |
Senior Member
|
Quote:
Si concordo, anche se non capisco il problema che dite di avere con ABP .....anche ma_quando_mai........ Io non vedo pubblicità in giro con ABP attivato . Se postate qualche link come esempio .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-10-2015 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
|
Per ora ho aperto poche volte Maxthon, ma non credo ci sia d'allarmarsi
![]() Quindi non posso dire se si vedono più pubblicità o ci sono più contenuti sbloccati
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
Questo è l' esempio che ho fatto in un' altra sezione, dove si parlava di banner publicitari, con ABP disattivato e poi attivato >
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=16
![]() |
#2089 |
Senior Member
|
Si, la differenza è evidente, ovvio, ma grazie al file HOSTS posso benissimo farne a meno e con risultati ancora superiori. Poi vi è anche da dire che AdBlock non è che sia tanto leggerino eh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
La prova è semplice: prima osservi il comportamento di AdBlock attivo (ovviamente con il file HOSTS originale di windows), poi lo disattivi e carichi il file HOSTS di winhelp2002. Il riavvio del browser è necessario. Visto che ci sei, controlla anche la ram, prima e dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno magari non si trova bene...... ![]()
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
|
Quote:
[windows 7, tutte le edizioni: C:\windows\system32\drivers\etc\] E comunque dubito che non ci si trovi bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè che io mi trovo bene anche cosi con ABP attivato, poi......vediamo ![]() Ma con ABP tu vedi pubblicità o vedevi pubblicità nei vari siti che visitavi ?
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
|
Quindi tu dici che togliendo o meglio disattivando ABP e mettendo il file Host di cui hai parlato, Maxthon aumenta la velocità ?
Il file funziona anche con W10 si ? Proverò e poi faccio le prove di cui sopra ![]() ma_quando_mai se tu fai la prova di RoboHornet, post 2082, se vuoi ![]()
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
RoboHornet ? mi devi una porzione di lasagne. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
|
Ok
![]() Solo ![]() ![]() ![]() ![]() Fai chiaramente la prova, quando vuoi in primis e quando puoi, se vuoi ![]()
![]() |
#2098 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
|
Ahhhhh vedi che vince AdBlock Plus attivato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.