|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
La realizzazione é molto buona, con corpo e Jack completamente in metallo e cavo che non ha problemi di microfonia. Riguardo alla resa audio, le trovo piuttosto bassose, anche se al tempo stesso i medi, le voci in particolare, mantengono una buona leggibilità. Gli alti mi sembrano un po' arretrati, ma nel complesso non sono male!
![]() |
![]() |
#12942 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Che è tutto sto spazio tra un rigo e l'altro....
Sei dal cellulare ![]()
![]() |
#12943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Problemi di Tapatalk su Windows Phone...
![]() |
![]() |
#12944 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
LINE5 A985 Aluminum Multi-channel Headphone Audio Signal Switcher
È da un po che cercavo uno switcher (purtroppo il Fiio Hs2 è fuori produzione) e ho trovato questo prodotto.
![]() ![]() La cassa dello switcher è in alluminio. La manopolina sembrerebbe essere solida e non percepisco perdite di qualità del segnale audio utilizzandolo. ![]() Questo è il contenuto della scatola: 4 cavi aux (abbastanza cinesi, ma non sembrano poi così scadenti) e lo switcher. Come si vede dalla foto ha pure 4 piedini per appoggiarlo sul tavolo. ![]() Come lo ho collegato io in foto, ovvero il lettore sul pannello frontale e le cuffie su quello posteriore, funziona da switcher per le cuffie. I socket del pannello frontale sono collegati tra loro in parallelo, quindi se collegate un lettore nel pannello posteriore e 4 cuffie nel pannello frontale suoneranno tutte e 4. Per quello che è costato (17€) direi che è un prodotto interessante. P.S. Spero di non essere off-topic al massimo sposto ![]()
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12945 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Dopo le shure se215 sicuramente ie8. Ti consiglio almeno di provare le shure che meritano davvero. Ciao
![]() |
![]() |
#12946 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12947 |
Member
|
Su dealextreme. Scrivi nella ricerca headphone switcher e ti dovrebbe saltare fuori. Ci mette le solite 3-4 settimane ad arrivarti con raccomandata con tracking.
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Grazie!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Avete un paio di auricolari da consigliare che abbiano queste caratteristiche:
![]() |
#12950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cavoli mi si sono rotte le mie KOSS Spark.
![]() Dopo 8 anni ![]() A prezzo contenuto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12952 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ciao a tutti sono un nuovo membro
![]() ieri sera ho ordinato su mp4"nazione" l'ibasso dx50 nel bundle con micro sd da 32gb, case e cuffie Takstar HI2050. Non userò queste cuffie perchè le regalerò...mi potete consigliare qualche cuffia in-ear? ![]() Ho un budget di 100, max 120 cucuzzole e ascolto sopratutto elettronica (depeche mode), rock di tutti generi sopratutto indie e progressive. Mi attirano le shure se215...me le consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12953 | |
Member
|
Quote:
M@iko hai consigli?
![]() |
![]() |
#12954 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Oggi l'auricolare destro delle SM3 mi ha definitivamente abbandonato
![]() Ora devo rimpiazzarla e leggendo i post addietro sono rimasto incuriosito dalle DUNU, solo che non saprei se scegliere le 1000 o le 2000 ![]() Le SM3 hanno un'impostazione sonora non chiarissima, nemmeno scura direi, però è percepibile la velatura sulle alte frequenze, cosa che non me le ha mai fatte amare al 100% (anche se le ho usate per 3 anni e le ho apprezzate tantissimo). Devo dire però che poco tempo fa ho deciso di fare la modifica di cui avevo letto, ovvero quella di rimuovere i filtrini all'interno del canale e la cuffia ha cambiato totalmente aspetto! Il "velo" è sparito e gli alti sono esplosi (forse pure un po' troppo), i medi (che erano avanzatissimi) più allineati agli alti, mentre i bassi (che erano belli pieni e potenti, ma super controllati, e non sovrastavano MAI) sono arretrati e leggermente diminuiti di intensità. Nonostante mi dispiacesse la perdita di quei bassi, l'impostazione sonora era molto più di mio gusto. Peccato che abbia deciso di lasciarmi proprio ora che le avevo, in un certo senso, riscoperte ![]() Vabe', oramai... Voi cosa mi consigliate tra le due DUNU? A quanto ho capito la 2000 è molto chiara e dettagliata, mentre la 1000 dovrebbe avere più bassi, giusto? Io vorrei chiarezza ed estensione negli alti, che la voce del cantante abbia un ottimo dettaglio e dei bassi presenti ma non eccessivi/invadenti. Ah, e un buon soundstage! Se può esservi utile per capire i miei gusti, sappiate che ho chiusa nell'armadio una Phonak PFE 112 praticamente nuova, che non uso perché (a dispetto del perfect fit) proprio non riesco a trovare il giusto fit, specialmente con l'orecchio sinistro. Non so se dipende da questo, ma anche il suono non mi piace... trovo che suonino deboli... non so. La musica che ascolto è principalmente genere pop, che può andare dalla classica canzone italiana tipo Ferro/Pausini/Elisa al pop/dance con elementi più elettronici. Poi un po' di country e occasionalmente del rock/aor. Accetto consigli! ![]()
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) Ultima modifica di Toy Soldier : 05-08-2014 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12955 | |
Member
|
Quote:
Alternative puoi provare delle sennheiser ie8 usate. Comunque aspetta miriddin che ti consigliera al meglio
![]() |
![]() |
#12956 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per quanto hai detto vai sulle 2000, anche se costano 100$ di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12957 |
Member
|
Ho solo il timore che siano troppo flat... il prezzo è relativo (non che il risparmio mi faccia schifo XD ), l'importante è che si avvicinino ai miei gusti!
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12958 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Con le shure se215 vai sul sicuro le devo prendere pure io.
Alternative puoi provare delle sennheiser ie8 usate. Comunque aspetta miriddin che ti consigliera al meglio[/quote] Grazie mille brighter! ci do un'occhiata...comunque non so se avevi sentito che ogni tanto a qualcuno è capitato che la cuffia sx si rompe ![]() ho visto adesso le RHA MA750...come sono? Ultima modifica di The Icee : 05-08-2014 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12959 |
Member
|
Una cuffia che forse potrebbe rispecchiare i tuoi gusti sono le T-peos altone200.
![]() |
![]() |
![]() |
#12960 |
Member
|
Eh, in effetti anche le T-Peos le avevo considerate, ma non so dove comprarle.
Le dunu invece ho visto che sono su mp4 con fedex gratuita!
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.