Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 11:03   #621
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Aggiornata la lista demo al primo post.
Old 14-05-2007, 11:23   #622
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
USCITA LA DEMO DI TRUSTY BELL (ETERNAL SONATA)

Market place jap

pesa 584.12MB e si può scaricare tranquillamente da tutti . la demo è region free funziona perfettamente ed tutta in inglese.
io devo ancora scaricare e provare..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:33   #623
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
scaricata e provata la demo di eternal sonata

mamma mia che spettacolo!!

è stupendoooooo

graficamente è una goduria da vedere e poi le battaglie sono fatte molto bene, certo è un tutto gia visto ma cmq merita di brutto
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:50   #624
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ma se faccio ora un account jap la posso scaricare lo stesso o sono già iniziate quelle rstrizioni sui marketplace esteri di cui si parlava poco tempo fa?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:21   #625
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ma se faccio ora un account jap la posso scaricare lo stesso o sono già iniziate quelle rstrizioni sui marketplace esteri di cui si parlava poco tempo fa?
io l'account jap l'ho creato stamattina e l'ho fatto senza problemi
Old 14-05-2007, 14:30   #626
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io l'account jap l'ho creato stamattina e l'ho fatto senza problemi
Ottimo!! Faccio l'acount e mi metto a scaricare.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:38   #627
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Città: Nord Milano
Quote:
scaricata e provata la demo di eternal sonata

mamma mia che spettacolo!!

è stupendoooooo

graficamente è una goduria da vedere e poi le battaglie sono fatte molto bene, certo è un tutto gia visto ma cmq merita di brutto
se puoi, argomenta pfv (ho già la bavetta)...

- la demo è tutta in jap?
- i combattimenti sono alla FF?
Old 14-05-2007, 18:16   #628
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
se puoi, argomenta pfv (ho già la bavetta)...

- la demo è tutta in jap?
- i combattimenti sono alla FF?
allora la demo è totalmente in inglese
i combattimenti diciamo sono alla final fantasy XII per quanto riguarda il poter vedere i mostri sulla mappa,mentre durante la battaglia i combattimenti sono piu alla kingdom hearts (praticamente ogni personaggio ha 8 secondi e durante questi puo fare attacchi,combo magie ecc

davvero bello, peccato la demo si finisca in una mezzoretta
Old 14-05-2007, 21:26   #629
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
demo di Blacksite: Area 51 su Xbox Live
com'e'?

http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 23:29   #630
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Città: Nord Milano
Quote:
allora la demo è totalmente in inglese
i combattimenti diciamo sono alla final fantasy XII per quanto riguarda il poter vedere i mostri sulla mappa,mentre durante la battaglia i combattimenti sono piu alla kingdom hearts (praticamente ogni personaggio ha 8 secondi e durante questi puo fare attacchi,combo magie ecc

davvero bello, peccato la demo si finisca in una mezzoretta
moooolto interessante...appena la xbox torna dalla germania le faccio fare un salto a scaricare la demo..sono veramente troppo curioso!
Old 15-05-2007, 07:57   #631
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
scusate la domanda stupida...ma come si crea un account jap?

EDIT: Oki era nella prima pagina...scusateeeeeeeeeeeeeeeee

SONO UNA DONNA!! Facebook

Ultima modifica di D0LcEZzAa : 15-05-2007 alle 08:00.
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:59   #632
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
scusate ma anche a voi non carica i Microsoft Points oggi? mi da come codice d'errore 8015000a, che significa?
Old 15-05-2007, 21:01   #633
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Beta di Halo 3 e Demo Pirati Dei Caraibi

Quote:
Dalle 14 di domani Microsoft Game Studios e Bungie Studios offrono ai giocatori la possibilità di provare in anteprima la Beta Multiplayer di Halo 3. La beta sarà giocabile fino alle 8:59 della mattina del 7 giugno.

Il gioco, in uscita questo autunno in esclusiva su Xbox 360, permetterà ai giocatori di mettere veramente alla prova Master Chief, impegnato in una missione epica per fermare i Covenant, distruggere il pericolo incombente dei Flood e, non per ultimo, ovviamente salvare tutto il genere umano.

La beta multiplayer di “Halo 3” darà a tutti gli inquieti giocatori di Xbox 360 l’opportunità di testare in anteprima livelli, armi, veicoli e modalità di gioco, in aggiunta ad avere la possibilità di dare feeback che Bungie userà per la continuazione dello sviluppo del gioco. I giocatori si assicureranno l’ammissione alla beta del gioco attraverso l’acquisto di “Crackdown” per Xbox 360,e avranno la possibilità di indossare l’ armatura SPARTAN, scaricare la beta da Xbox LIVE, e entrare nel vivo delle battaglie online utilizzando l’account Xbox LIVE Gold.
Quote:
E' disponibile per il download sul marketplace di Xbox Live la demo di Pirati Dei Caraibi: Ai Confini del Mondo. Le dimensioni del file sono di 972 MB.
.
Old 15-05-2007, 21:16   #634
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Non capisco come mai oggi i siti di news segnalano la pubblicazione sul marketplace della demo di Viva Pinata quando questa in realtà è già disponibile da tempo e io l'avedo addirittura scaricata prima di vendere la console.
Old 15-05-2007, 21:18   #635
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Non capisco come mai oggi i siti di news segnalano la pubblicazione sul marketplace della demo di Viva Pinata quando questa in realtà è già disponibile da tempo e io l'avedo addirittura scaricata prima di vendere la console.
Si, l'avevi scaricata dal marketplace americano. Su quello europeo ancora non c'era.
Old 15-05-2007, 21:19   #636
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ah, può darsi.
Old 15-05-2007, 21:49   #637
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
mai vista infatti
Old 15-05-2007, 22:02   #638
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Scusate, ma quindi, da quanto ho capito, alla beta di Halo 3, pur essendo open, ha posti limitati? Quante soluzioni ci sono per avere il posto nella beta (oltre comprare Crackdown.. ma nemmeno per sogno)?
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:25   #639
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
Scusate, ma quindi, da quanto ho capito, alla beta di Halo 3, pur essendo open, ha posti limitati? Quante soluzioni ci sono per avere il posto nella beta (oltre comprare Crackdown.. ma nemmeno per sogno)?
Se non hai conoscenze particolari in microsoft ora come ora ti rimane solo quell'opzione; io ad esempio l'ho comprato usato (spero mi arrivi domani ) e appena finisce la beta lo rivendo.....

ps. provata la demo di viva pignata.....veramente fatto benissimo......oltretutto ci ho giocato per tre ore .... credo sia una demo quasi illimitata, solo che non puoi salvare
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:34   #640
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Provata la demo di Pirati: personaggi molto simili a quelli reali, ma mooolto lento.
Ho rischiato di addormentarmi dopo i primi cinque metri.

Riguardo alla demo di Eternal Sonata, mi indicate qual'è?
L' unica cosa che ho trovato è una demo scritta in giapponese con un simbolo a forma di cubo blu a fianco: è forse quella?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian