|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Dove le hai prese?
![]() |
![]() |
#10482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il fit avvantaggia le inear e svantaggia gli auricolari in tutte le gamme, i bassi come si muove l'auricolare scompaiono e gli alti suonano lontani e metallici, i medi seguono lo stesso percorso dei bassi andando a confluire insieme agli alti in un suono metallico e fastidioso. Non ho risposto neanche prima, ma non capisco neanche hyperion, viene a chiedere consigli e li critica tutti, non avendo alcuna competenza (lo dice lui) di inear e conoscendone solo una di scarsissima qualità, perchè oramai superata da prodotti notevolmente più economici e validi. Non contento, critica anche chi gratis si assume l'onere di aggiornare la prima pagina, senza considerare che chi lo fa lo fa gratis, per piacere e può essere che abbia momenti di difficoltà nel dedicare del tempo, per superare l'inconveniente bastava chiedere, come fanno tutti (a mia memoria l'unica critica è la sua, segno che per tutti va bene così). Anche nelle monoprice hyperion si lancia in considerazioni non surrogate da nesuna esperianza, considerazioni che a questo punto direi valgono zero. Invece nel caso tuo ftalien77, ti direi di ascoltarle bene le monoprice, magari facendole suonare di più, visto che alcuni driver dinamici necessitano di maggiore burn-in, ma è possibile anche che semplicemente a te non piaccia il suono a V (che invece a me piace), diventa quindi una questione di gusti e non di qualità. La monoprice suona come un inear da 50/60 euro che suona bene, con la caratteristica impostazione a V, unico appunto è sul fit, è possibile che sia scomoda, considera che io ci sono andato anche a correre e sono immobili, non isolano bene, ma questa è una specificità del prodotto, come molte altre inear, anche molto costose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi come suonano le Westone W3
![]() E' la mia prima volta con una triple-driver e mi sembra di ascoltare l'impianto hi-fi di casa. Esteticamente belle, molto comode da indossare, invece trovo i foam tips mediocri (quelli inseriti di serie non volevano venire via, sembravano saldati, uno l'ho dovuto rovinare per toglierlo, sembrava una gomma masticata ![]() Cavo (doppio cavo a elica) eccezzionale, a vederlo sembra che si possa rompere con un soffio da quanto è sottile, leggero e assolutamente non microfonico. Stasera impressioni sul suono e foto ![]()
![]() |
#10484 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10486 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ricevuti i vsonic gr7 MKII da Singapore, negozio che consiglio a tutti per la celerità delle spedizione, ed i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10487 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Amazon Italia, a 160 euro, ma ora sono a 220...
P.S.: forse era meglio non prenderlo, visto che ora mi tentano fortemente le KEF M500! ![]()
![]() |
#10488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Son sempre a 160 c.ca sullo spagnolo.+ sped.
Ma ragazzi date un'occhiata a .adquisitio.it trovate tutti i prezzi proposti dalle amazzoni europee e non. con i relativi "saliscendi".. ![]() Occhio ai bassi delle Kef ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 09-12-2013 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() La W3 scalza via con facilità dal podio le altre IEM che ho a casa. Musicali all'ennesima potenza, firma sonora decisamente calda, ma molto dettagliata, nessuna granulosità, incredibile. Non neutra, ma naturalmente avvolgente. Palcoscenico non molto ampio, nella norma di tante altre ma ottima separazione degli strumenti. I migliori bassi mai ascoltati su di una IEM, presenti, hanno un bel peso, ma sono precisi, non sovrastano o coprono i medi o gli alti. Gli alti mi ricordano la mia Alessandro MS1i, tosti, ma non graffianti come una Grado, in ogni caso molto molto dettagliati. I medi forse non hanno il dettaglio degli alti, ma sono molto piacevoli da ascoltare. La Yamaha EPH-100 sembra avere la medesima firma sonora, ma risulta meno naturale e calda, e i medi mancano di naturalezza sembrano "artefatti", la stessa differenza che passa tra la musica ascoltata da un vinile e da un CD. Se la W3 avesse avuto i medi della GR07 MK2, sarebbe stata la IEM perfetta. La consiglio a tutti, una IEM molto facile da ascoltare, risponde bene con parecchi generi musicali, rock, metal, jazz, folk, elettronica, devo provare con la classica ma ripensandoci non credo sia adatta. Menzione d'onore per il cavo, uno dei migliori fino ad ora visti, migliore anche delle mitiche GR07. Ed ora mi rituffo nella musica, stasera rispolvero la discografia dei Portishead, a risentirci ![]()
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 09-12-2013 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Mi potete consigliare delle cuffie bluetooth non in ear da usare sia con il cellulare che con il pc e che mi posso portare ovunque? Budget sotto i 50...
Edit: Magari con microfono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10491 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10492 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
Il cavo sembra un vero spettacolo! Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10493 |
Senior Member
|
Le più comode per le mie povere orecchie e qualcosa di indossabile in pubblico. Glibauricari in ear che attualmente uso dopo un po' mi fanno male e inoltre mentre cammino mi cadono sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla Home di MP4-Nation c'è ancora l'offerta a 39.50 dollari ma cliccando il prezzo è intero... Comunque la cosa migliore da fare è iscriversi alla newsletter ed approfittare delle offerte ricevute... Come comodità non ho nulla da eccepire, anche se può variare anche a seconda di come si indossano...
![]() |
![]() |
#10496 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
nel senso che i bassi non coprono affatto le medie o le alte Anzi, direi che invece riescono ad essere ben presenti senza dare fastidio dato che le voci sono ben riprodotte in primo piano e le alte sono il perfetto corollario di tutta la riproduzione, mai sibilanti o aspre... con alcune canzono pop è vero che il basso è molto esuberante ma spesso dipende dall'incisione, ho ascoltato una canzone Pop (A-Pink_My My) con delle Audeò Pfe 122, Shure SE535, Kef M200, e Denon Ah-D2000 e a parer mio gli auricolari non aggiungono nulla al basso riprodotto è proprio così. comunque se riesco a trovare un inserto in silicone piccolo, più piccolo di quelli forniti nella confezione diventeranno i miei auriocolari da battaglia preferiti (il destro continua a scivolarmi fuori). pur avendo la stessa grandezza del condotto di uscita le SE535 sono più stabili, (comunque non c'è confronto alla perfezione del fit delle Phonak). ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10497 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Caro Bystronic
probabimente quotando Miriddin non ho specificato quali Kef mi riferivo alle M500, di cui si sta invaghendo ![]() ma solo per sentito "letto". Sono in arrivo anche per me le Audeo 112 ormai fuori produzione, trovate un paio nuove su Amazon de. Merito di:
![]() |
#10498 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque al momento sono sotto osservazione, in quanto interessanti:
Riguardo alle Phonak, spero che le apprezzerai quanto me!
![]() |
![]() |
#10499 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() secondo mè le Audèo ti piaceranno, molto equilibrate... al momento sono le mie preferite per tutti i generi, anche se le SE535 le insidiano da vicino pur avendo un carattere diverso.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10500 |
Senior Member
|
Auricolari
![]() Dannato gnexus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.