|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12881 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Avete altre idee?
|
|
|
|
#12882 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
Avevo letto che le Sony di bassi ne ha parecchi, ma sono così fastidiosi?
Sto cercando delle in-ear sui 200 euro e non riesco a decidermi, quelle che prenderò (prima o poi) dovranno essere definitive, mi piacerebbero anche le Sennheiser Ie8, ma quanto pare non le fanno più, ci sono adesso le Ie80 se non sbaglio. Ascolto prevalentemente rock/metal |
|
|
|
|
|
#12884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Salve ragazzi, mi servirebbero delle cuffie bluetooth da usare in palestra in abbinamento al mio iPod Touch 5G. Ho comprato l'altro giorno delle Plantronics BackBeat FIT a circa 100€: comodissime, belle batteria di buona durata ma... qualità audio pessima! O almeno per gli standard a cui sono abituato io! Non sono in-ear, sono dei normali auricolari, probabilmente è per quello che sento molto la differenza, in quanto è da anni che uso solo in-ear. Detto ciò, sto per rimandare indietro le cuffie facendomi rimborsare, perciò sono di nuovo in cerca di un buon paio di cuffie che facciano al caso mio e soprattutto che siano bluetooth ed in-ear. Ho addocchiato queste Motorola S11-Flex HD, che ne pensate? Dicono tutti siano ottime.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#12885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non so se tu sia di quelli che assolutamente non vogliono spendere meno, altrimenti potresti valutare le.T-Peos Altone 200 a 125 dollari (+ eventuale dogana): anche senza averle ascoltate a lungo, le trovo decisamente ottime, con un eccellente bilanciamento ed un ottima resa. In alternativa puoi considerare le Dunu DN-1000, per un modello con bassi più in evidenza.
|
|
|
|
|
#12886 |
|
Senior Member
|
Ogni consiglio è ben accetto, certo che vorrei spendere di meno, ma le Sony mi intrigano non poco
Queste marche "strane" come quella che hai citato non l'ho mai sentita prima di decidermi ad acquistare delle buone in-ear, le recensioni ne parlano bene... Devo avere tre o quattro opzioni e poi deciderò cosa prendere.... per adesso la mia lista è questa: - Sennheiser Ie8 (oppure Ie80); - Sony Xba-H3; - T_peos Altone 200; - Dunu... non mi ricordo la sigla, Dn 1000 mi pare.... P.S.: ricordo sempre che ascolto prevalentemente rock/metal |
|
|
|
|
|
#12887 |
|
Senior Member
|
Tieni presente che le Sennheiser IE8 sono tra le più falsificate in assoluto, spesso anche con ottimi risultati, per cui bisogna controllare l'affidabilità del venditore ed evitare di rincorrere il prezzo più conveniente.
Riguardo alle marche "strane" da me citate, se fai un giro su Head-Fi trovi parecchi dati... Miriddin Lumia 1520
|
|
|
|
#12888 |
|
Senior Member
|
Ho letto anche delle "fake" che girano purtroppo...
Comunque queste T-Peos non dovrebbero essere per niente malvage, sto leggendo belle cose... grazie per la dritta amico ;-) Ma per l'acquisto dove mi rivolgo? |
|
|
|
|
|
#12889 |
|
Senior Member
|
Sono in vacanza e non posso mandarti il link, ma se vai su Head-Fi c'è il thread del pre-order con cui le ho prese io. Anche se il prezzo di prenotazione non c'è più, dovrebbero essere al momento acquistabili solo dal produttore, con spese doganali praticamente certe; se puoi aspettare,i modelli precedenti li ha avuto anche MP4-Nation e potrebbe in futuro trattare anche queste. Credo però che, essendo in pratica una versione più economica delle T-Peos H-300, venderanno decisamente bene e per averle da altri shop ci potrebbe volete molto tempo!
|
|
|
|
#12890 |
|
Member
|
Con le donu vai sul sicuro, miriddin le ha e le ha consigliate più volte se lo dice lui puoi fidarti. Non sono una marca strana te l' assicuro. Vai su mp4 nation per prenderle.
|
|
|
#12891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per precisione io ho le DN-2000, ma comunque ho letto molte cose buone sulle DN-1000!
|
|
|
|
|
#12892 |
|
Senior Member
|
e la confusione aumenta!!
|
|
|
|
|
|
#12893 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Si appunto, io intendevo dire che possiedi delle donu e che avevi esperienza in materia, non volevo tirarti in ballo senza motivo.
|
|
|
|
#12894 |
|
Senior Member
|
Visto che dovrei fare una spesa "definitiva" vorrei prendere le in-ear con 3 driver (si dice così?), almeno - in teoria - dovrei ottenere il miglior suono possibile
|
|
|
|
|
|
#12895 |
|
Member
|
Occhio eh, non è che butti i soldi con le dn 1000, sono molto belle. Al massimo vedi per il modello superiore
|
|
|
#12896 |
|
Senior Member
|
Si, ok, mi devo solo regolare con il prezzo, non vorrei spendere più di 200-220 euro possibilmente
|
|
|
|
|
|
#12897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati, era solo per chiarire che non avrei potuto dare un parere di prima mano sulle Dunu DN-1000...
|
|
|
|
|
#12898 |
|
Member
|
Comunque fai un salto su mp4 nation, potresti trovare altre valide alternative e ti informi sui prezzi
|
|
|
#12899 |
|
Senior Member
|
La ricerca continua. ..
|
|
|
|
|
|
#12900 |
|
Senior Member
|
Se ti può servire, e tenendo presente che io prediligo di solito una resa più votata all'analisi che alla musicalità, puoi dare un'occhiata alle IEM nella mia firma che, a richiesta di altri utenti del forum, sono ordinate secondo le mie preferenze: Non significa molto come classifica, ma può fornirti altri modelli da valutare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

==