Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2014, 17:46   #14781
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da StelioK Guarda i messaggi
Tra i diversi commenti positivi leggo questo:

"... La nota stonata è il suono, prevalgono i toni alti alti (impossibile mettere il volume massimo) e praticamente i bassi non ci sono. Ascoltando una canzone alla metà del volume va bene ma appena si alza per sentire un bel passaggio, il suono diventa gracchiante e i bassi non escono, con un'esperienza tutt'altro che coinvolgente..."

Può essere o ha torto marcio?

dove l' hai letto??
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 17:48   #14782
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe indicare dove è possibile acquistare il cavo degli auricolari Ultimate triple.fi 10, grazie
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 17:50   #14783
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe indicare dove è possibile acquistare il cavo degli auricolari Ultimate triple.fi 10, grazie
presumo che se cerchi sulla baia, o in amazzonia le trovi
Old 16-12-2014, 17:51   #14784
avv
Senior Member

grazie
Old 16-12-2014, 18:02   #14785
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Difficile, se non impossibile, trovare il cavo originale, visto che quel modello è uscito di produzione da un bel po'.
Potresti orientarti sull'ottimo FiiO RC-UE2. Sicuramente di qualità superiore all'originale, malgrado una maggiore microfonicità.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 18:03   #14786
avv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Difficile, se non impossibile, trovare il cavo originale, visto che quel modello è uscito di produzione da un bel po'.
Potresti orientarti sull'ottimo FiiO RC-UE2. Sicuramente di qualità superiore all'originale, malgrado una maggiore microfonicità.
grazie del consiglio dove lo posso trovare
Old 16-12-2014, 18:06   #14787
avv
Senior Member

Quote:
ok trovato su amazon.it grazie ancora
Old 16-12-2014, 18:13   #14788
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Il miglior prezzo dall'Europa è quello di Zococity.
Altrimenti, se puoi attendere, il solito mp4nation.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 18:22   #14789
avv
Senior Member

ok
Old 16-12-2014, 20:09   #14790
StelioK
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
dove l' hai letto??

Amazzonia italia
StelioK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 20:11   #14791
Jackhomo
Bannato

Mi sembra il commento di un compratore sfortunato
Old 16-12-2014, 20:46   #14792
StelioK
Member

Quote:
Mi sembra il commento di un compratore sfortunato
Credo anch'io visto che è un commento isolato..

dunque per le caratteristiche che dicevo le ma750 restano le migliori o ce ne sta qualcun'altra equivalente?
Old 16-12-2014, 20:55   #14793
iPaul
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Io ho un cavo originale a casa se ti puo servire...tuttavia ti consiglio il fiio rc-ue2, secondo me é superiore e permette un miglior fit.
iPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 21:08   #14794
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Tra i diversi commenti positivi leggo questo:

"... La nota stonata è il suono, prevalgono i toni alti alti (impossibile mettere il volume massimo) e praticamente i bassi non ci sono. Ascoltando una canzone alla metà del volume va bene ma appena si alza per sentire un bel passaggio, il suono diventa gracchiante e i bassi non escono, con un'esperienza tutt'altro che coinvolgente..."

Può essere o ha torto marcio?
Le RHA MA750 sono buone IEM nel complesso, ma in effetti tra le loro varie peculiarità non spiccano sicuramente i bassi, che sono molto tenui a mio avviso, lasciando spazio ad un suono più aperto e dettagliato.
Se hai un budget inferiore ai 100€, considerando da quanto ho capito che prediligi bassi presenti e una firma lievemente v-shaped, io ti consiglierei le Denon AH-C300, bassi presenti e molto robusti, senza invadere medi e alti. Hanno una scena molto aperta e ricca di dettagli, con suono caldo. Le trovi dai 90 ai 100€ da Italia... magari valutale. Io ne ho sempre sentito parlare molto bene e provate più volte di persona.

In risposta alla tua domanda: no, le ie800 Senneheiser sono rigorosamente senza microfono.
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 21:40   #14795
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DottorLeo Guarda i messaggi
Azz dimenticavo mi servono SOLO per ascoltare musica. Grazie!
Mah.. se devi stare su livelli medio-bassi come le Ostry (che possiedo e ho collaudato all'inverosimile), imho puoi trovare alternative migliori spendendo quasi la stessa cifra.. ad esempio:
Le Carbo Tenore (ma vanno amplificate un po') 40/60€
Le Beyerdynamic mmx 41ie o, meglio, le dtx71 (belle) 59/65€
Le Ecko Pinch (comode e con un bel basso) 28/40€
Le Shure SE112-GR (ampia scena e dettaglio) 45/60€
Ecc ecc...
Sulla cifra delle Ostry hai l'imbarazzo della scelta. Le Ostry le trovo delle buone IEM nel complesso (serie A), ma non hanno una specifica peculiarità che ti affascina a mio avviso. Pensaci bene e guardati ingiro.
Old 16-12-2014, 21:43   #14796
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Octopus77 Guarda i messaggi
A parte le Bose, inascoltabili imho, le altre non sono malaccio..
Alcune Bose non sono male sai? certo non quelle arancioni della hit parade che hai postato...
Old 16-12-2014, 21:54   #14797
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Mah.. se devi stare su livelli medio-bassi come le Ostry (che possiedo e ho collaudato all'inverosimile), imho puoi trovare alternative migliori spendendo quasi la stessa cifra.. ad esempio:
Le Carbo Tenore (ma vanno amplificate un po') 40/60€
Le Beyerdynamic mmx 41ie o, meglio, le dtx71 (belle) 59/65€
Le Ecko Pinch (comode e con un bel basso) 28/40€
Le Shure SE112-GR (ampia scena e dettaglio) 45/60€
Ecc ecc...
Sulla cifra delle Ostry hai l'imbarazzo della scelta. Le Ostry le trovo delle buone IEM nel complesso (serie A), ma non hanno una specifica peculiarità che ti affascina a mio avviso. Pensaci bene e guardati ingiro.
Sarebbe SERIO, ma molto SERIO, che ti togliessi la MASCHERA......e dicessi chi sei , in molti lo sappiamo chi sei, visto alcuni consigli che dispensi in privato

Le Ostry, livello medio basso??
e citi le Ecko, come un alternativa migliore??
Tra non molto vincerai il Nobel
Old 16-12-2014, 21:55   #14798
StelioK
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Le RHA MA750 sono buone IEM nel complesso, ma in effetti tra le loro varie peculiarità non spiccano sicuramente i bassi, che sono molto tenui a mio avviso, lasciando spazio ad un suono più aperto e dettagliato.
Se hai un budget inferiore ai 100€, considerando da quanto ho capito che prediligi bassi presenti e una firma lievemente v-shaped, io ti consiglierei le Denon AH-C300, bassi presenti e molto robusti, senza invadere medi e alti. Hanno una scena molto aperta e ricca di dettagli, con suono caldo. Le trovi dai 90 ai 100€ da Italia... magari valutale. Io ne ho sempre sentito parlare molto bene e provate più volte di persona.

In risposta alla tua domanda: no, le ie800 Senneheiser sono rigorosamente senza microfono.

Eh si ho bisogno del microfono usandole molto per telefonare, leggo che le Denon sono specifiche per la linea Apple, sul Samsung Galaxy funzionerà il pulsante di risposta? o hanno solo il microfono senza pulsante?
Old 16-12-2014, 23:41   #14799
Wolfie74
Bannato

Quote:
Eh si ho bisogno del microfono usandole molto per telefonare, leggo che le Denon sono specifiche per la linea Apple, sul Samsung Galaxy funzionerà il pulsante di risposta? o hanno solo il microfono senza pulsante?
Credo proprio di si. Almeno su funzioni basiche play/pausa e rispondi/riaggancia.
Old 16-12-2014, 23:42   #14800
Wolfie74
Bannato

Quote:
Sarebbe SERIO, ma molto SERIO, che ti togliessi la MASCHERA......e dicessi chi sei , in molti lo sappiamo chi sei, visto alcuni consigli che dispensi in privato

Le Ostry, livello medio basso??
e citi le Ecko, come un alternativa migliore??
Tra non molto vincerai il Nobel
Prego ??
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian