|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mio suBBito!!!
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Spero sia doppiato bene come il primo! Uno dei giochi con il miglior doppiaggio che abbia mai sentito
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
E l'unico gioco che invidio veramente alla x360. Confido nella EA e nella crisi economica
![]()
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
se hanno sistemato le quest secondarie rischia di essere il gioco definitivo
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
me per me ha deluso le aspettative, ...sia ben chiaro, non è che sia stato un brutto gioco, ma per dover essere un rpg, beh, è un tantino scarno, lineare, quest secondarie nulle, pessima gestione del party, troooooppo corto etc...
per me l'idea era buona, ma poteva uscirne un capolavoro che non è stato.
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vero, a me è durato molto ho perso un sacco di tempo a ascoltare tutti i dialoghi e tentare di parlare con tutti
#48 |
Senior Member
|
bah....per me non più di 25 ore di gameplay, e credo che come minimo un rpg che si rispetti ne debba durare anche 50 e passa....(implici una critica anche a fallout 3)
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo sto giocando ora il primo. considerando che non ho mai giocato un rpg (a parte oblivion ma l ho abbandonato manco a un quarto) è uno dei giochi più belli che abbia fatto. pecca un pelo in grafica, soprattutto alla aperto...
#50 |
Senior Member
|
la vedo dura trovare un gioco al giorno d'oggi che dura 50 ore (se si parla solo di main quest)
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Preferisco un 25 ore di gioco ma con sub quest curate come la main quest che 50 ore di gioco fatte di piattume e ripetizione. Come lato RPG a me , a differenza di molti, è piaciuta molto la possibilità di "interpretazione data dai dialoghi", anche se molti portavano alla stessa conclusione, la recitazione fatta con le diverse scelte mi facevano in un certo senso sentire più "personalizzato" il pg. Per il resto spero , come detto, che sistemino i difetti del primo : parte tecnica, gestione del party con opzioni in più come sono state messe su pc, e sopratutto quest secondarie più legate alla main quest e più curate. Il problema della durata come sinonimo di qualità è il tema che principalmente è stato discusso nell'ultima E3. In effetti oggi c'è la moda di voler vedere quanto dura un gioco rispetto a come è stato fatto. QUesto credo sia dovuto alla principale evoluzione del gaming, se prima erano una serie di livelli di difficoltà crescente da affrontare (chi si è mai lamentato della durata di tetris, pong, r-type et simili) oggi vogliamo una storia da seguire, una trama da portare avanti, questo sicuramente coinvolge di più il giocatore, ma di contro non puoi allungare la brodaglia all'infinito. Ma questo credo sia un tema che c'entra poco con il thread. ![]() Ultima modifica di dani&l : 06-02-2009 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
per me ME è uscito monco.... ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
mi chiedo a volte come cacchio abbiano infilato millemila discussioni in un solo dvd...
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
#55 |
Senior Member
|
si, ma è ingiusto dare il secondo capitolo agli utenti ps3 senza il primo...
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
a questo punto addio alla possibilità di avere una trama ispirata fortemente alle vicende del primo capitolo...
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Speriamo bene.
![]() |
#59 |
Senior Member
|
magari è un prequel
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cmq la versione ps3 non è ancora stata ufficialmente annunciata.
Poi magari sarà solo questione di tempo, per il momento però c'è solo un generico "multiplatform". |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.