|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ascolto più che altro M3 dato che purtroppo il mio creative si limita a quello,e come tipo di musica spazio dal rock come threedays grace o alterbridge a elettronica come skrillex,pendulum e daft punk, ultimamente mi butto molto più su questa quindi mi importano molto bassi potenti ma non sbrodolosi ed una buona definizione del suono in generale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Confermo che cambiando i gommini (ho usato i più grandi) la qualità dei bassi è davvero eccellente, per me che non sono un esperto. Le altre frequenze mi sembrano ben riprodotte, l'immagine sonora è ampia, ma nulla da gridare al miracolo. Per me queste cuffie valgono di più di quel che costano sul mercato inglese, ma non varrebbero i 67 euro a cui sono vendute sul mercato italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8723 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ricordate? ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Le mie se215 limited sono arrivate in italia, da qualche giorno a questa parte ovviamente il buio più totale... vediamo quanto ci vorrà
![]()
![]() |
#8726 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() P.s. Ammazza sei stato un mese con l'influenza ? Si era proprio affezionato quel virus ![]() ![]() Ultima modifica di Rooibos : 21-04-2013 alle 14:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non puoi usare quelle delle PFE?
![]() |
#8728 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto ![]() Non posso mettere i link ma per chi fosse interessato alle guide,basta che scriva "High quality Earloop Earhook for Earphones Earbuds+Shirt Clip" nella ricerca di ebay. Ultima modifica di Rooibos : 21-04-2013 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Ho acquistato quelle guide per le RE272, sono molto comode e ben fatte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() grande segnalazione rooibos, come sempre d'altronde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8732 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Molto probabile siano quelle, per gli accessori penso si servano tutti dallo stesso "OEM"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ragazzi... mi son arrivate le Sony MH-1C , le avevo ordinate in due posti diversi ma sempre sulla baia, uno le vendevano nuove, l'altro usate. Mi son arrivate quelle che dovrebbero essere usate...
viene indicato usate... ma usate non sembrano, sono perfettamente pulite, il gommino ha spaventosamente odore di nuovo, idem per il cavo. Erano in una bustina con la scritta "made in china" chissà se saranno originali... ma a quanto dite un po tutti non si conoscono esemplari fake al momento... con il prossimo arrivo potrò paragonarle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8735 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ragazzi arrivate anche a me. Perfette. Sapreste dirmi come poterle rodare e per quanto tempo?
Inviato con piccione viaggiatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8736 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
mah, io ho iniziato a usare volumi normali, le Akg k328, usate con cura maniacale son morte dopo pochi giorni di reale utilizzo...
ora le ho provate con il cellulare usato come lettore mp3 - htc desire con root e beats installato, stasera le provo due secondi con il pc; Vorrei testarle con il cowon i7 che non ho tra le mani in quanto me l'ha scippato la fidanzata... appena ci vediamo le provo anche con lui. Noto similitudini con le akg k328, vorrei far il test con la cuffia che è ancora funzionante (ne è morta una non entrambe). Rispetto alle sony mdr-e10lp c'è un abisso, alle koss the plug ci son bassi nella norma non estremi come con quelle moddate da me con i gommini triple flange alle akg k328 bonanima, il suono è molto simile, forse un pelino più asciutto, ma le ho pure appena provate due secondi e a distanza di tempo dalla morte di queste ultime. farò pure la prova con l'auricolare rimanente con le bose triport ie Comunque riguardo all' "usato" della vendita... non sembrano usate, sembrano nuove fiammanti e al max una clausola utilizzata dal negozio online per scrollarsi di dosso l'onere dello scontrino e della garanzia... Riguardo ai gommini, così velocemente mi son accorto che quelli grandi tendono a uscire dall'effetto ventosa che mi fa sentire bene tutte le frequenze. i gommini medi mi svuotano il suono quelli piccoli riesco a conficcarli bene da sentire il tutto bassi medi e alti bene. - ho provato anche dei gommini double flange con attacco leggermente più grande delle auricolari sony ![]() - dei gommini triple flange, ancora da testare bene ma vanno decisamente troppo in profondità senza migliorare ulteriormente il suono Ultima modifica di jeanpierree : 22-04-2013 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 |
Member
|
Sto provando questo metodo per il rodaggio :
http://www.jlabaudio.com/burn.php Ma non dice se il livello deve essere medio sia per il volume del PC che del player o solo del player. Secondo voi? Per ora li ho messi entrambi a 50. ILLUMINATEMI Inviato con piccione viaggiatore Ultima modifica di CrazySilver : 22-04-2013 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8738 |
Member
|
Ragazzi ho fatto il primo ciclo. Posso usarle per sentire musica a volume medio/basso? Oppure devo finire tutti e 5 i cicli per ascoltare musica?
Inviato con piccione viaggiatore Ultima modifica di CrazySilver : 23-04-2013 alle 06:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8740 |
Member
|
Ragazzi possiedo un amplificatore software che mi permette di alzare fino a 15db. Conviene usarlo oppure meglio evitare? Si potrebbero danneggiare cuffie o molto più gravemente l'udito?
Inviato con piccione viaggiatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.