|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Qualche consiglio per quel prezzo e tra quelle da me dette o altre da voi consigliate? Ultima modifica di g.adiletta : 14-06-2012 alle 12:47. Motivo: link eliminato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
uhm.. non solo credo sia sbagliato mettere i link, ma credo sia sbagliato anche considerare le sennheiser cx "il top sui bassi", e anche le monster beats dei buoni auricolari.. ahahah :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. Ultima modifica di jojomax : 14-06-2012 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4184 |
Member
|
Ho tolto il link, mi dai un consiglio per quella fascia di prezzo e tra quelle da me indicate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
se le Brainwavz m4 sono ancora in offerta a quel prezzo, sono ottime.. se no le xears in offerta con un coupon facilmente reperibile in rete, che le fa costare il prezzo che intendi spendere... oppure ancora le radiopaq jazz o rock.. O le soundmagic e10!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 | |
Member
|
Quote:
Tutte queste sono migliori delle Sennheiser CX 300 II (di nuovo) o Klipsch S4 o Sennheiser MM 30I ? Pensavo le Sennheiser e Klipsch forreso le migliori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Le Klipasch le strovi su Amazit a 39€ tutto compreso,spedite da loro.Secondo me,non sono male per nulla,anche se le ho sentite poco e da fonti audio non di mia proprietà. Sennò le Radiopaq Jazz o Classic. Non costano molto e da ciò che se ne legge anche qui,nono sono male per nulla. Per le M4 non saprei dirti: alcuni le paragonano alle Yamaha EPH 100 come suono,altri mi han detto di lasciar perdere e di cercare le M3... Alla fine son gusti...Dipende da come il nostro orecchio percepisce il suono,da cosa può piacere o meno [un suono più freddo,bilanciato e analitico,oppure uno colorato,pieno,con bassi prominenti...]. Devi essere convinto tu,insomma ![]()
![]() |
![]() |
#4188 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Anche con i comply foam mi trovo bene, ma forse vanno a modificare leggermente il suono. Non ho capito se gli inserti normali siano uguali agli ibridi sony o per lo meno se si tratti della medesima tipologia di tips. Le olives invece, almeno teoricamente, a cosa sarebbero finalizzate? E' anche qui una questione di fitting, oppure, visto che hanno l'apertura di diametro minore, servono a modificare anche il suono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4191 | |
Senior Member
|
Quote:
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 14-06-2012 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4192 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 15-06-2012 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4194 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4195 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
io ho queste Xears Experience XE200PRO Ebony ma sono "delicate" audio per me ottimo ma non sono un super audiofilo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4196 | |
Senior Member
|
Quote:
Io prenderei le Ebony:hanno lo stesso ottimo suono delle Walnut anche se un pelino più "scuro" [secondo Miriddin che ha tutte e due i modelli],e non perdi i medi.Naturalmente non hai degli alti eccezionali,ma per 40€ non si può pretendere quello che alle volte non danno IEM ben più costose...Ho avuto le Walnut e del suono posso solo parlare bene,a me piaceva tantissimo;certo,se ci devi ascoltare musica classica,lascia stare perché non sono l'ideale.Sugli altri modelli non saprei che dirti,non li conosco.La mia impressione è che Xears faccia comunque IEM di buona fattura,dal suono molto piacevole e con prezzi "comodi" per tutte le tasche.In ogni caso ci sono le caratteristiche tecniche,anche sul sito ufficiale,che puoi tradurre in inglese [c'è la bandierina in alto]dal tedesco.Con quelle puoi farti un 'idea più precisa.Mi spiace non poter essere maggiromente di aiuto.
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 14-06-2012 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4197 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 | |
Senior Member
|
Quote:
Passa a postare le tue impressioni quando le avrai usate per circa una settimana,se ti va.O anche le prime impressioni... ![]() Saranno post d'aiuto per chi non le conosce.
![]() |
![]() |
#4199 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ma da mp4nation quanto si spende di dogana???
un' ultima cosa: tra le xears 200pro ebony, brainwavz m2, brainwavz m4 secondo voi quali conviene prendere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4200 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Tutta la serie Radiopaq (Classical, Jazz, Pop, Rock) è in supersconto su Amazon.uk a £10.
Qualcuno di voi le ha provate? Come sono su versante comfort e microphonics? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.