|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
recensione carina IEM su MyTech TV di ClassLive
Salve,
riallacciandomi ai post di ieri sulle nuove IEM Smarter, ho appena visto una bella recensione (bella è un parolone) su MyTech TV in merito al nuovo smartphone Vodafone e le nuove Smarter Ubsound. Carina... anche se magari il giornalista dovrebbe imprare la differenza tra driver dinamico, transduttori, woofer e tweeter Ecco il link: http://video.milanofinanza.it/classl...Smarter-33785/ buona giornata |
|
|
|
|
|
#14662 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Le A-Jays sì le ho avute e sono decisamente fighe ma le volevo più "da battaglia", stando all'incirca sui 10 Euro. Quote:
Il cavo è molto sottile e mi sono durate quel che mi sono durate perché purtroppo io le maltratto (un anno e mezzo mi sembra). Però le ho pure pagate meno di 7 Euro. Sono comode, vengono vendute con 3 set di auricolari e la resa audio è, secondo me, migliore di quel che si pensi per quel costo. Un giro te lo consiglierei |
||
|
|
|
|
|
#14663 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
il suono delle tue sony era bilanciato? |
|
|
|
|
|
|
#14664 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14665 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
Perchè non metti a disposizione quei 35 anni di esperienza in questo forum??? Sonus Faber?? Ho visitato questa azienda.....e prima o poi un paio di diffusori li prenderò Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bravo!! la verità va sempre ripristinata..... |
||||||
|
|
|
|
|
#14666 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Consigli molto interessanti.....che oltre ad essere una base di partenza, per molti potrebbe essere un comodo approdo Ultima modifica di Jackhomo : 10-12-2014 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#14667 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Un favore, mi giri in privato il link del sito a 52 spese inclusi per la serie A e anche il link a dove sono/erano in offerta a 41 per favore? grazie. Io a meno di 63 non le ho trovate... per questo dicevo 70. Attendo grazie. ciao |
|
|
|
|
|
|
#14668 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si in effetti un po' poco dettagliata... Meglio queste forse? https://m.youtube.com/watch?v=bUDaG37J4Ao http://www.assodigitale.it/2014/10/2...er-di-ubsound/ http://www.tecnoandroid.it/ubsound-smarter-android/ ciaociao |
|
|
|
|
|
|
#14669 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mi ero perso la domanda! Premetto che non le troverai facilmente in vendita.. Cmq sono ultra piccole e comodissime.. Hanno un sound particolare, un po' artificiale, diverso da quello realistico delle Phonak ad esempio.. Però mi piacciono! Sono molto dettagliate e chiare! Si sente che hanno un loro stile e carattere.. Che sono di qualità.. Sono affascinanti direi.. Ma le RE0 sono migliori.. Purtroppo mi stanno abbandonando, la destra nn si inizia a sentire più... (delle re0)
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#14671 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ti ho inviato una seconda mail con il link funzionante. Leggi comunque anche la prima. Ciao. Ultima modifica di justforfree : 11-12-2014 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#14672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao.. Potresti inviare il link anche a me? Grazie..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#14673 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Inviato.
L'informazione deriva come sempre da miriddin. Ultima modifica di justforfree : 11-12-2014 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#14674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Tanti per dare a Cesare quel che é di Creare, il merito va' a M@iko che ha segnalato questo ottimo shop per gli inserti Ostry e dove poi io ho trovato e preso il mio secondo paio di Ostry KC06A e le Ostri KC06 lisce...
|
|
|
|
|
#14675 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14676 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gentilmente potrei avere anche io il link del sito delle ostry kc06a a 52 spese inclusi .Grazie
|
|
|
|
|
|
#14677 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ciao a tutti
dalle pubblicità che mi arrivano dall'amazzone italiana notavo che il nuovo nato di casa brainwavz, l'AP001, ha una notevole somiglianza con il Konig CMP-SOUNDAMP10.
Andrea _______ Felice possessore di: - 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1 - B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3 - Shure SRH840, AKG K518 - Topping NX1 |
|
|
|
|
|
#14678 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per intenderci, se parli un po' di spagnolo, questa è già più dettagliata e completa: http://gouforit.com/ubsound-fighter-...on-y-analisis/ Dispiace pero' che siano sempre gli stranieri a fare reviews più dettgliate, tedeschi, spagnoli e ovviamente i soliti 3 amerciani headfonics, head-fi e theheadphonelist.. (dove comunque, per dirla proprio tutta, se notate nei 3 americani, ogni prodotto/marca sulla quale la review è dettagliata e positiva, se guardate sotto o a destra "c'è sempre" il banner pubblicitario del brand di cui parlano bene.. sempre.. sia esso Fidue, Ostry, Vsonic, Vmoda, Hifiman, iBasso, Fiio, Zero Audio, Dunu, ecc.. quindi anche li, vai a capire quale sia il reale coinvolgimento. Comunque in genere, quando ne parlano bene, poi è spesso vero, quindi sono tendenzialmente attendibili). Eppure di audiofili, vedi in questo forum, ne abbiamo di eccellenti... eppure, anche nel recensire un brand italiano, gli stranieri sono più bravi.. mah... ciao In conclusione: Mirddin, cosa aspetti ad aprire un magazine? Ultima modifica di Wolfie74 : 11-12-2014 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#14679 |
|
Bannato
|
Justforfree
Fossi in te io inizierei a vendere i messaggi privati ad 1€ con account paypal
|
|
|
|
|
|
#14680 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, peró scusa, è dall'Asia... eh ok.. 1) granzia 1 anno (se le rimandi la a spese tue), contro i 2 anni se le prendi in Italia 2) tempi 3 giorni come dici.. si.. se sei mooolto fotunato, altrimenti attese rompicapo.. 3) niente sorprese doganali? va sempre a fortuna. 4) 67,98 dollari al cambio attuale sono 55,55€ e al cambio da strozzini di paypal sono 61€.. e io le prenderei solo con paypal almeno apro un reclamo se succede qualcosa. Quindi a conti fatti: - Meglio i 63 Italiani che avevo trovato (2 anni di garanzia) - i 70€ che avevo citato nel paragone con le Smarter a 34€ con la promo dicendo che costavano il doppio le Ostry, non era cosi lontano dalla verità.. oltre alla garanzia 2 anni con "sostituzione a nuovo" che pochi fanno.. eh.. una bella differenza. Poi ovvio, le Ostry saranno migliori, infatti come scrissi a Wolfie non le ho mai paragonate per qualità. (questa precisazione non è per te, besni per i soliti polemici che non hanno altro da dire se non sparare frasettine insulse). Grazie ancora comunque per i dettagli. Ti devo 1€ quindi??
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

==