Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2013, 21:27   #10641
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sirdragon Guarda i messaggi
Salve a tutti, ero alla ricerca di cuffie in ear con un prezzo non superiore ai 35 euro, ovviamente non pretendo chissà cosa, possiedo già delle senn hd202 e visto che mi ci trovo bene vorrei avere un'esperienza quanto meno simile (anche se ovviamente è tutto un altro tipo di cuffia), in particolare necessito di bassi potenti senza disdegnare ovviamente i medi/alti...Ho letto le ultime 20 pagine e anche un po' in giro ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa, infatti all'inizio ero orientato verso le cx300ii precision ma trovo pareri molto discordanti (soprattutto qui se ne parla molto male)...inoltre possibilmente che si possano comprare su amazon.it...vorrei almeno un degno upgrade alle cuffiette samsung -.-. Grazie mille!
Tra quelle che ho posso dire Vsonic GR02 Bass Edition e T-Peos D202,entrambe hanno bei bassi,a me piacciono di più le T-Peos perché suonano meglio in generale.Spenderesti meno di 30 euro.
Tra quelle che non ho si parla bene delle Vsonic VSD1 e delle LG Quadbeat,chi le possiede ti saprà dire di più.
Comunque quando si parla di bassi è tutto soggettivo,per me quelle che ti ho indicato ne hanno in gran quantità ma sei tu sei un bass-head pesante...non so.

Le Vsonic GR 02 le trovi su Amazon.de ma ci paghi il trasporto,le T-Peos su Amazon.it,le Vsonic VSD1 su mp4nation,le LG Quadbeat (penso siano le HSS-F420, non ricordo bene) non saprei.

EDIT: alle T-Peos che si trovano su Amazon.it si devono aggiungere €10 di trasporto,nel caso conviene prenderle da mp4nation.

Ultima modifica di Rooibos : 19-12-2013 alle 22:48.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 22:12   #10642
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi

Le Vsonic GR 02 le trovi su Amazon.de ma ci paghi il trasporto,le T-Peos su Amazon.it,le Vsonic VSD1 su mp4nation,le LG Quadbeat (penso siano le HSS-F420, non ricordo bene) non saprei.
Le LG si trovano a 21 euro spedite al negozio Service Messina
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 22:24   #10643
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Qualcuno ha provato a mettere Comply Foam (Isolation/Professional) o triple flange sulle Se215?
Sto cercando qualcosa che migliori ulteriormente l'isolamento dai rumori esterni.
Old 19-12-2013, 22:48   #10644
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
Le LG si trovano a 21 euro spedite al negozio Service Messina
Old 20-12-2013, 09:35   #10645
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
ottimo, ho un buono da 20$ da spendere su Amazon.com, quindi le pagherò 38$ + ss e dogana
Quanto si paga di dogana ?
Old 20-12-2013, 14:45   #10646
Sirdragon
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Tra quelle che ho posso dire Vsonic GR02 Bass Edition e T-Peos D202,entrambe hanno bei bassi,a me piacciono di più le T-Peos perché suonano meglio in generale.Spenderesti meno di 30 euro.
Tra quelle che non ho si parla bene delle Vsonic VSD1 e delle LG Quadbeat,chi le possiede ti saprà dire di più.
Comunque quando si parla di bassi è tutto soggettivo,per me quelle che ti ho indicato ne hanno in gran quantità ma sei tu sei un bass-head pesante...non so.

EDIT: alle T-Peos che si trovano su Amazon.it si devono aggiungere €10 di trasporto,nel caso conviene prenderle da mp4nation.
Grazie mille del consiglio, in particolare le userei per ascoltare soprattutto hardstyle e occasionalmente rock, ma per la scelta delle cuffie mi baserei sul primo genere... Per quanto riguarda riguarda T-peos ho trovato solo le d200 non le d202....A questo punto la mia scelta potrebbe ricadere su:
-Vsonic GR02 Bass Edition (anche se ho notato una sensibilità un po' bassa o sbaglio?)
-CX-300II (come caratteristiche tecniche mi sembrano buone, e dalle review su amazon sembrano avere ottimi bassi)
-Sony mh1c (ho trovato pareri molto positivi, anche se sembrano un po' scomode)

Se avete altre proposte dite pure grazie ancora.
Sirdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 17:49   #10647
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Niente, non riesco a capire perché, ma le SE215 mi suonano strane.
Old 20-12-2013, 18:00   #10648
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Niente, non riesco a capire perché, ma le SE215 mi suonano strane.
Avevi detto che ti interessava solo l'isolamento....
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 18:46   #10649
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Avevi detto che ti interessava solo l'isolamento....
Si, per carità, ed infatti non le cambio, però non capisco perché mi suonano strane comparate alle she9700 e alle G430.
Old 20-12-2013, 19:11   #10650
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da Sirdragon Guarda i messaggi
Grazie mille del consiglio, in particolare le userei per ascoltare soprattutto hardstyle e occasionalmente rock, ma per la scelta delle cuffie mi baserei sul primo genere... Per quanto riguarda riguarda T-peos ho trovato solo le d200 non le d202....A questo punto la mia scelta potrebbe ricadere su:
-Vsonic GR02 Bass Edition (anche se ho notato una sensibilità un po' bassa o sbaglio?)
-CX-300II (come caratteristiche tecniche mi sembrano buone, e dalle review su amazon sembrano avere ottimi bassi)
-Sony mh1c (ho trovato pareri molto positivi, anche se sembrano un po' scomode)

Se avete altre proposte dite pure grazie ancora.
L'unica differenza tra le D202 e le D200 è il cavo,una ce l'ha piatto e l'altra a sezione tonda,per il resto sono identiche.Il cavo tondo tradizionale è preferibile perché quello piatto si attacca un po' troppo ai vestiti.
Le Vsonic GR02 BE hanno un bel po' di bassi ma sono un po' scomode da indossare per via del nozzle piuttosto grande,ma questo dipende dalle orecchie.
Le Sony MH1C suonano bene ma quel cavo...
Le CX300 mah,io ho le CX150 che sono una costosa schifezza.
Old 20-12-2013, 21:23   #10651
Sirdragon
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
L'unica differenza tra le D202 e le D200 è il cavo,una ce l'ha piatto e l'altra a sezione tonda,per il resto sono identiche.Il cavo tondo tradizionale è preferibile perché quello piatto si attacca un po' troppo ai vestiti.
Le Vsonic GR02 BE hanno un bel po' di bassi ma sono un po' scomode da indossare per via del nozzle piuttosto grande,ma questo dipende dalle orecchie.
Le Sony MH1C suonano bene ma quel cavo...
Le CX300 mah,io ho le CX150 che sono una costosa schifezza.
Ok, quindi eliminando le senheiser, per quanto riguarda puramente la qualità sonora quale potrebbe essere la miglior scelta? Poi i nozzle delle vsonic sono così tanto più grandi delle altre? da questo punto di vista non dovrei avere problemi, ma nel caso le prendessi non vorrei avere poi una brutta sorpresa (nemmeno con i gommini più piccoli si risolverebbe il problema?) Scusa le tante domande, è che non vorre buttare via soldi
Sirdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 17:52   #10652
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per un paio di cuffie, non vorrei spendere più di 20€ cosa mi consigliate? Mi trovavo molto bene con le PL50, qualcosa di simile a questo prezzo si trova?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 00:30   #10653
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Io ti consiglio le LG hss-f420, le ascolto ora, hanno bassi paurosi e sono comodissime

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 08:04   #10654
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Io ti consiglio le LG hss-f420, le ascolto ora, hanno bassi paurosi e sono comodissime

Ah! Ti sono piaciute, allora!?
Old 22-12-2013, 08:56   #10655
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi

per bassi paurosi intendi buoni o molto presenti? Perchè preferirei un paio di cuffie molto equilibrate.
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Old 22-12-2013, 09:13   #10656
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
per bassi paurosi intendi buoni o molto presenti? Perchè preferirei un paio di cuffie molto equilibrate.
Molto diverse dalle pl50, le lg non sono equilibrate nel senso che intendi, i bassi sono buoni e presenti (contrariamente alle pl50 dove secondo me i bassi non sono presenti), con suono a V leggero, con medi den definiti ma leggermente arretrati ed alti piacevoli ed affatto sibilanti.
Però se cerchi qualche cosa con le caratteristiche della pl50 non vanno bene.
Old 22-12-2013, 09:15   #10657
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Molto diverse dalle pl50, le lg non sono equilibrate nel senso che intendi, i bassi sono buoni e presenti (contrariamente alle pl50 dove secondo me i bassi non sono presenti), con suono a V leggero, con medi den definiti ma leggermente arretrati ed alti piacevoli ed affatto sibilanti.
Però se cerchi qualche cosa con le caratteristiche della pl50 non vanno bene.
Le Pl50 le adoravo, ma appunto come sottolinei i bassi erano quasi assenti quindi tramite equalizzatore andavo un pò a migliorare questo difetto, non vorrei però che queste LG risultino bassose tipo suono ovattato, questo intendo.
Old 22-12-2013, 09:29   #10658
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Le Pl50 le adoravo, ma appunto come sottolinei i bassi erano quasi assenti quindi tramite equalizzatore andavo un pò a migliorare questo difetto, non vorrei però che queste LG risultino bassose tipo suono ovattato, questo intendo.
No, hanno bei bassi in evidenza ma non sono nè ovattate o cupe, nè con alti troppo brillanti a fare da contraltare.
Old 22-12-2013, 09:35   #10659
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
No, hanno bei bassi in evidenza ma non sono nè ovattate o cupe, nè con alti troppo brillanti a fare da contraltare.
perfetto, ma dove è possibile acquistarle? su amazon non le ho trovate.
Old 22-12-2013, 09:44   #10660
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
perfetto, ma dove è possibile acquistarle? su amazon non le ho trovate.
Io le ho prese in Corea, ma le hanno trovate da ServiceMessina ed onestamente le paghi uguale ed aspetti meno.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian