Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2014, 14:16   #14661
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
recensione carina IEM su MyTech TV di ClassLive

Salve,
riallacciandomi ai post di ieri sulle nuove IEM Smarter, ho appena visto una bella recensione (bella è un parolone) su MyTech TV in merito al nuovo smartphone Vodafone e le nuove Smarter Ubsound. Carina... anche se magari il giornalista dovrebbe imprare la differenza tra driver dinamico, transduttori, woofer e tweeter
Ecco il link: http://video.milanofinanza.it/classl...Smarter-33785/
buona giornata
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 14:52   #14662
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da StelioK Guarda i messaggi
Di getto mi verrebbe da dirti la serie A-Jays, indistruttibili ma non proprio entry-level..

in alternativa le Philips O'Neill Specked, intorno agli 11$, cavo resistentissimo, antigroviglio, e buona qualità Philips..
Intendi queste?

Le A-Jays sì le ho avute e sono decisamente fighe ma le volevo più "da battaglia", stando all'incirca sui 10 Euro.

Quote:
Ne approfitto per chiederti un parere sulle Sony MDR-EX10LP, dal momento che non riesco a trovare opinioni sulle Sony MDR-EX560AP, non sono della stessa fascia ma magari se le tue hanno un buon suono in rapporto al prezzo, potrebbe essere lo stesso per le 650..
Io, sinceramente mi sono trovato bene.
Il cavo è molto sottile e mi sono durate quel che mi sono durate perché purtroppo io le maltratto (un anno e mezzo mi sembra).
Però le ho pure pagate meno di 7 Euro.
Sono comode, vengono vendute con 3 set di auricolari e la resa audio è, secondo me, migliore di quel che si pensi per quel costo.

Un giro te lo consiglierei
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 15:30   #14663
StelioK
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Intendi queste?

Le A-Jays sì le ho avute e sono decisamente fighe ma le volevo più "da battaglia", stando all'incirca sui 10 Euro.

Io, sinceramente mi sono trovato bene.
Il cavo è molto sottile e mi sono durate quel che mi sono durate perché purtroppo io le maltratto (un anno e mezzo mi sembra).
Però le ho pure pagate meno di 7 Euro.
Sono comode, vengono vendute con 3 set di auricolari e la resa audio è, secondo me, migliore di quel che si pensi per quel costo.

Un giro te lo consiglierei
Si sono quelle che hai linkato, le ha una mia amica e sono pensate proprio per i "maltrattamenti".. dovrebbero fare al caso tuo..

il suono delle tue sony era bilanciato?
StelioK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 16:30   #14664
StelioK
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
E scommetto che il soundstage è diventato più "arioso".
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
una volta mi rimase fuori un minijack... a fine corsa era tranciato a metà e l'ho dovuto buttare... di che azz sono fatte queste cx?
In allegato..
Immagini allegate
File Type: jpg Senn.jpg (22.5 KB, 43 visite)
StelioK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 20:45   #14665
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ribadisco: Flosmall, batte tutti. Customer care migliore di quelli da te citati, prezzo fra i più bassi, spedizione dall'Italia
Interessante, non lo conoscevo

Quote:
Originariamente inviato da adagra Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono diversi anni che seguo questo stupendo forum,e lo trovo molto competente e divertente,puntualizzo che essendo in privato una persona riservata ho mandato solo alcuni messaggi da quando vi seguo,e in futuro mi sa che ne spediro ancora meno. sono 35 anni che lavoro nel hi-fi,ambiente diventato quasi una malattia, per il quale ho sperperato somme importanti per capire qualcosa nell ambito della riproduzione musicale,la mia professione tratta la vendita di impianti hi-fi che possono arrivare a costare moltissimo.ed ora quasi alla soglia della pensione a dire di una svariata clientela mi hanno convinto di avere una certa competenza,nell arco di decenni non so neppure qunti componento ho posseduto ed ancora ho,li lascero ai miei figli...un ultimo appunto riguardo le aziende italiane,a mio modesto avviso non esiste nessuno al mondo, che sia suono inglese, suono americano,danese,svedese,francese ecc. ecc... che possa competere in riproduzione audio come la nostrana azienda SONUS FABER. POSSEGGO ANCORA UN PAIO DI DIFFUSORI SONUS FABER minima fm2 grandi quanto una scatola di scarpe e capaci di un suono paradisiaco,quindi forza semre il made in italy di qualita e livelli assoluti.grazie della pazienza e buon divertimento con questa nostra bellissima malattia.

Perchè non metti a disposizione quei 35 anni di esperienza in questo forum???
Sonus Faber?? Ho visitato questa azienda.....e prima o poi un paio di diffusori li prenderò
Quote:
Vero che sto invecchiando ma credo di distinguere ancora mesi con giorni,che fatica discutere di queste sciocchezze. 3-4 mesi boh non parlo piu by
Parla, vogliamo le tue opinioni

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi che 35 anni di esperienza nel campo sono un patrimonio culturale non indifferente e sarà estremamente gradito ascoltare il tuo parere sugli argomenti oggetto di conversazione!
Esattamente!!

Quote:
Buongiorno MIRIDDIN il mio problema e parlare al pc, non lo so fare scrivo a malapena, per questo parlo poco ma mi intriga tanto farlo, grazie dei complimenti ma io so vendere e poco altro ,ma non inganno nessuno se no non farei questo mestiere da cosi tanto tempo, fortuna non devo usate il pc per lavoro, una cosa ci tengo a dire che con la musica liquida e un bel problema acusticamente parlando, perche vi sara capitato di sentire lo stesso album in diversi file che si riproduce in modo alquanto diverso da file a file. e parlare di queste cose e molto complicato per me.
Ti abitui....credimi!!

Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Le Ostry KC06A si trovano a circa 52 euro spedite. La scorsa settimana erano in offerta a 41 euro. Solo per precisare.

Bravo!! la verità va sempre ripristinata.....
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 20:49   #14666
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
MIRIDDIN,ero in auto quando ho letto il tuo ultimo post e mi sono venuti i brividi,perche hai acceso la luce dei ricordi,vedo che sei di ROMA città da me amata ci feci il militare nel 1978 nei granatieri a Montesacro quell' inverno nevicò ricordo di aver visto uno degli ultimi concerti ad un teatro tenda degli AREA,già allora malatissimo in più igenuo di alta fedeltàbei ricordi grazie. ora vorrei dare un piccolissimo consiglio ai più giovani l'hi-fi è un settore molto contaminato,l'inganno è sempre dietro l'angolo,mi permetto di dare 3 nomi di cuffie aperte dove non si spende troppo e si perta a casa molto 1 koss ksc75 miracolo acustico costo irrisorio,unico problema cavo dopo un pò di tempo schifoso...si indurisce, 2 audio technica ath ad700, sui 100e luna park di suoni, 3 akg 501 qualita' a non finire e medi unici al di la di qualunque prezzo,150 e un po' difficili da trovare. ora 2 iem con poco prezzo e ottimo risultati 1 ostry kc06a veramente ok! non è importante il prezzo ma il risultato,2 phonak pfe 112, sui 100e ma qui devo dire che per essere delle cuffie intra anno un pregio molto raro a qualsiasi prezzo: la trasparenza, e se amplificate non vi è bisogno di cercare altro.scusate ma ci tenevo a dirlo per i piu' giovani, perche' questa malattia e' tremenda e la curiosita' del possesso ti fa spendere un mucchio di denaro, al di la dei gusti soggettivi quanto sopra e' cio' che consiglierei.ciao a tutti

Consigli molto interessanti.....che oltre ad essere una base di partenza, per molti potrebbe essere un comodo approdo

Ultima modifica di Jackhomo : 10-12-2014 alle 21:45.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 21:50   #14667
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Le Ostry KC06A si trovano a circa 52 euro spedite. La scorsa settimana erano in offerta a 41 euro. Solo per precisare.
Grazie... non lo sapevo. Potrei farci un pensiero.
Un favore, mi giri in privato il link del sito a 52 spese inclusi per la serie A e anche il link a dove sono/erano in offerta a 41 per favore? grazie.
Io a meno di 63 non le ho trovate... per questo dicevo 70.
Attendo grazie. ciao
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 22:36   #14668
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Salve,
riallacciandomi ai post di ieri sulle nuove IEM Smarter, ho appena visto una bella recensione (bella è un parolone) su MyTech TV in merito al nuovo smartphone Vodafone e le nuove Smarter Ubsound. Carina... anche se magari il giornalista dovrebbe imprare la differenza tra driver dinamico, transduttori, woofer e tweeter
Ecco il link: http://video.milanofinanza.it/classl...Smarter-33785/
buona giornata

Si in effetti un po' poco dettagliata...
Meglio queste forse?

https://m.youtube.com/watch?v=bUDaG37J4Ao

http://www.assodigitale.it/2014/10/2...er-di-ubsound/

http://www.tecnoandroid.it/ubsound-smarter-android/

ciaociao
Old 10-12-2014, 22:46   #14669
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao jojomax come va? quando hai tempo mi daresti un breve feed sulle hifiman RE2 per favore? calore shaping fit? grazie sono curioso. ciao
@Jojomax
Quando hai tempo.. se puoi, grazie.
Old 10-12-2014, 23:15   #14670
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
@Jojomax
Quando hai tempo.. se puoi, grazie.
Mi ero perso la domanda! Premetto che non le troverai facilmente in vendita.. Cmq sono ultra piccole e comodissime.. Hanno un sound particolare, un po' artificiale, diverso da quello realistico delle Phonak ad esempio.. Però mi piacciono! Sono molto dettagliate e chiare! Si sente che hanno un loro stile e carattere.. Che sono di qualità.. Sono affascinanti direi.. Ma le RE0 sono migliori.. Purtroppo mi stanno abbandonando, la destra nn si inizia a sentire più... (delle re0)
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 01:05   #14671
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Grazie... non lo sapevo. Potrei farci un pensiero.
Un favore, mi giri in privato il link del sito a 52 spese inclusi per la serie A e anche il link a dove sono/erano in offerta a 41 per favore? grazie.
Io a meno di 63 non le ho trovate... per questo dicevo 70.
Attendo grazie. ciao
Provveduto.

Ti ho inviato una seconda mail con il link funzionante. Leggi comunque anche la prima. Ciao.

Ultima modifica di justforfree : 11-12-2014 alle 01:26.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 01:25   #14672
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Provveduto.

Ti ho inviato una seconda mail con il link funzionante. Leggi comunque anche la prima anche se il collegamento che ti ho spedito dopo dovrebbe evitarti la procedura precedentemente illustrata. Ciao.
Ciao.. Potresti inviare il link anche a me? Grazie..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 01:32   #14673
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ciao.. Potresti inviare il link anche a me? Grazie..
Inviato.

L'informazione deriva come sempre da miriddin.

Ultima modifica di justforfree : 11-12-2014 alle 01:36.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 06:51   #14674
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Inviato.

L'informazione deriva come sempre da miriddin.

Tanti per dare a Cesare quel che é di Creare, il merito va' a M@iko che ha segnalato questo ottimo shop per gli inserti Ostry e dove poi io ho trovato e preso il mio secondo paio di Ostry KC06A e le Ostri KC06 lisce...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 09:01   #14675
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da StelioK Guarda i messaggi
Si sono quelle che hai linkato, le ha una mia amica e sono pensate proprio per i "maltrattamenti".. dovrebbero fare al caso tuo..
Il problema è che comprandole negli States tra tasse e spedizioni viene oltre i 20 Euro :/

Quote:
il suono delle tue sony era bilanciato?
Per quel che ne capisco direi di sì...calcola che io non apprezzo però i bassi troppo spinti.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 11:46   #14676
carlo200
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Gentilmente potrei avere anche io il link del sito delle ostry kc06a a 52 spese inclusi .Grazie
carlo200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 14:48   #14677
rullo74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
ciao a tutti

dalle pubblicità che mi arrivano dall'amazzone italiana notavo che il nuovo nato di casa brainwavz, l'AP001, ha una notevole somiglianza con il Konig CMP-SOUNDAMP10.
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 14:59   #14678
Wolfie74
Bannato

Quote:
mmmhm... no.. troppo commerciali secondo me. A parte che una è un'intervista al produttore e le altre due, a mio avviso, non entrano abbastanza nel dettglio tecnico, rimanendo quindi un pochino superficiali.
Per intenderci, se parli un po' di spagnolo, questa è già più dettagliata e completa: http://gouforit.com/ubsound-fighter-...on-y-analisis/
Dispiace pero' che siano sempre gli stranieri a fare reviews più dettgliate, tedeschi, spagnoli e ovviamente i soliti 3 amerciani headfonics, head-fi e theheadphonelist.. (dove comunque, per dirla proprio tutta, se notate nei 3 americani, ogni prodotto/marca sulla quale la review è dettagliata e positiva, se guardate sotto o a destra "c'è sempre" il banner pubblicitario del brand di cui parlano bene.. sempre.. sia esso Fidue, Ostry, Vsonic, Vmoda, Hifiman, iBasso, Fiio, Zero Audio, Dunu, ecc.. quindi anche li, vai a capire quale sia il reale coinvolgimento. Comunque in genere, quando ne parlano bene, poi è spesso vero, quindi sono tendenzialmente attendibili). Eppure di audiofili, vedi in questo forum, ne abbiamo di eccellenti... eppure, anche nel recensire un brand italiano, gli stranieri sono più bravi.. mah... ciao

In conclusione: Mirddin, cosa aspetti ad aprire un magazine?

Ultima modifica di Wolfie74 : 11-12-2014 alle 15:05.
Old 11-12-2014, 15:09   #14679
Wolfie74
Bannato

Justforfree

Fossi in te io inizierei a vendere i messaggi privati ad 1€ con account paypal
Old 11-12-2014, 15:41   #14680
LupinTech
Bannato

Quote:
Provveduto.

Ti ho inviato una seconda mail con il link funzionante. Leggi comunque anche la prima. Ciao.
Grazie gentilissimo, ho visto tutto...
Si, peró scusa, è dall'Asia... eh ok..
1) granzia 1 anno (se le rimandi la a spese tue), contro i 2 anni se le prendi in Italia
2) tempi 3 giorni come dici.. si.. se sei mooolto fotunato, altrimenti attese rompicapo..
3) niente sorprese doganali? va sempre a fortuna.
4) 67,98 dollari al cambio attuale sono 55,55€ e al cambio da strozzini di paypal sono 61€.. e io le prenderei solo con paypal almeno apro un reclamo se succede qualcosa.
Quindi a conti fatti:
- Meglio i 63 Italiani che avevo trovato (2 anni di garanzia)
- i 70€ che avevo citato nel paragone con le Smarter a 34€ con la promo dicendo che costavano il doppio le Ostry, non era cosi lontano dalla verità.. oltre alla garanzia 2 anni con "sostituzione a nuovo" che pochi fanno.. eh.. una bella differenza. Poi ovvio, le Ostry saranno migliori, infatti come scrissi a Wolfie non le ho mai paragonate per qualità. (questa precisazione non è per te, besni per i soliti polemici che non hanno altro da dire se non sparare frasettine insulse).
Grazie ancora comunque per i dettagli.
Ti devo 1€ quindi??
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian