Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 22:50   #4261
darude
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Primo punto, che le logi che hai arrivino come si deve ai 10 Hz sarà anche possibile (ma ci credo veramente molto poco), sicuro è che non lo sentiresti in alcun caso
Punto secondo, se non puoi fare diversamente: she 9700.

Attento a dove compri, prezzi interessantissimi spesso sono indice di prodotti non originali.
il test audio dai 10 Hz l'ho provato da qui http://www.audiocheck.net/Audio/audi...cychecklow.mp3 e con volume medio/alto, fin dai 10 Hz odo un suono cupissimo e vibrante, che poi diventa molto netto a 20 Hz.
Per quanto riguarda i prezzi interessanti/prodotti originali, dormo sonni tranquilli visto che si tratta dell'amazzone italiana...
Le Creative quindi non vanno bene per quel prezzo?
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:24   #4262
rick81
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Avevi scritto che sei un amante dell'alta fedeltà, ora però vedo che cerchi un basso sostenuto. Non dar retta dunque al mio primo consiglio, le 262 con il touch* sono lineari e armoniche, ma non bassose.

*Devi trovare qualcosa di molto caldo per compensare iphone/touch, non è facile trovare il basso in evidenza in quel lettore.

Cerco l alta fedeltà io ascolto la musica non come sottofondo ma con grande attenzione, allo stesso tempo in questi generi un po' di basso ci vuole ma non invasivo, assolutamente.
rick81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:44   #4263
suondarden
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Salve a tutti è da un po' che mettevo i soldi da parte perchè volevo comprare un buon lettore e un buon paio di cuffie
grazie ai consigli del " reparto per la scelta dei lettori" ho comprato un cowon d2+
adesso passiamo alle cuffie
in realtà volevo 2 consigli :
1) ho le cuffie beats quelle uscite con il sensation xe sono abbastanza buone o mi consigliate di cambiarle?
nel caso le dovessi cambiare cosa potrei prendere?
come budget siamo più o meno sulla cifra a cui riuscirei a vendere le beats (sono nuove)

2) pensavo di acquistare anche un paio di cuffie di quelle, per capirci, tipo dj ma non so se questa cosa ha senso...cioè non so se le associo ad una miglior qualità audio solo perchè coprendo tutto l'orecchio isolerebbero meglio ecc......
ma non so ne se è vero ne se vale la pena usare cuffie di questo tipo con un player mp3 anche se buono come il cowon d2+
cosa ne pensate?

grazie mille a tutti per i consigli!!!
scusate se mi quoto qualcuno può darmi una mano
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 00:48   #4264
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da darude Guarda i messaggi
il test audio dai 10 Hz l'ho provato da qui http://www.audiocheck.net/Audio/audi...cychecklow.mp3 e con volume medio/alto, fin dai 10 Hz odo un suono cupissimo e vibrante, che poi diventa molto netto a 20 Hz.
Per quanto riguarda i prezzi interessanti/prodotti originali, dormo sonni tranquilli visto che si tratta dell'amazzone italiana...
Le Creative quindi non vanno bene per quel prezzo?
Difficile sentire, siamo nell'area dell'infrasuono. Vista la qualità delle cuffie propendo per semplici vibrazioni del driver che generano rumori correlati.
Tralasciando il discorso cuffia con bassi udibili o meno, tra quelle che nomini io prenderei la SHE9700 che male non è per il prezzo che indichi.

Quote:
Originariamente inviato da rick81 Guarda i messaggi
Cerco l alta fedeltà io ascolto la musica non come sottofondo ma con grande attenzione, allo stesso tempo in questi generi un po' di basso ci vuole ma non invasivo, assolutamente.
Be allora hai ampia scelta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 01:23   #4265
rick81
Member

Eh lo so, io vorrei essere aiutato perché non ho mai utilizzato in-ear, se mi potete aiutare vi ringrazio molto, altrimenti grazie lo stesso.
Old 19-06-2012, 06:53   #4266
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Eh lo so, io vorrei essere aiutato perché non ho mai utilizzato in-ear, se mi potete aiutare vi ringrazio molto, altrimenti grazie lo stesso.
Ma sei stato aiutato, solo che i consigli dati forse non ti sono piaciuti.
Per la musica che ascolti io penso che cerchi maggiormente il medio basso e non il vero basso profondo.
Ad ogno modo oltre alle re 262 già dette puoi provare le vsonic gr7, le sennheiser ie8, le radius, per pochi euro le fischeraudio eterna e silver bullet.
Più equilibrate le re zero e le sunrise.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:35   #4267
darude
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Difficile sentire, siamo nell'area dell'infrasuono. Vista la qualità delle cuffie propendo per semplici vibrazioni del driver che generano rumori correlati.
Tralasciando il discorso cuffia con bassi udibili o meno, tra quelle che nomini io prenderei la SHE9700 che male non è per il prezzo che indichi.
Beh, è possibile, però in particolari condizioni, cioè notte fonda, casa silenziosa, volume medio/alto, sento proprio un rumore cupissimo, non sola vibrazione. Saranno speciali le mie orecchie... che ti devo dire?!?
Credo proprio che prenderò queste Philips, visto anche il prezzo.
Ma troverò molta differenza con le cuffie in dotazione agli mp3 economici (cineserie varie...)?
Cmq me le consigli solo "perché non posso fare diversamente", perché secondo te fanno pietà anche queste SHE9700?
Ci sarebbero le Klipsch Image S4 a 39€ spedizione compresa, ma sinceramente non so se possa valere la pena spendere quasi il doppio rispetto alle Philips. Che dici?
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:12   #4268
rick81
Member

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ma sei stato aiutato, solo che i consigli dati forse non ti sono piaciuti.
Per la musica che ascolti io penso che cerchi maggiormente il medio basso e non il vero basso profondo.
Ad ogno modo oltre alle re 262 già dette puoi provare le vsonic gr7, le sennheiser ie8, le radius, per pochi euro le fischeraudio eterna e silver bullet.
Più equilibrate le re zero e le sunrise.
Esatto hai capito,non è che non mi sono piaciute ma informandomi ho letto che le cuffie consigliate non hanno basso per niente, allora ho chiesto nuovamente, ho un budget intorno ai 100 euro, e vorrei sfruttarlo al massimo.
Old 19-06-2012, 13:51   #4269
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Esatto hai capito,non è che non mi sono piaciute ma informandomi ho letto che le cuffie consigliate non hanno basso per niente, allora ho chiesto nuovamente, ho un budget intorno ai 100 euro, e vorrei sfruttarlo al massimo.
Dipende da cosa intendi per basso.
Le re 262 non hanno un basso profondo, la medi molto vellutati, dei buoni medio bassi ed una buona velocità, se la musica che ascolti maggiormente è il pop con parecchie parti vocali, effettivamente la re 262 è ottima e rimani dentro il tuo budget.
Ti invio comunque un link affidabile, così leggendoti le recensioni, magari ti risulta più facile fare valutazioni.

http://www.head-fi.org/t/541204/conc...-june-2nd-2012
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 14:17   #4270
rick81
Member

Si il pop ci rientra pero nel rock che ascolto che non è pesante, un po' di basso un po' pulsante ci vuole, cmq ti ringrazio tanto per la disponibilità consulterò il link.
Old 19-06-2012, 14:52   #4271
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
yamaha eph-100

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:17   #4272
rick81
Member

questa yamaha che mi piace non riesco a trovarla in vendita, ce l'ha amazon ma la da in arrivo tra 5 settimane...
Old 19-06-2012, 22:36   #4273
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
questa yamaha che mi piace non riesco a trovarla in vendita, ce l'ha amazon ma la da in arrivo tra 5 settimane...
Per 6 euro in più puoi prenderle da Audio Affair.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:42   #4274
rick81
Member

grazie mille! con le spedizioni arrivo a 111 euro, ma non importa, le ordinerò!
Old 19-06-2012, 22:44   #4275
rick81
Member

OT scusate ma in che tipo di file è meglio convertire i cd nell'iphone? aac?
Old 19-06-2012, 22:49   #4276
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
A me sono arrivate oggi, una bomba.
Prendile dove ti ha consigliato Magisterarus,le ho prese anche io lì e in 6 giorni sono arrivate.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:55   #4277
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
grazie mille! con le spedizioni arrivo a 111 euro, ma non importa, le ordinerò!
Ti sbagli, sono 107 euro.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 19-06-2012, 22:56   #4278
rick81
Member

non mi sbaglio perchè le ho appena ordinate con pagamento paypal e al cambio attuale mi ha addebitato 111 euro
Old 19-06-2012, 23:03   #4279
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
non mi sbaglio perchè le ho appena ordinate con pagamento paypal e al cambio attuale mi ha addebitato 111 euro
Sicuramente il cambio di PayPal è meno vantaggioso di quello del gestore della tua carta di credito:

http://www.google.it/search?hl=&q=86...IT393&ie=UTF-8
Old 19-06-2012, 23:03   #4280
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quando la conversione la fa PayPal... sono dolori
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian