|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10581 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
Ricordi male ![]() Le cx300 non sono un gran che...!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10582 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Salve raga,
da poco ho comprato degli auricolari in-ear della Sony, ma nonostante la loro qualità siano più che decente per me, odio con tutto me stesso questo tipo in-ear (non solo Sony, ma qualsiasi auricolare di questo tipo), e alla fine ho mollato e vorrei prendere qualcos'altro. Vorrei passare a Sennheiser, con uno di questi modelli: - MX470 - MX471 - MX580 - MX581 Come sono? Vi sembrano degli auricolari decenti rispetto al modello da 8/10 euro base della Sony, mio unico riferimento? Quale scegliereste tra questi quattro?
![]() |
![]() |
#10584 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Bassi profondi, ma definiti e non ingombranti? In giro si legge di loro molto bene. A quanto le hai prese, e dove? Io le ho trovate solo sul sito ufficiale a 79$ spese comprese. Qualcuno ha le gr06?
![]() |
![]() |
#10585 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Gr07 sono fantastiche...magari con uno sforzo in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10586 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10587 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Avete mai provato le NuForce NE-600M/X? Vi riporto qualche dettaglio:
Sound Quality The Nuforce NE-600M/X have a sensitivity of 100 dB, which is 4 dB lower than the average for all Headphones. Additionally, the headphones have a 32 ohm impedance, which is moderately better than the average for all Headphones. Frequency The Nuforce NE-600M/X headphones have a frequency range of 20 Hz to 20 kHz, which is the average for all Headphones. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10588 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao dimmi un pò di queste gr07 che sono curioso, so che escono in due modelli, normale e bass edition.
Le gr06 hanno un rapporto q/p ottimo secondo me, le gr07 possono fare lo stesso?
![]() |
#10589 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
TROVATO NEGOZIO FISICO CHE HA LE SE215 IN CASA!
![]() Vado subito a provarle. Incrocio le dita, che ho speso troppo tempo e soldi cercando un paio di cuffie che mi vadano bene... ![]()
![]() |
![]() |
#10590 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10591 |
Senior Member
|
Prese a 85€.
Come isolamento paiono migliori delle she9700, il che è un buon inizio, però sento comunque suoni esterni. Come suono paiono buone (ovviamente incomparabili con le she9700, è tutto un altro mondo), ma devo testarle ulteriormente. Ho tutto il periodo di feste natalizie per testarle. ![]() Problema: ogni tanto il suono salta su uno o su entrambi gli auricolari? E' un problema del collegamento del cavo?
![]() |
![]() |
#10592 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Salve a tutti, ero alla ricerca di cuffie in ear con un prezzo non superiore ai 35 euro, ovviamente non pretendo chissà cosa, possiedo già delle senn hd202 e visto che mi ci trovo bene vorrei avere un'esperienza quanto meno simile (anche se ovviamente è tutto un altro tipo di cuffia), in particolare necessito di bassi potenti senza disdegnare ovviamente i medi/alti...Ho letto le ultime 20 pagine e anche un po' in giro ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa, infatti all'inizio ero orientato verso le cx300ii precision ma trovo pareri molto discordanti (soprattutto qui se ne parla molto male)...inoltre possibilmente che si possano comprare su amazon.it...vorrei almeno un degno upgrade alle cuffiette samsung -.-. Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() È un problema del connettore maschio del cavo che non fa bene contatto che si presenta sulle se215 normali. Pensavo che in 3 anni che sono in vendita le cuffie li avessero risolti... In ogni caso ti conviene fartele sostituire subito visto che sono nuove ![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 16-12-2013 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo le feste ci torno e vediamo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
http://www.head-fi.org/t/553834/shur...keeps-breaking http://www.inearmatters.net/2011/06/...ure-se215.html Come vedi sono pareri che risalgono al 2011.. Mi sembra assurdo che non l'abbiano sistemato in tutto questo tempo... Può anche essere che sei stato sfortunato e ti è capitato un modello difettoso ![]()
![]() |
![]() |
#10596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10598 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10599 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Le ho prese sul sito ma ai 79$ consegna in 2giorno...però ho dovuto aggiungere 25€ di dogana.(con fedex non si scampa =) ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate, ma sulle Brainwavz R3 dove sta scritto R o L per distinguere l'auricolare destro dal sinistro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.